Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un pò di RC che ho provato.

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
ma io ho provato di tutto, non ho dormito per giorni e mi faccio le pare sulle tiptammine... ripeto: sono pirla? forse si...
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
sono solo paranoie,con le triptamine dopo che e passato l'effetto dopo un'oretta ce la fai a dormine,e di sicuro non e che non riesci a dormire per giorni per quello vai pure tranquillo ;)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
è che anche erowid è generico

4-HO-MET Duration
Oral
Total Duration
4 - 6 hrs
Onset
5 - 60 mins
Coming Up
5 - 30 mins
Plateau
90 mins - 6 hrs
Coming Down
2 - 4 hrs

non riesco a interpretarlo questo... è tutto approssimativo
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
si erowid e molto generico...pensare che col 2c-p diceva la durata arrivava anche a più di 24 ore se non ricordo male quando a me il massimo che mi era durato una volta che ne avevo preso assai e stato di 14 ore,la differenza fra 24 e 14 ce ne anche tanta ma erowid dice dai minimi ai massimi...fatto sta che per il 4-ho-met a me era durata non piu di 6 ore anche meno e ci aveva messo 1 ora per salire....
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
qualcun'altro ha avuto esperienze recenti col 5-meo-mipt? mi ispira parecchio e a breve dovrei averla in casa =D qualcun'altro conferma la cosa del: riavvolgere il tempo? perchè se è davvero così.. bhè ci andrò a nozze con sta sostanza :rock::rock::rock:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mipt è na bella storia ma secondo il mio modesto parere solo a dosaggi medio-bassi, è potente e la senti molto sul corpo, molto stimolante, provata dua volte a 5mg in contesti sociali, ricorda un po l'md per la carica di empatia e di energia fisica, per un viaggio pesante preferirei sempre sostanze piu complete e meno invasive sul copro...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
riavvolgere del tempo? io ne ho provato davvero poco, amarissimo, salito dopo mezz'oretta, ero allupatissimo ma sciolto, niente tachicardia o visuals o altri tipi di distorsioni. se avete visto limitless, ho pensato a quella sostanza, ma a volte mi capita senza droghe...cmq sì avevo energia da vendere, ma più mentale che fisica.
non ricordo se ingrandisce la pupilla (non ricordo mai il termine). appena provati (due ore fa..) 50mg di 5-meo-dipt, metà fumati metà ingeriti, niente di niente.
ma ho adorato il 5-meo-dmt fumato e credo che ci andrò a ruota, ma con altri metodi chè così dura troppo troppo poco l'effetto.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
old da quello che so 50mg sono una dose da cavallo, c'è gente che è stata ospedalizzata con 78mg di mipt, ok che il dipt è diverso ma addirittura su erowid dicono che sia piu pesante dell'mipt... Ma sicuro che era roba di qualità? Io 5 mg li ho sentiti eccome e cosi su due piedi direi che per me 15mg di mipt sono troppi...

5-meo-dmt è speciale... ;)
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
x quanto mi riguarda quella che ha una durata più intensa è lo shabu (meth)con 1g stai tranquillamente 5gg senza dormire!!!!cmq la sconsiglio...un down troppo lungo...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
vabeh non è rc quella però, è meth appunto. ho appena preso un po' di 4fa, 60mg oralmente un'ora fa, niente. ora 40 pippati...ah che dolore.. sento poco e niente, ma cmq so che non è il mio tipo di sballo.

ho riprovato un attimo 2mg fumati di 2c-p e niente, in serata riprovo 4mg orali, solo x vedere se da tolleranza. mi sono arrivate due pipette stealth simpatiche... forse provo così. ma ho letto che la 4fa la consigliano "plugged" cioè backdoorbuauty (nel culo nsomma..) perchè sale rapida come se pippata ma la "botta" iniziale dura diversi minuti. e cmq brucia un po' pochi secondi. io non sono abituato, ma la mxe ad esempio era delicatissima al naso.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
@oldbrand, grazie del report, molto interessante! Se ti ha spaventato a te che sei un macinasassi c'è proprio da stare in guardia co sta roba! :)

@bimbologiko: sei la prima persona oltre ai giornalisti che la chama shabu, usi comunemente questo termine? Sono curioso perchè ho sempre avuto uno strano e immotivato interesse per i nomi da strada delle droghe... Per fortuna è poco diffusa in italia, ma sapevo che le dosi erano decisamente inferiori al grammo, tipo si parla di decine di mg...
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
@nullè si per avere un buon effetto basta 1/15 di g e dura almeno 20 ore xò x continuare ad essere high x 5 giorni più o meno 1g lo consumi ;) cmq si è poco diffusa,devi conoscere i filippini x averla ;) la chiamo shabu xkè loro la chiamano così ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
preso altra 2c-p, pippata, non mi fa, credo. tolleranza, meglio così.

ma ho preso 20mg rettali di 5meo-dmt, non c'è storia col fumarla. parte lenta, ma dura di più, è diverso, più mentale. niente effetto md o sbalorditivo, ma piacevole, strano, e alla fine non è che ste cose le prendi per vedere le cazzatelle colorate. cioè, non sempre e non solo :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ma lo sai che ho notato che almeno a me la 2c-c da un po di tolleranza sulle triptamine? Un mio amico misterioso ogni volta che si fa un viaggio di 2c-c il giorno dopo prende i funghi per attenuare i postumi (il mio amico praticamente usa i funghi come una panacea) e anche se non troppo un po i visual calano... E' come se desse tolleranza solo su certi aspetti e non su tutto lo spettro degli effeti... Mentre invece facendo lo stesso giochetto con l'mipt, cioè prendendo funghi il giorno dopo, il viaggio di funghi sembrava quasi potenziato... Poi forse è solo un viaggio mio... Vai a capire bene come funziona una tolleranza...
 

faintattack

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2012
Messages
38
Ciao volevo sapere quali fossero gli RC con effetti psichedelici/allucinogeni ancora in vendita online ?
Per ora ho trovato solo l'AMT.
Grazie mille!:)
Peace
 

faintattack

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2012
Messages
38
Probabilmente non hai capito nulla ti lascio il tempo di farlo
 
Haut