Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un pò di RC che ho provato.

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
ma tutte queste sostanze sono legali? oppure le spediscono anche da illegali nel nostro paese?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Se leggi un po di discussioni non faresti questa domanda.cmq la stra grande maggioranza son legali appunto perché sono rc ovvero ancora in fase di studio anche se certe in certi paesi sono illegali
 

lookinside

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Sept 2012
Messages
22
MmMm... ma nessuno è stato scammato ( truffato ) comprando online? Come fate a capire se un vendor è affidabile o meno?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
prova cercando su google il nome del rivenditore..se è una truffa sicuramente ne parlano da qualche parte
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Salve.....è da un po' che non scrivo sul forum, ma, chi mi conosce....beh, sa chi sono! ;)
Prendo spunto dal thread di vimana per fare una domanda "multipla":
Visto che sto fuori dai laboratori da un po' di tempo (a dir la verità è da UN BEL PO' che ne sto fuori), volevo sapere se alcuni rc siano o meno ancora legali e, qui in calce li elenco:
1)-3FMC
2)-2C-C
3)-2C-E
4)-5MeO-DMT
5)-Methylone (gia so che non è più legale, quindi con cosa lo si potrebbe rimpiazzare?)

Grazie a chi ha voglia di rispondere.
Cris.

P.S. E' bello vedere che il forum sia cresciuto di numero, anche se è meno "usato" di un tempo e questo, almeno per me, è un autentico peccato.....
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Bentornato tra noi Cris! Un po' che non ti si vede sul forum... spero ti tratterrai un po'! :yawinkle:
Venendo alla tua domanda, a quanto ne so io, di quelli che hai elencato solo il (5) è illegale da circa un anno... Per il rimpiazzo stando nella legalità non saprei dirti con certezza... mi viene in mente 4-fa ma è diversa, più speed meno empatia, oppure a volte ho sentito parlare di 6-apb ma non ne ho esperienza diretta!
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
angel10 a dit:
Bentornato tra noi Cris! Un po' che non ti si vede sul forum... spero ti tratterrai un po'! :yawinkle:
Venendo alla tua domanda, a quanto ne so io, di quelli che hai elencato solo il (5) è illegale da circa un anno... Per il rimpiazzo stando nella legalità non saprei dirti con certezza... mi viene in mente 4-fa ma è diversa, più speed meno empatia, oppure a volte ho sentito parlare di 6-apb ma non ne ho esperienza diretta!
Ciao angel10!!!! Che bello rileggerti!
Certo che mi trattengo ancora un po'......in fondo, sono stato impegnato (incasinato), non è stata propriamente voluta la mia assenza!
Sono contento che ti ricordi.....mi mancava tanto 'sto forum!
In settimana vorrei provare a riprendere la vecchia strada gia battuta e ben conosciuta....e sicuramente seguirò i tuoi consigli.....
sei disposto a qualche pm?
Cordially.....
C.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
cristherock a dit:
Ciao angel10!!!! Che bello rileggerti!
Certo che mi trattengo ancora un po'......in fondo, sono stato impegnato (incasinato), non è stata propriamente voluta la mia assenza!
Sono contento che ti ricordi.....mi mancava tanto 'sto forum!
In settimana vorrei provare a riprendere la vecchia strada gia battuta e ben conosciuta....e sicuramente seguirò i tuoi consigli.....
sei disposto a qualche pm?
Cordially.....
C.
:+1: :)
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
I vari catinoni sono finiti tutti in tabella, se non erro, giusto?
Quindi il 3fmc è automaticamente tagliato fuori!
Era interessante, perchè, a piccole dosi, era meglio della coca...di gran lunga!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Sì, ora non ricordo di preciso ma mi pare tutti i catinoni e analoghi vari...
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
Salve psiconauti,:mrgreen: già tempo fa m'ero iscritto e m'ero presentato, poi non ho più utilizzato il forum ultimamente e da un paio di giorni mi son rimesso a legger i vari post. Negli ultimi anni ho provato molte rc e voglio condivider un po' d'esperienze. Inizio questo post ma credo andrò avanti e aggiungerò altre info più tardi in quanto devo preparar un esame e fra poco mi metto a studiare, preferisco alternare perchè ore di fila sui libri non fan per me allo stato attuale delle cose (purtroppo,:?:crybaby: per questo voglio [o a questo punto devo] darmi una quietata e trovare un mix ottimale di nootropici che mi ridia un po' di concentrazione e memoria a breve termine,le mie falle maggiori al momento). Spero il mio post sia utile e di gradita lettura e son ben accette domande, dato che credo che il confronto stia alla base dell'apprendimento. Inizio non dagli allucinogeni perchè per quelli mi ci devo metter con più calma :)

