Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
La regolamentazione della Cannabis uso terapeutico e non-clinico sono importanti... Ma non decidando tempo a questo 'euforico dissociativo' mi sono sempre chiesto perchè non legalizzare a uso personale ma anche clinico la E. Coca/Novo.

Essendo una pianta ad alto contenuto di vitamine e minerali è ottima come alimento per tutti i giorni, inoltre alcune specie sono basse in alcaloidi cocainici o analoghi.

Infondo non si tratta di estrarre la cocaina, con 5-6 piante fai molto poco, e non diventi Pablo Escobar.
Per 1gr di cocaina pura serve un fottio di foglie.

Non so, sono molto pro-cannabis per uso medico e bla bla bla, ma la Coca rimane un traguardo giuridico ancora alto.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Domani inizia questo: Bundan Celtic Festival
Qualcuno di voi ci va? Io penso proprio di andarci sabato e domenica.
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ciao amici! Ricordate quello che dissi un po' di tempo fa? Ecco, saluti dalla Nuova Zelanda :mrgreen:
In questo periodo sarò meno attivo del solito, ci si sente per il forum/mp/(non in chat a causa del fuso orario) :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Vai BlueFire! Goditi quei posti meravigliosi e portati a casa tanti bei ricordi! :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
il boooomerang!
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
K-7999 a dit:
Io dovrei esserci per sabato.
Tu ci sei già stato in passato?
No è la prima volta che ci vado. Ma forse è ancora un dubbio.
Ci sono talmente tanti eventi questo week-end che non so quale scegliere.
Inanzitutto devo trovare qualcuno che venga con me con cui dividere le spese del viaggio, altrimenti con la mia macchina spendo una fortuna.
Poi ero in dubbio se andare al Redentore a Venezia che sembra prometta bene. In più la sera fanno una festa sulla spiaggia al lido.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Fra pochi giorni me ne vado un po' al fresco in Olanda, anche se può sembrare un po' anti-drogato, ho visto che alcuni smart-shop vendono il tè alla Coca (potenza ridotta, ma almeno l'ho trovato).

Sarò un anti-fattone, ma farò una scorpacciata di tè :lol:

Ovviamente vorrei pure provare un porro come si deve, almeno mi tolgo lo sfizio di una buona 'Sativa', anche se devo studiarmi quella con più a-pinene e meno mircene, così sarò meno scarico e più frizzante. Forse un tiro mi basta visto che ho 0% tolleranza, e poi cosa ci faccio con gli altri 0.9gr? AHAH

Inoltre visto che sto via 7giorni, pensavo di fare un micro-dosing di tartufi, visto che come esperimento mi interessa. Inoltre dato che ho finito il Kratom, provare alcuni ceppi che non sono della qualità speciosa.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ma il thè alla coca è la stessa cosa de il mate de coca?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
Ragazzi! Sabato ci sarà il concerto del mitico Caparezza,per l'occasione abbiamo due paste di Md, però ne volevamo prendere solamente metà a testa ,in quanto fonti certe ci han detto che è bella potente anche così...Allora,arriviamo al dunque : secondo voi ci potrebbe stare nel bel mezzo di un concerto? O la prendiamo nel pomeriggio in mezzo alla natura e poi ci dirigiamo verso il grande evento? Grande dilemma! :unibrow: Sono 3 anni che non prendiamo l'Md, siamo un pochetto emozionati!:nod:
Per me ci sta bene al concerto, giusto per scatenarsi come Dio comanda...
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
MENE a dit:
No è la prima volta che ci vado. Ma forse è ancora un dubbio.
Ci sono talmente tanti eventi questo week-end che non so quale scegliere.
Inanzitutto devo trovare qualcuno che venga con me con cui dividere le spese del viaggio, altrimenti con la mia macchina spendo una fortuna.
Poi ero in dubbio se andare al Redentore a Venezia che sembra prometta bene. In più la sera fanno una festa sulla spiaggia al lido.

