Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un pò di RC che ho provato.

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Quello provato da me era deludente. magari mi hanno tirato un pacco. Sinceramente a me a deluso ma altre persone ne hanno scritto bene. Comunque i prezzi scendono.

Meglio il metylone 300 volte, a mia esperienza

EDIT (Wed Aug 18, 2010 10:57):
Il pacco che sembrava perso alla fine è arrivato venerdì scorso con 3 settimane di ritardo (penso che si sia perso in posta perchè il timbro sul francobollo era giusto).
Ho provato il 4-EMC che è tipo mephedrone con lo stesso odore. E' in polvere bianca e non cristallino e brucia di brutto le narici. E' buono ma l'ho trovato un pò pesante sul fisico come gli altri chatinoni.
Il mese prosssimo mi sa che provo il 4-ho-dpt che ho letto su un'altro forum inglese (bluelight) che alcuni lo considerano meglio dell'Lsd e magari anche il 4-ACO-MET
 

meow miao

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2010
Messages
42
vimana a dit:
Il mese prosssimo mi sa che provo il 4-ho-dpt che ho letto su un'altro forum inglese (bluelight) che alcuni lo considerano meglio dell'Lsd e magari anche il 4-ACO-MET

Grandissimo! Sei già diventato il mio mentore... poi facci sapere.. e appena posso mi dici in pm dove e come fare compere, ok? (sono sempre quella orfana da meff)

g
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
mmmmmm....Uff....ma quanto manca????
A volte il tempo non passa proprio per certe cose e per altre vola. E va bene....ma nello stesso momento no!!!!
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
Continua la mia ricerca di simil-mdma :lol:

benzofury, mdai, mdat, 5-iai tutte scartate!
l'unica è provare finalmente il methylone... io avrei un rifornitore ma è abbastanza costoso, se qualcuno di voi ne conosce uno mandatemi un mp. per riconoscenza un paio di link con 2c-e e 4aco-dipt a prezzi stracciati :p
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Ordinato mercoledi sera.....arrivato.....OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

....tranquilli......è gia in fase di test :D
Stanotte o al più tardi domani vi parlerò della mia "experience whit methyl for bonsai" ;)

EDIT (Sun Aug 22, 2010 11:15):
Allora....vediamo, da dove comincio?
Ah si, giusto, dalla busta.
Beh, in poche parole mi è arrivata dopo 3 giorni dall'ordine. Nella busta c'erano 3 bustine; 2 di Methyone e una di 2C-E.
Ieri sera, con il mio socio in affari decidiamo di testare il methyl....Lui inizia con 50 mg nasale e ci vuole quasi un'ora per fargliela salire.
Io opto per fare il tutto da casa e vedere la reazione e semmai uscire....ne prendo circa 150 mg disciolti in acqua....amaro che non ti dico!!!!
Ero a stomaco vuoto da pranzo, senza alcool e privo di ogni altro genere di "cose endogene"
Dopo 20 minuti inizio a sentire quella sensazione simile all'MD, con il tiraggio della mascella e la testa altrove....più passa il tempo e più entro in questa serie di congetture sul pensiero e sulla testa chissà dove. Mi ero preparato una puntata di Supernatural, avevo la radio accesa e non riuscivo a distogliere lo sguardo dal pc, leggendo tutte le news di google ed ignorando la puntata. Di solito Supernatural mi prende molto, ma ieri sera, ne ho viste due di puntate e non ero cosi preso come al solito. Forse era colpa delle puntate un po' scarse.....fatto sta che come stimolazione non sentivo granchè, ma come empatia ero molto immerso in una danza di pensieri felici simili all'MD.....Dimenticavo, l'ho presa intorno alle 23:30 e fino alle 5 non sono riuscito a dormire....la mia experience non è poi granchè come racconto, ma in generale promuovo la sostanza come buona e molto simile all'MD. Unico difetto....i sono svegliato bene, dopo 5 ore di sonno...poi, pian piano che mi svegliavo, iniziavo ad accusare una stanchezza che è tuttora più simile ad una spossatezza latente che mi chiede di dormire, mentre il cuore mi va ancora abbastanza forte.....Sto ancora "smascellando", meno di ieri sera.....per addormentarmi NON sono serviti 3 personal ed ho dovuto aspettare che scendesse un po' l'effetto.
Riproverò prossimamente con 250mg orali, magari mixando con un po' di 2C-E....ancora non ho deciso. Il comedown, come dicevo prima, non è granchè bello, avevo sentito parlarne più bene, invece mi sento spossatissimo pur non avendo consumato 1 kaloria, vuoi perchè ho fatto serata sul divano con un'amica e forse è meglio cosi, perchè altrimenti sarei arrivato a stamattina messo ancor peggio di come sto ora.....
Se, ipoteticamente, l'MD sta a 10, il methyl o piazzo a 7 come voto finale.
RIproverò....anche se ora sono più incuriosito dal 2C-E.
Vorrei aggiungere una cosa: non sono un ragazzino, ho 28 anni e rimango di un'idea: certe cose io e faccio per conto mio, senza dover per forza cercare un pretesto musicale o qualche evento particolare per assumere certe "responsabilità" (o sostanze, che dir si voglia ). Il mio socio invece è stato preso al'improvviso dagli effetti e, trovandosi in pieno Centro, ha deciso di fare serata come se nulla fosse; guidando, riassumendolo e girando per la città in auto. Non biasimo nessno, ma credo che per certi aspetti, la prudenza serva anche a farti fare un viaggio tranquillo, privo di paranoie, poichè sei in un posto sicuro, con quello che ti serve a portata di mano e non devi sbatterti a pensare "ora mi fermano, ho anche bevuto, ecc ecc..."
E' vero che chi non risika non rosika, ma se devo provare qualcosa di nuovo ed interessante, preferisco valutarlo in tranquillità e poter dare un parere finale abbastanza obiettivo.
Anyway, se avete paura per il cuore, andateci piano, perchè il mio è ancora abbastanza "su di giri" e....vorrei tanto dormire!!!!
Spero di esservi stato d'aiuto. Prossimamente posterò altri report, e sulla stessa sostanza e sull'altra.
Un saluto a TUTTE/I e buona domenica.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
cristherock a dit:
..Lui inizia con 50 mg nasale e ci vuole quasi un'ora per fargliela salire...
..mmh... c'è qualcosa che non quadra.....
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
mr_terrorman a dit:
cristherock a dit:
..Lui inizia con 50 mg nasale e ci vuole quasi un'ora per fargliela salire...
..mmh... c'è qualcosa che non quadra.....
Non so Mr_.... dico solo quello che ho visto e dopo oltre mezz'ora e il naso in fiamme, non aveva ancora sortito alcun effetto sul mio amico.
intorno alla 40ina di minuti mi ha iniziato a dire:- Oh, funzia! Pare "lei"!!!-
Che ti dico? A me a stomaco vuoto e quindi non tirata, dopo 20 minuti mi era salita....
Unica pecca, lui con quasi 300 mg oggi sta VERAMENTE MALE ed io, dopo 40 minuti di sonno oggi pomeriggio, sono fresco e riposato ed anche molto positivo!!! :)
Come diceva vi(s)mara, a basse dosi è interessante e molto molto simile....;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
era solo per dire che tutte le sostanze, quando assunte per via nasale fanno effetto in pochi minuti..
 

