Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un pò di RC che ho provato.

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao Vimana, intanto grazie.
In effetti tra la definizione di empatogeno ed entactogeno mi pare non ci sia uniformità di vedute, e forse neanche poi questa differenza.
Empatia: Dal greco empatheia = passione ovvero en "in" e pathos "affetto". Capacità di immedesimarsi in un'altra persona, di calarsi nei suoi pensieri e stati d'animo e di proiettare su di essa i propri stati emotivi.
Entactogenesi: è una sensazione generale in cui tutto pare giusto e buono per il mondo. Sensazioni di pace e di gioia totale (una felicità che va oltre ogni immaginazione).

Da quel che ho capito comunque non dovrebbe essere troppo stimolante, però non male come resto.

vimana a dit:
Di recente ho provato anche il 4-aco-dmt che è diventato subito una delle mie triptamine preferite, speriamo che con l'anno nuovo di riuscire a provare anche il DOC e 25C-NBOMe.
Questo se non sbaglio ho letto dosarsi in microgrammi come l'LSD :wink:
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
ieri ho deciso di provare il 5meo-mipt.
La mia bilancia pesa fino a centesimi di grammo quindi per i mg e' approsimativa: mi aiuto pertanto manualmente e preparo una porzione di circa 20mg. Ore 16.30 assunzione orale a digiuno e senza alcool, quasi subito avverto una certa tachicardia e penso sia normale ma nel giro di mezz' ora la pressione mi si abbassa e sento la necessita' di sdraiarmi. Ad un' ora dall' assunzione seguono sintomi tutt' altro che piacevoli quali tremore della gambe, intorpidimento delle mani ed un notevole abbassamento della temperatura corporea sicche' mi devo coprire con parecchie cose... Quando il torpore e' arrivato alla testa con i brividi ed i tremori ho pensato di morire, sono stata fino alle 18 con il cellulare in mano :evil: poi ho iniziato a sentirmi meglio ho mangiato della cioccolata fondente e bevuto del caffe' Ore 18.30 quando pensavo che l'effetto stesse scendendo ho avuto la prima vampata di calore ed e' iniziato un leggero trip abbastanza piacevole nel quale ho ascoltato musica anche se fisicamente non stavo bene. :roll: Infatti sono seguiti nuovamente brividi e verso le 19.30 e' arrivata la seconda vampata che mi ha aperto completamente la mente: effetto molto simile all' lsd ma molto piu' forte con notevoli allucinazioni. Spazio e tempo controllati bene senza distorsioni, elevata sensiblita' alla musica ma soprattutto a determinati suoni e rumori con associazioni di flash di colori. Ad occhi aperti gli oggetti si muovevano come ad esempio gli steli del lampadario, altri se fissati pulsavano o cambiavano prospettiva; ad occhi chiusi notevoli allucinazioni visive con cerchi di luce e frattali fino alle 21.30 ora in cui ho iniziato ad allentare la tensione mascellare. Fisicamente ero a terra e pertanto mi sono coricata a letto fissando fuori dalla finestra: fino alle 23 le tende si sono mosse come spostate dal vento ma ovviamente la finestra era chiusa. Da mezzanotte in poi e' iniziata la discesa ho guardato un film ma causa tachicardia e un bad trip non ho chiuso occhio fino alle 4. Cazzo alle 5 mi sono dovuta alzare ed andare al lavoro e sono praticamente due giorni che non mangio e 34 ore che non dormo.
Nessun effetto empatogeno anzi... Possibile una reazione del genere con 20mg? E' stata una notte infinita con troppi effetti collaterali che hanno sicuramente influenzato il viaggio.
Conclusione : piccola chimica 0, 5 meo mipt 1 :ANAL:
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
20mg sono abbastanza tanti per la prima volta e non so quanto pesi....
La dose consigliata va intorno 5-10mg, a basse dosi è divertentissimo .
perfino io che sono un cavallo drogato se mi prendo 20mg mi tiro giù fiumi di alcol per reggerlo.