Capito. In caso venissi fammi sapere che ci si becca ! :pidu:
Comunque anche per me è la prima volta ma ho amici che ci sono già stati in precedenza e me lo consigliano, soprattutto la nottata in tenda ( che penso proprio di fare).
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
C'era qualcuno del foro ieri al Bundan?
Mi sono fatto una delle serate più cariche di sempre (ballare a ritmo di musica celtica era bellissimo).
Se avrò voglia più tardi scriverò un report.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
K-7999 a dit:
C'era qualcuno del foro ieri al Bundan?
Mi sono fatto una delle serate più cariche di sempre (ballare a ritmo di musica celtica era bellissimo).
Se avrò voglia più tardi scriverò un report.
Alla fine ho optato per andare a Venezia. Magnifica serata anche la. Dopo mezzanotte e i fuochi d'artificio (durati quasi un ora) abbiamo trovato una festa Techno sulla spiaggia e dopo molto tempo che non la assumevo ho ripreso l'MDMA. Mi rendo conto sempre di più di come non sia altro che un giro sulle montagne russe che ti scaraventa fuori con forza una volta finito, ma valido di essere vissuto se lo vivi con questa consapevolezza.
Nonostante tutto è stato magnifico visto che eravamo una decina di persone delle mie parti e tutti in MD. Metà della nottata la abbiamo passata in acqua (era caldissima) a fluttuare e ballare.
Ho conosciuto un sacco di persone e ragazze bellissime con cui ho ballato ma aimè non ho concluso con nessuna..
La mattina su un altra spiaggia abbiamo trovato un piccolo free ben organizzato, con musica più che valida e molto varia come generi.
Nel vaporetto al ritorno abbiamo conosciuto un vecchio gay che ha tirato fuori l'uccello davanti a tutti e un mio amico per ribattere lo ha tirato fuori a sua volta. Momenti di ilarità.
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Lo metto in chiacchiere.... :mrgreen:
La scorsa settimana girovagando per "la cina" ho trovato fornitori che propongono e postano <cose simili>
E devo dire che I BANCALI a SACCHI... mi hanno sconvolto.
Con tanto di foto di camion con innumerevoli bancali all'interno.
Se proprio qualcuno sente "la necessita" di fare "scorta" per 7 milioni di anni... oppure se siete "veramente tanti" e decidete di far assumere stupefancenti all'intera popolazione dell'unione europea (TUTTI dai zero ai 90 anni..)
penso che bastino 4 bancali a sacchi di RC. :Oo:
Saranno 25Kg a sacco... se qualcuno cerca o vuole comprare che so io... due tonnellate di AMT... beh.. si può fare! :mrgreen:
Ah.. la cina! terra di meraviglie! :mrgreen:

Voir la pièce jointe 17250Voir la pièce jointe 17251

Insomma se a qualcuno interessa "un container" di qualsiasi cosa...
occhio che se fissate con lo sguardo per più di 1 minuto il bancale, andate in overdose! :mrgreen:

Già UN SACCO fa paura come quantitavo...ma A BANCALI???

Ai confini della realtà!!
con quello si riesce a fare "un rave planetario". (nel senso che si riescono a "drogare" 7 miliardi di persone.. o poco via...)

Adamantine.ego.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ultrasticazzi! Sarà possibile avere 100kg di LSD? Giusto per provare a scaricarli nell'impianto idraulico di un quartiere a caso (ok, forse a caso no: volete mettere la soddisfazione di metterlo nelle tubazioni che portano in parlamento?) e vedere i risultati!
Sarebbe qualcosa di spettacolare!

Già che siamo in chiacchiere: zio Adamas, ho già capito che parli come me... Io metà dei post che scrivo vedo il limite del linguaggio scritto. Quando sono sul telefono -che è il 90% delle volte- ancora di più, siccome di solito compenso con una manciata di smiles. E comunque me ne servirebbero una cinquantina di più per essere un po' più preciso.

Per puntualizzare: la maggior parte dei miei :lol: sono perché trovo troppo bimbominkiesco scrivere xD, ma sarebbe più una risata leggera. Potrei continuare, ma ho già compromesso la visione che avete della mia ipotetica sanità mentale quindi mi fermo...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Mi è piaciuta la parte: rave planetario
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlueFire come procede la permanenza in Nuova Zelanda?
Racconta un po :)
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
MENE a dit:
Mi è piaciuta la parte: rave planetario


Vuotiamo 10 BAncali in MARE.... poi ci pensa il "ciclo dell'acqua" a farlo piovere sulla gente, monti, fiumi ecc, ecc....

Skizziamo il pianeta. :lol:

Adamas.

P.s:Un po fa ridere... perchè è difficile anche solo immaginare una cosa simile... ma un po fa PAURA!!! Perchè è TANTA! veramente...
 
Haut