meow miao

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2010
Messages
42
triptamina a dit:
Continua la mia ricerca di simil-mdma :lol:

benzofury, mdai, mdat, 5-iai tutte scartate!
Scartata anche 5-IAI? Perché? Sei sicuro che non ti abbiano rifilato dell'altro? Te lo chiedo perché mi son messa sulle sue tracce da un po' e ho letto che è available solo da ora, dopo che sono stati fatti tutti i test del caso. Non è facile da sintetizzare e produrre in grandi quantità e in Uk non era veramente disponibile fino ad oggi.
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
meow miao a dit:
triptamina a dit:
Continua la mia ricerca di simil-mdma :lol:

benzofury, mdai, mdat, 5-iai tutte scartate!
Scartata anche 5-IAI? Perché? Sei sicuro che non ti abbiano rifilato dell'altro? Te lo chiedo perché mi son messa sulle sue tracce da un po' e ho letto che è available solo da ora, dopo che sono stati fatti tutti i test del caso. Non è facile da sintetizzare e produrre in grandi quantità e in Uk non era veramente disponibile fino ad oggi.

Non l'ho provata personalmente, mi sono limitato a leggere i commenti di bluelight e vari forum annessi :)
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
mr_terrorman a dit:
era solo per dire che tutte le sostanze, quando assunte per via nasale fanno effetto in pochi minuti..
Che vuoi farci? A lui è salita molto lentamente. Ne sono consapevole poichè è stato fatto tutto davanti ai miei occhi ed ho visto quando è cambiato qualcosa nel mio amico. Tra l'altro me l'ha confermato lui. :D
Però, al prossimo test, ti faccio sapere meglio.
Anyway, come l'md non ce n'è, ormai ne sono certo! Ma attualmente la molecola più simile è quella del meth.
Per effetti intendo, anche se l'eccitazione dell'md viene sostituita da una blanda insonnia e non in un energia dirompente! Eheheh
 

Mutoid88

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Oct 2010
Messages
100
cercavo sopratutto il 4-ho-met ne sapete niente???
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
visto che il mephedrone e' illegale in Italia da giugno vorrei sapere quali rc si possono ancora importare (4-emc,4-fluoroamphetamine,5-meo...) e via web da quale seller di fiducia. Grazie amigos :mrgreen:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
blackeyes a dit:
visto che il mephedrone e' illegale in Italia da giugno vorrei sapere quali rc si possono ancora importare (4-emc,4-fluoroamphetamine,5-meo...) e via web da quale seller di fiducia. Grazie amigos :mrgreen:

Mutoid88 a dit:
ragazzi potete consigliarmi dei venditori seri di rc? cercavo sopratutto il 4-ho-met ne sapete niente???


