Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Da nerd mi permetto di dissentire: in linea di massima sono ancora evitato dai maschi (e fin qui chissene, tanto la maggior parte sono stupidi e gli altri qualche argomento lo trovo) e ignorato dalle femmine (il problema principalmente è questo)...
Il mondo è anti-nerd: era nerd negli anni '80, ma nei 2000s i nerd sono considerati gli sfigati. E basta.

Riflessioni nichiliste-assonnate. Buonanotte a tutti, qui sono le 22:30 :P
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Qualcuno/a sotto stimolanti ha mai provato la sensazione delle 'gambe leggere'?

Ho notato che ogni sostanza che assumo mi prende sempre un po' le gambe, i funghi ti senti morbido e spugnoso, col kratom perdi un po' il senso del suolo, le foglie di coca ma anche il guaranà mi danno la sensazione di gambe leggere, come se avessi il NO2 pronto da premere.

Non parliamo della marijuana, la gambe diventano blocchi di cemento fusi con la lava :crybaby:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Blocchi di cemento fusi con la lava la riuserò. Non so il contesto ma in giorno arriverà l'occasione e tre la vedrai fregare.
Arma, sono uno paziente io :)
Foto... se anony funzionasse le metterei lì, ma dice che non c'è abbastanza spazio (non ne capisco il senso) o.o
Tinypic troppa pubblicità che rende da mobile inusabile, altri non mi vengono in mente...
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Per la marijuana più che blocchi di cemento, sono le gambe che mettono radici a terra, essendo colui che ha fumato, divenuto una pianta ( d'erba).
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non ci sono nerd e nerd, la cacca è cacca, il calcio in brasile è il calcio in cina, migliore rispetto a chi o cosa? il mondo è nerd
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Abej^a G. a dit:
non ci sono nerd e nerd, la cacca è cacca, il calcio in brasile è il calcio in cina, migliore rispetto a chi o cosa? il mondo è nerd
Non ci sono nerd e nerd: ci sono nerd e non nerd :lol:

(Comunque in un certo senso ci sono diversi tipi di nerd: quello che ti distingue un disegno di Miyazaki da un falso non è identico a quello che se gli fai una citazione di Dr. Who ti sa dire in quale episodio sia tra tutte le oltre 20 serie o a quello che saprebbe raccontarti la storia di Spiderman da quando nacque l'idea all'ultimo albo con tanto di aneddoti che i diretti interessati hanno dimenticato da anni)

(ma siamo tutti interconnessi in un'unica nerd-mind che racchiude tutti noi, di qualsiasi branca siamo, in un'immensa e soprattutto INCOMPRENSIBILE rete :heart: )
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
siamo versioni più o meno fallaci dell'uomo massa, il fellah di Spengler, intrappolati in una rete tecnica senza la quale non saremmo capaci di muovere un passo
burattini con momentanei lampi di divinità
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
http://www.nononsensecosmethic.org/...of-Traditional-Uses-and-Recent-Popularity.pdf

Leggo un comune articolo sulle interazioni Goji-CYP450 o Citocromi enzimatici e mi ritrovo a scoprire che i Goji hanno nelle radice e altri parte aeree ALCALOIDI triptaminici fenitelamminici e anche tropanici, ma scherziamo?

Altre info:

The root bark shows very low toxicity as well. Some data on acutetoxicity have been reported in medicinal books but doses are unrealisticallyhigh and no references to the original studies are given.Thus, the LD50 of the decoction by intraperitoneal injection isreported to be 12.8 g/kg in mice and 30 g/kg in dogs. The LD50 byoral administration in dogs is 120 g/kg [14, 17]. Vomiting appearsin dogs receiving 120 g/kg orally or 30 g/kg intraperitoneally. Inrabbits drowsiness was observed at doses of 80 g/kg (orally) or60 g/kg (i. p.) [14]
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH ma li mortacci de pippo!!!

"Friendzoned", l'amore non corrisposto degli amici: l'ironia sul web - Repubblica.it

Scritte sui muri: l'amore sgrammaticato - Repubblica.it



101558019-8e6d4838-3be9-4e4b-b9be-e99e87cf1135.jpg
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
https://groups.google.com/forum/m/#!topic/alt.support.depression.medication/6xEjMhqf9A0

Prolactin, aggression and hostility: a discussion of recent studies. - PubMed - NCBI

Prolactin-derived vasoinhibins increase anxiety- and depression-related behaviors. - PubMed - NCBI

Prolactina e conseguenze sull'organismo.

L'innalzamento dei livelli di prolactina avviene ad ogni eiaculazione (maschile soprattutto, le donne meno) il quale porta a una calo dei livelli di dopamina.
Tecnicamente sotto stimolanti come Methyl-fenidato, Amfetamine non dovrebbe esserci calo.

Comunque il problema non è solo questo, alcuni chiamano il post-eiaculata 'sexual-hangover', oppure una sorta di calma misto a 'sonnolenza'.
Bene, quel tipo di sonnolenza è una temporaneo calo di dopamina, ma se già i valori di dopamina sono bassi? Credo che alti livelli di prolactina naturali siano da imputare a depressione, Parkinson e altre malattie più o meno gravi.