Qunado ho preso quai 50mg ho bevuto litri e litri di alchol sono diventato completamente pazzo con delirriiiiiii di onnipotenza. Ero giunto alla conclusione che ero pazzo e vedevo cose che non c'erano. Ho creduto di essere schizzofrenico, solo che mi stavo divertento moltissimo, allorchè ho pensato anche se fossi schizzofrenico mi sto diverendo tantissomo ed allora a me che me ne frega niente anzi meglio restare così. Tanto la mia realtà è solo quella che vedo e percepisco io, le mie sensazioni. Probabilmente questo mondo esiste solo nella mia testa è tutta una mia immaginazione un mio sogno e quindo sono io che l'ho creato e quindi io sono dio, l'universo e tutto. Ho avuto un pò di difficolta a percepire me diverso dal tutto. Poi ho giocato un pò a fare venire giorno e notte e a mandare le persone avanti e indietro con il dito (vi giuro che questo è quello che ho visto). Poi dopo aver mutata cento forme e colori sono tornato alla realtà.
Non so se sono diventato davvero pazzo per 3-4 ore o era tutto vero, quello che so che l'importante è divertirsi e se io fossi l'universo lo vorrei sempre felice :rolleyes: anche se così forse sarebbe un pò noioso....
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
Mi sa che hai ragione... la prossima volta, quando mi riprendo, provero' con qualche mg per vedere come reagisco: comunque e' un allucinogeno esagerato ed ho anche sbagliato l' ordine cosi' potrei far delirare l' intero palazzo :mrgreen:
Mi sai consigliare quanti mg per il 4 ho met e come l' hai gestito?
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Il 4-ho-met è molto più gentile, anche a livello fisico almeno così dicono, perchè io a livello fisico sento bene anche 5-meo-mipt ed anzi un paio di giorni dopo mi sento anche meglio.
Vai tranquilla con 15-20mg di 4-ho-met dovrebbero fare il loro lavoro. Sicuramente l'esperienza sarà più molto rillassante e corta in confronto a 20mg 5-meo-mipt.
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
Qualcuno ha gia' provato il 5-MEO-AMT?


Sembra che sia molto potente, cito Wiki:
Se mal rappresentato come LSD, 5-MeO-AMT può essere estremamente pericoloso, gli utenti possono prendere un certo numero di "hits" di 5-MeO-AMT, ammesso che si tratta di LSD. A differenza di LSD, che è molto più sicura in caso di sovradosaggio, 5-MeO-AMT può essere molto dannoso o fatale.

Voir la pièce jointe 4876
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Vorrei sapere se il 5-meo-mipt è divenuto illegale in Italia ?
Se qualcuno mi può chiarire la situazione, gliene sarei grato !
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Ho controllato sia in tabella 1 che nella 2, dovrebbe tutt'ora essere legale.
Grazie Manusha !
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
-MrT's edit-

il perchè lo capisci da solo no? se devi fare questo tipo di richieste falle direttamente in mp. grazie. -MrT-.

ok, sorry...! :)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
vimana a dit:
Quello provato da me era deludente. magari mi hanno tirato un pacco. Sinceramente a me a deluso ma altre persone ne hanno scritto bene. Comunque i prezzi scendono.

Meglio il metylone 300 volte, a mia esperienza

EDIT (Wed Aug 18, 2010 10:57):
Il pacco che sembrava perso alla fine è arrivato venerdì scorso con 3 settimane di ritardo (penso che si sia perso in posta perchè il timbro sul francobollo era giusto).
Ho provato il 4-EMC che è tipo mephedrone con lo stesso odore. E' in polvere bianca e non cristallino e brucia di brutto le narici. E' buono ma l'ho trovato un pò pesante sul fisico come gli altri chatinoni.
Il mese prosssimo mi sa che provo il 4-ho-dpt che ho letto su un'altro forum inglese (bluelight) che alcuni lo considerano meglio dell'Lsd e magari anche il 4-ACO-MET