3-MMC
Attiva senza agitazione o strane smanie a dosaggi sui 150-200 mg orali, dando un po' di piacevole effetto antidepressivo che chiamar euforia ritengo un eufemismo.
Provato in combo con il 4-MEC (orale) e tanto alcol , per un totale di 300mg di 3-MMC e 300 MG di 4-MEC in due assunzioni distanziate di 2-3 ore, e devo dire che mischiati fanno acquisire un po' di senso/valore al 4-MEC che altrimenti vedo abbastanza "vuota"

4-FMA
200 mg orali, attivazione, loquacità, un po' di tensione della mascella, benessere e empatia che posson andare, valevole anche per andare a ballare. Peccato che l'ultima volta che l'ho presa qualche mese fa avevo deciso di non bere e invece mi son ubriacato pesantemente e la mia serata è continuata tirando K e bevendo md da vari beveroni di amici e conoscenti, il tutto nell'arco di 2 ore e mezzo, delle quali ricordo appunto solo l'inizio dato che ho un black out totale e anche queste successive assunzioni mi son state narrate da amici e dalla narice il giorno dopo.:Oo::puke:

MDAI
Con 150mg orali effetto antidepressivo che mette addosso sonnolenza, e direi anche voglia inarrestabile di sesso e perversione nel momento in cui uno PER SBAGLIO pensa all'argomento, ma nulla di che per quanto mi riguarda, mentre ad un amico con questa dose alle 6 di mattina dopo un venerdì notte di degenero aveva fatto perder abbastanza la testa (soprattutto per questa eccitazione anormale stile racconti del vecchio PV).
200-250mg orali buon effetto euforico, specie considerandone la mancata neurotossicità, ottima sinergia con l'erba. Bello mischiato con 100 mg orali di MDPPP, non ho ancora provato la famosa combo con l' MPA, ma pare che in questo modo,venendo tirata in ballo anche la dopamina e non solo la serotonina, diventi neurotossico (anche se credo molto poco).

MDPPP
40 mg pippati : leggermente attivo e "lucido" ma non troppo, non come con il PV, si riesce a star fermi e volendo a studiare, anche se c'è necessità di parlare specie se si è in compagnia. Leggero bruciore al naso.
60mg pippati : attiva maggiormente e c'è un leggero stato di euforia, necessità di avere un dialogo, ma non eccessiva e incontrollabile come con altre sostanze.
100mg orali: buona attivazione e parlantina con un lieve stato di benessere. Piacevole con qualche birra al bar.

4-FA
125mg orali: abbastanza euforico,lucido attivo ma anche rilassato nelle prime ore , aumenta la socievolezza, la voglia di bere e per i fumatori di fumare, dopodichè passa lo star bene iniziale e si trasforma in un effetto tipo speed per altre 3 ore circa.
180 mg orali : ben più euforico e empatico, ma resta la completa lucidità, che può esser un vantaggio o uno svantaggio rispetto all'md per esempio, dipende dal contesto ;)

Continuerò più tardi :)
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ciao ragazzi mi piacerebbe sapere se avete avuto esperienza con uno o piu, di questi RC , e vorrei capire quali tra tutti questi si avvicina di piu ai funghetti