Diete povere di zinco, Vit B6, Vit C sono le prime cause di questo problema. Ma c'è di più, anche bassi livelli di testosterone possono portare a sintomi di depressione (comprendo che la paura è abusata, ma è per farci capire).

Alcuni supplementi potranno tornare utili ai fini di una migliore qualità della vita. Esempio:

Vit. B6
Vit. C
Zinco
Vitex agnus-castus (Chaste Tree che è anche un agonista del recettore D2)
Fienogreco
Maca
Spirulina
Catuaba
Zenzero



Suppongo anche tutti gli afroidisiaci, e i promotori di testosterone siano adatti per un progressivo innalzamento dell'umore. Ma certo lo Yohimbe di sicuro!

EDIT n°1

L'importanza dei gruppi metilici.

Forse editerò, ma anche la scarsa assunzione di 'methyl-donors' forse tradotto in italiano con donatori di gruppi metilici (essenziali per la costruzione dei neurotrasmettitori ecc ecc) sia importante. Germe di grano, barbabietole e spinaci. Gli spinaci sono l'alimento più ricco della terra, insieme ad ogni alimento a foglia verde scura.

Piccola nota: Nei casi di fritti eccessivi, bevute fuori dalla norma, e sovraccarichi generali del fegato, porterà a un rallentamento delle funzioni epatiche. Il fegato è il primo organo da proteggere, dopo il cervello.

L'importanza del cortisolo.

Il cortisolo o ormone dello stress è ciò drena energia al processo normale del corpo.
Esistono pochi supplementi per evitarlo, ma tutti gli omega-3, la lecitina di soia, la vitamina B3 (niacina), la vitamina B6, l'Ashawandha, la vitamina C.

La soglia della Vit C è bassa solo 90mg come 'standard', ma fino a 1000mg non diventa pericola, sopra quella soglia diventa una anti-vitamina. Vitamina B3 come anche scritto nel forum contro la dipendenza da alcol allevia l'iperattività, le crisi di astitenza da nicotina e alcolici e riduce il cortisolo.

Il tabacco credo sia nel lungo periodo solo deleterio, avete una induzione del citocromo CYP1A2 che è adibito alla produzione di testosterone, ma se è inibito-nella norma funziona mentre se indotto (cioè alzato) lavora di meno. Inoltre riduce l'emivita della caffeina di circa la metà, quindi ma perchècazzo volete tirarvi la zappa sui piedi? XD

Bassi livelli di prolactina + No stress + Vita sana = Produzione endogena di feniletilamina e dopamina (a ggratis).
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Macche è che in 2 giorni troppa gente a infrangere troppe regole del troppo regolamento?

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO calmini VE BANNNO ATTUTTTTTIII!!!!!!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Dai ragazzi su col morale.
Sono l'unico di buon umore perchè è l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie? :D
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
....mmmh....mi sa di si....
Io le vedo con il binocolo le ferie....

Pura vida! (per chi può)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ho trovato Adamas nei commenti di vice!

(e leggere la "non intervista a Shulgin" -dopo mesi che stava in sospeso- mi ha inscimmiato a morte sul PiHKAL)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Questo: L'ultima non intervista con Alexander Shulgin | VICE | Italia
Mi è piaciuto abbastanza da sprecare un po' di pomeriggio a farne un doc (nonostante sia sul telefono).

E già che stavo perdendo treno ho fatto un doc pure con questo (che era stato postato tempo fa):
http://www.sagewisdom.org/usersguide.html

C'era la versione italiana, ma consisteva nella traduzione con Google della versione di 6 anni prima... Chi sa l'inglese meglio, chi non lo sa può tradurre con Google una versione più aggiornata :mrgreen:

Se vi interessano ditelo che li uppo (niente foto nell'articolo su Shulgin, perché l'app non le riusciva a inserire senza motivo apparente) da qualche parte tipo firedrive. Shulgin una decina di pagine e Salvia user's guide una ventina, entrambi .docx
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non ho facebook, ma alla fine di alcuni articoli tipo questo posso vedere i "commenti" della gente. Tutti a dir la loro opinione (son convinti d'avercela un opinione!).

E che poi nessuno è ancora riuscito a rispondere alla semplice domanda: cos'è la droga? Manco Samorini lo sa! (tutti gli altri a quanto pare si)

Carmè salvaci tu![video=youtube;PueXMOiJ-sY]

E voi l'avete vista o non l'avete vista, la Madonna? (... sono apparso alla Madonna [cit])
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
armageddon a dit:
Rido perchè hai scritto tutti..ma proprio tutti? pensa che lì in mezzo c'è chi che è muolto spiritual. Staizittastaizittastaizitta.

non ho capito
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mi sento di dire che tra i commentatori by fb di quell'articolo, nessuno sa di che cosa sta parlando. Cioè sono tutti che pensano di sapere cos'è la droga. E, ripeto, nemmeno Samorini e la comunità scientifica sanno darne una definizione precisa.
 
Haut