Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ma sono legali in italia... entrano nella tabella...
Almeno con quelle non muore nessuno, se dovesse succedere almeno si è felici....:unibrow:
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
è chiaramente un fake.
Lei è anche abbastanza celebre in quanto troll: per la voce da cretina, per le idee stereotipate da cretina, per le poppe da oca belloccia cretina.
Ecc.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Paolo a dit:
è chiaramente un fake.
Lei è anche abbastanza celebre in quanto troll: per la voce da cretina, per le idee stereotipate da cretina, per le poppe da oca belloccia cretina.
Ecc.
Ok, grazie della conferma. Non avendo facebook Non potevo controllare per conto mio...
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Appena fatto... Sn appena rinvenuto! XD
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Hahahaha lasciamo un velo di mistero ihihihi. Voi che programmi avete x la serata\weekend?
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
armageddon a dit:
eheh..casa lavoro casa! niente di che -.-" ma non andavi al Sonica te?

Avrei dovuto ma hanno avuto la splendida idea di non mandarmi la busta fino lunedi
... Ke palle!
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Voglio condividere con voi la mia disperazione nel passare un ferragosto senza nulla da fumare...
Mi sento depresso, è da tre settimane che non fumo e la mia scimmia e' diventata un gorilla!!
Pace
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
papo86 a dit:
Avrei dovuto ma hanno avuto la splendida idea di non mandarmi la busta fino lunedi
... Ke palle!

busta paga o busta bag? :ninja:
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
armageddon a dit:
macchè bag..Papo è un bvavo ragazzo;)

ahahhahahahha :) un bravissimo ragazzo !!

Giusto x raccontare.... x ferragosto ero seduto in macchina nel cortile di casa mia con un amico mentre ci godavamo il mondo sciogliersi.... passa una canzone...ascolto... "mah... ma che lingua è? alcune parole assomigliano all'italiano..." .... "ma è in greco!" esclamo al mio vicino....

e lui.... Ma guarda che è in italiano!!!

XD .... OK!! STIAMO A POSTO!!
abbiamo riso mezzora!!! AHHAHHAHAHAHA
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
belle gambe aperte!
magari il rimedio è a base di banane (appunto....) e uova (appunto..) :mrgreen: :rock:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
"I pazzi sono quelli che non gli piace aiutare gli altri" [cit. bambino di 4 anni]
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Rimedio per sbornia:

Dehydromiricetyn. GABA modulatore e anti-ossidante sul fegato. Vi toglie la testa pesante e la scordinazione. Anti-etanolo flavone! XD
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dopo capocciate per via della siberiana.. per la cronaca ho bazzicato badoo tra diffidenza e mani nei capelli per la stupidità umana vulvodotata, ma incredibilmente ho conosciuto persone stupende, che ora mi hanno messo in difficoltà, perchè scegliere, decidere, e restare onesti senza sotterfugi non è facile affatto. entri per occupare la testa e partono i problemi. che me la cavo più con la retorica che con la danza e l'apparenza lo sapete, croce e delizia, bene sono spaccato, andando per esclusione, tra due angeli, brasiliana e moldava, ragione o spontaneità, ponderatezza e colpo di fulmine reciproco, donna o ragazza, entrambe perfette stupende e pazze di me. altre pure niente male ma... una è poca due so' troppe... tendo per la sineretta moldava ma non posso scegliere in così poco tempo, non sono sto ragazzino e non voglio sbagliare, ma le donzelle serie non concepiscono che l'amore si possa moltiplicare, e non dividere, eccezion fatta per la prole. un letto a tre piazze sarebbe la mia utopia perchè non posso non voglio non saprei decidere, mi trovo in difficoltà coi menù della pizza a domicilio o sushi.. figuriamoci ora.. e sono stato stronzo con tante per paura di avere alternative. è certo la droga entogena la più pericolosa, l'ho sempre detto.ora ho chiuso badoo, care tossiche del forum, mi è giunta voce che wechat contempli anche fica a mandorla, un pallino da tempo, ma al momento già troppe grane, e non si tratta di volgari piaceri. come sempre rovinerò tutto, ma vorrei condividere la mia effimera gioia con voi che siete stati sempre al mio fianco nei tempi bui.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
oldbrand7 a dit:
dopo capocciate per via della siberiana.. per la cronaca ho bazzicato badoo tra diffidenza e mani nei capelli per la stupidità umana vulvodotata, ma incredibilmente ho conosciuto persone stupende, che ora mi hanno messo in difficoltà, perchè scegliere, decidere, e restare onesti senza sotterfugi non è facile affatto. entri per occupare la testa e partono i problemi. che me la cavo più con la retorica che con la danza e l'apparenza lo sapete, croce e delizia, bene sono spaccato, andando per esclusione, tra due angeli, brasiliana e moldava, ragione o spontaneità, ponderatezza e colpo di fulmine reciproco, donna o ragazza, entrambe perfette stupende e pazze di me. altre pure niente male ma... una è poca due so' troppe... tendo per la sineretta moldava ma non posso scegliere in così poco tempo, non sono sto ragazzino e non voglio sbagliare, ma le donzelle serie non concepiscono che l'amore si possa moltiplicare, e non dividere, eccezion fatta per la prole. un letto a tre piazze sarebbe la mia utopia perchè non posso non voglio non saprei decidere, mi trovo in difficoltà coi menù della pizza a domicilio o sushi.. figuriamoci ora.. e sono stato stronzo con tante per paura di avere alternative. è certo la droga entogena la più pericolosa, l'ho sempre detto.ora ho chiuso badoo, care tossiche del forum, mi è giunta voce che wechat contempli anche fica a mandorla, un pallino da tempo, ma al momento già troppe grane, e non si tratta di volgari piaceri. come sempre rovinerò tutto, ma vorrei condividere la mia effimera gioia con voi che siete stati sempre al mio fianco nei tempi bui.
La vita è piena di scelte Old... Non posso dire niente perché pure io Sono una di quelle persone che finisce a fare testa o croce per quasi tutto per poi passare altrettanto tempo dopo chiedendosi se invece l'altra scelta non sia meglio.
Mi auguro che faccia la scelta giusta :)

(Hai provato a convincerle dell'importanza del numero 3? Magari funziona :roll: )
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Ricordo, dai miei corsi di formazione, che un modo efficace per prendere decisioni è la "Croce di Adenauer". Si disegna una coce sul folgio così da dividere lo spazio in due colonne, nella sinistra la prima possibilità e alla destra la seconda. Nella parte inferiore, per ogni colonna, si mette un + o un - se quella scelta porta vantaggi o svantaggi alla ns vita.
Es: Decisione: Pizzeria o ristorante?
rifletto mentalmente: è economica: (un + sulla pizza, un - sul ristorante)
mi soddisfano i sapori (un + sul ristorante e un - sulla pizza)
il locale è raffinato (un + sul ristorante e un - sulla pizza)

alla fine, in base al numero di + o di -, saprete quale delle decisioni è per voi la più indicata.
Quotidiano indipendente di informazione online della provincia di Alessandria - La Croce di Adenauer
 
Haut