4MEC o 4EMC, solo sniffata o anche orale??? qualcuno ne sa qualcosa??
 

zeddy

Matrice périnatale
Inscrit
20 Oct 2012
Messages
2
vimana a dit:
Vi metto la lista di un pò research chemicals che ho provato di recente che se qualcuno vuole info sugli effetti li descrivo e magari quando ho + tempo posto anche le esperienze.


mephedrone
metylone
mdpv
Flephedrone 4-fmc
butylone
5-meo-dmt
dpt
5-meo-mipt
4-ho-met
2c-e
2c-c
2c-d
doi
4-fluoroamphetamine
phenazepam
Selegiline
MDAI
+ un pò di pastiglie a base di pipperazine

In settimana mi arrivano anche 6-APB, MdAt e 4-EMC/4-ethylmethcathinone

Poi ho visto in giro 4-meo-pcp/3-meo-pcp, 4-ACO-MET, 4-HO-DPT ed altri che intendo provare nei prossimi mesi

Ciao

Ciao!mi è capitato una volta ad una festa goa di provare uno di questi RC da un mio amico.Non ricordo il nome del prodotto anzi se mi aiutate a capire che ho assunto ne sarei grato.è stata una figata pazzesca l'effetto appena pippato era identico ad una coca di buonissima qualità poi il rush scendeva ma rimanevi su di giri(tipo anfe) e la durata è stata simile alla speed all'incirca 6-7 ore.l'unico contro effetto tachicardia un po' troppo accentuata.cmq il prodotto si presentava in forma di polvere cristallina bianca e aveva un odore chimico particolare lontano dal md,la speed e nemmeno simile alla coca.di sapore era amaro ma nn bruciava ne nel naso ne in gola.sapete dirmi che cos'era?magari lo riordino.........troppo gustoso..........ciao a tutti
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ti è andata bene, poteva essere di tutto, mettersi in corpo sostanze sconosciute è una di quelle cose che ha a che fare con la selezione naturale secondo me...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Nullè a dit:
ti è andata bene, poteva essere di tutto, mettersi in corpo sostanze sconosciute è una di quelle cose che ha a che fare con la selezione naturale secondo me...

Che stile XD Affermazione azzeccata!
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sui cannabinoidi sintetici?
Magari se avete un sito RC affidabile che non vi ha mai deluso sarei contento di avere il link in MP!
Anche sui blotter di DOX (o DOM) sarei interessato, se avete esperienze e/o consigli e magari anche
per questo siti RC affidabili!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Headache a dit:
Anche sui blotter di DOX (o DOM) sarei interessato
Che cos'e' il DOX?

Comunque, sei sicuro di essere pronto per un trip di 12 o piu' ore con effetti psichedelici/anfetaminici?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Viaggi di 12 ore ne ho avuti un paio, ovviamente dipende dall'intensità, so che ci sono di varia potenza con quindi quantità minori o maggiori in base alle preferenze :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Auguri :mrgreen:

Personalmente e' l'effetto anfetaminico che mi spaventa di piu'!
 

ellroy

Matrice périnatale
Inscrit
28 Sept 2012
Messages
14
Buongiorno. Ho sentito parlare molto bene di un sito rc da parte di amici americani.
E' un sito polacco, quindi esente da passaggi doganali oltreoceano.
Posso mandare il link a chi ne è interessato, ma per quanto riguarda i messaggi non sono ancora abilitato.
Ditemi voi come fare.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non c'è fretta amico mio... :) se qualcuno è interessato si vedrà.... Personalmente non scambio questo tipo di informazioni tanto alla leggera, quindi se tu ti trovi bene buon per te, poi in furuto se qualcuno avrà bisogno vi contatterete in privato, quando avrai fatto piu di 20 post.
 
Haut