AMT


2C-E


2C-C


2-ME-DMT


----------------


4-ACO-DMT


4-ACO-DALT


4-ACO-DIPT


4-ACO-MIPT


4-HO-MET


4-HO-MIPT


------------------


5-MEO-DMT


5-MEO-DALT


5-MEO-MIPT


5-MEO-AMT


5-MEO-DPT
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
c'è un motore di ricerca, sul forum e se non trovi prova a usare google. ci sono report per tutte le sostanze che hai citato.
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Probabilmente sei interessato alla psilocina (4-HO-DMT), psilacetina (4-ACO-DMT) e metocina (4-HO-MET). Io non ne ho mai provato alcuna per cui non ti so dire di più, ma su internet, compreso il forum, puoi trovare molte informazioni. Tieni conto che anche se sono sostituti potrebbero essere illegali qui in Italia: informati sulla normativa attuale prima di comprarli qui. Inoltre come saprai i loro effetti, specie quelli collaterali e a medio-lungo termine, sono ancora prevalentemente sconosciuti. Quindi qualora ti capitasse di assumerne, oltre a tutte le precauzioni valide per le sostanze conosciute, assicurati dell'affidabilità della fonte, informati sulla dose attiva e inizia da una dose soglia per testare la reazione del tuo corpo, in quanto alcune sono attive nell'ordine dei milligrammi. Ovviamente un bilancino di precisione al mg, mai dosare ad occhio.

Questo è quello che si consiglia nei forum :)
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
per quale motivo devo cercare su google ? questo è un forum che tra parentesi frequento da un bel po', e se volevo sapere qualcosa di specifico sarei andara su google, ma siccone in questo forum ci sono tante persone di cui ho stima e che sicuramente molti hanno provato queste sostanze, io preferisco leggere un'esperienza di una persona che conosco anzicche andare a cercare su google esperienze di persone prese cosi a caso...ogni volta che si scrive un nuovo post l'unica cosa che molti sapete fare e scrivere la solita frase scontata del cavolo "usa cerca" potreste fare anche a meno di scrivere sempre le solite cose, e questo è uno dei motivi per il quale questo forum va sempre peggio ed è frequentato sempre da meno gente...cmq ogni esperienza è sempre ben accetta, per chi non ha avuto esperienze inutile che scrive usa cerca...
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Semplicemente perchè su questo forum ci saranno un centinaio di report, su internet qualche decina di migliaia. Nessuno ti ha imposto di cercare altrove, era semplicemente un consiglio. Ma se vuoi rimanere all'interno del forum perchè conosci (davvero?) gli utenti del forum, allora ben venga ma il consiglio rimane quello di kataz ovvero cercare all'interno del forum tra i report già postati. Probabilmente la funzione cerca non è efficace in questo caso perchè lemmi come "aco" "dmt" "met" "ho" etc, sono troppo brevi. Ma fai prima a sfogliare tra le pagine della sezione Sintetici e Esperienze. Per esempio nella seconda pagina della sezione esperienze si parla di 5-meo-dalt, 4-aco-dmt e 4-ho-met; nella quarta 5-meo-mipt e AMT e così via. Non mi sembra corretto chiedere a qualcuno di postare tutti i singoli link qui, tanto meno a chi li ha già scritti di riscriverli. Sicuramente potrebbe essere interessante creare un topic sticky dove si raccolgono tutte le esperienze degli utenti del forum con gli RC ma deve essere un contributo spontaneo di qualche volenteroso utente/moderatore.

Comunque dopo cena ti cerco un topic che adesso non ricordo dove un nostro utente elencava un numero assurdo di esperienze con vari RC (triptamine ma non solo).
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
sicuramente ti riferisci al post di vimana, se dicevi questo ho gia discusso con lui parecchio sul quel post, ma cercavo qualche esperenza piu recente
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La 4-ACO-DMT è molto simile ai funghetti! L'effetto mi da un idea di come potrebbe essere la psilocibina/psilocina pura... Purezza nella visione e nel corpo.
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Monad a dit:
La 4-ACO-DMT è molto simile ai funghetti! L'effetto mi da un idea di come potrebbe essere la psilocibina/psilocina pura... Purezza nella visione e nel corpo.




Probabilmente la 4-Aco-DMT viene deacetilata a 4-OH-DMT nel corpo.
 
Haut