Come già detto in altri topic, questo NON E' luogo di scambio di link di venditori di rc. Leggetevi il regolamento!
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
Mi scuso ma sono nuova... cercavo solo di farmi un' idea generale. Il mio problema e' sapere cosa e' legale e cosa no adesso in Italia, spero che qualche esperto mi possa aiutare. Grazie :rolleyes:
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
flcl a dit:
blackeyes a dit:
visto che il mephedrone e' illegale in Italia da giugno vorrei sapere quali rc si possono ancora importare (4-emc,4-fluoroamphetamine,5-meo...) e via web da quale seller di fiducia. Grazie amigos :mrgreen:

Mutoid88 a dit:
ragazzi potete consigliarmi dei venditori seri di rc? cercavo sopratutto il 4-ho-met ne sapete niente???


Come già detto in altri topic, questo NON E' luogo di scambio di link di venditori di rc. Leggetevi il regolamento!

Ciao e benvenuta, come detto da flcl, e dalle linee guida, qui non si scambiano link, inoltre ti invito a presentari qui seguendo :
post-37677.html?f=77
E qui per le linee guida:
post-40429.html?f=77
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
come anticipanto da Flcl e Grinch, quando si entra nel forum la prima volta sarebbe carino leggere le linee guida prima di postare post-40429.html?f=77
grazie.
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
certo che il mio ingresso nel forum e' stato davvero allucinante...spero di essermi sdebitata.

La domanda e' questa:
3 rc interessanti, sono legali adesso :?:
5-MEO-MIPT
4-HO-MET
4-EMC----costa pochissimo l'avete provata?

A presto :rolleyes:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Sì, ad oggi sono legali. :roll:



EDIT (Fri Dec 17, 2010 13:41):
vimana a dit:
MDAI
Una volta ho chiesto a un venditore 1g di MDAI e 1g Mephedrone. Il tipo si è sbagliato mi ha mandato 2 di MDAI. Non è particolarmente eccitante come RC un pò antidepressivo, poi preso tanto mi ha fatto anche un buon effetto empatogeno senza stimolazione. Avendo sentito che non è neurotossico l'ho preso in continuazione per due giorni. Nei giorni seguenti sono stato depresso e piangevo per tutto. Ho avuto anche delle sensazioni strane e sogni che adesso a ricordarle non sono neanche negative. Sta di fatto che 2 giorni dopo a un chiosco completamente ubriaco ho tirato storie a due marocchini che mi ero dovuto mangiare mio fratello per sopravvivere e mi sono messo a sta piangere fingendo spudoratamente questa cazzata.

Non che la sostanza mi interessi particolarmente, comunque sarei incuriosito di sapere se c'è qualche ricerca in merito, report, ecc. che appunto avvalorino l'ipotesi che non sia neurotossica, e quindi possibilmente meno dannosa rispetto a sostanze come MDMA (nonostante l'effetto non sia comparabile)?
E poi, chiedendo a Vimana e a chi altri l'ha provata, oltre all'effetto empatogeno, ha anche un'effetto entactogeno?
Grazie in anticipo!

Edit: Dimenticavo, su erowid c'è scritto empatogeno ed entactogeno, però dai report non sono convintissimo di quanto possa esserlo. C'è anche qualcosa sulla neurotossicità. Se qualcuno ha altre fonti interessanti/esperienze lo ringrazio anticipatamente.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Ciao Angel10, non mi è molto chiara la differenza, tra empatogeno ed entactogeno...
L'effetto che fa è quasi solo rilascio di serotonina come senzazione e manca quasi totalmente del della botta dopaminergica. Sul fatto non sia neurotossica del tutto c'è solo scritto su wikipedia o in qualche ricerca sui topi .... Ma comunque dubito che non sia per niente neurotossica, a me il giorno dopo avere preso i 2g fringeva e ronzava un pò la testa ed ho letto che è un effetto abbastanza comune. A dir la verità nei giorni dopo anche se ero un pò depresso ricordi di avere avuto sensazioni particolari ed un pò allucinato (non nel senso che vedevo cose che non c'erano o mi sentivo sotto l'effetto di allucinogeeno, ma che facevo pensieri strani con immagini strane e mi venivano alla mente sensazioni mai provate) e paradossalmente preferisco come mi sono sentito nei 2-3 giorni dopo che durante l'effetto.

Mi scuso che ultimamente non ho risposto ad alcuni messaggi, ma sono stato via per un pò di giorni, poi ho avuto da fare molto al lavoro ed anche ospiti a casa mia da portare in giro.

Di recente ho provato anche il 4-aco-dmt che è diventato subito una delle mie triptamine preferite, speriamo che con l'anno nuovo di riuscire a provare anche il DOC e 25C-NBOMe.
 
Haut