Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Perdonatemela
lego.jpg
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sai di essere completamente andato quando ti viene in mente un ipotetico discorso "ho chiamato mia figlia datura, perché sono sicuro che da grande diventerà una bella donna".

Ragazzi, ma al concerto degli AC/DC a Imola davvero nessuno? Neanche per salutare?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
No mi spiace non ci sarò. Peccato perchè mi manca sentirli live. Un mio amico è stato al concerto di Imola qualche anno fa e me ne ha parlato davvero bene! Divertiti anche per me e salutameli :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ragazzi che bello :)
Dopo 6 anni di pausa sono ritornato a suonare il sax e sono molto meno fuori allenamento di quello che pensavo.
Già fatte le prime prove con un gruppo reggae dub. Ne verrà fuori una gran cosa :)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ragazzi domani è il grande giorno. Partiamo io e la mia compagnia per un week end a quota 2000 metri tra le creste delle montagne in 10. Una magnifica avventura ci attende, il tutto sarà accompagnato da un buon quartino per chi lo vorrà.
6 ore di camminata domani fino al primo bivacco dove dormiremo, per poi ripartire la mattina e fare altre 9 ore fino ad un altro rifugio. Dopodichè altre 3 ore a scendere verso la civiltà.
I posti che attraverseremo sono questi.
Primo rifugio
scheda%20rifugio%20Boz.jpg

Qui dormiremo
1328457299CIMG2120_1200x900.jpg

Scalette nella roccia
Altavia2Bild117.jpg-for-web-large.jpg

Piazza del diavolo
piazza_del_diaol_vette_feltrine_-_m._dellagnola.tif_.jpg

Camminata sulla cresta
pav11.jpg

876629.JPG

Busa delle vette
cosa_vedrete.jpg

Arrivo al secondo rifugio
5822.jpeg

E discesa
foto1_1.jpg


Ho idea che saranno i giorni più belli della mia vita. Aspettavo di fare questo giro da anni.
Auguratemi buona fortuna :)
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Mene, una parola.... INVIDIA!
Poi mi piacerebbe sapere di più su questi magici posti :)

Io intanto ne linko un altro Labirinto di Franco Maria Ricci e... vi farò sapere!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Vieni a trovarmi Khora che di posti magici abbondano le mie zone :) Ma bisogna stare attenti a non imbattersi nel Mazarol!
maharol.jpg
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Da noi c'è il gigiat...
gigiat.jpg
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
ma è spaventoso :Oo:
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Da me ci sono gli imbruttiti, volete mettere?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Fosse così semplice Mene, sono esseri infidi, si nascondono sotto mentite spoglie...
C'è un combloddo mondiale, sono sempre di più e sono intorno a noi: dolci vecchiettine, fashion victim, uomini d'affari, lanciatori di coriandoli!!1!!1
Non ci è dato riconoscerli ma, una volta che ti imbatti in uno di loro ed entri nel giro, la possibilità di esserne posseduto è altissima.

Scusate il livello estremo di demenza che sto raggiungendo ma sono in mood studio tesi, prima o poi mi ripiglio.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
MENE buona scampagnata, ad alta quota, meglio un po' di E. Coca eheheh, bei posti (y)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
MENE vogliamo un sacco di foto!!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ragazzi sono tornato! :D
Vi scrivo oggi perchè ieri non ero nemmeno in grado di muovermi dal male alle gambe. Sono totalmente ustionato dal sole, piedi pieni di vesciche, tagli e graffi ovunque e spalle doloranti da 2 giorni di zaino pesantissimo in spalla. Abbiamo fatto 20 km. E' stato meraviglioso ogni singolo momento.
Quest'esperienza mi ha cambiato molto. Mi ha rafforzato. Ho vinto tantissime mie paure compresa quella dell'altezza.
Ho fatto un sacco di foto che vi mostrerò.
Ne sono successe di tutti i colori. Alcuni di noi che si erano separati e non trovavamo più, il rifugio totalmente occupato che a momenti ci costringeva a dormire fuori e molto altro.
Ma non vi anticipo troppo. Pian piano inizio la stesura del report man mano che rimetto insieme tutti i pezzi del week-end. Penso che verrà parecchio lungo..
:)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:

Speriamo sia la volta buona!
Ho da poco conosciuto un ragazzo spagnolo della mia età che sta venendo a provare nel nostro gruppo reggae cantando (ha la voce identica a babaman ma canta in spagnolo). Dice che in spagna è un paradiso sul fatto di fumare. Lui lavora pure in un negozio di cannabis e si occupa delle coltivazioni. La ganja che produce lui (a detta sua) è una di quelle vendute a prezzo più caro in quelle zone.
 
Haut