Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Abej^a G. a dit:
e perché per i pantacalze ME'?
Parere esterno leggendo questa storia che hai raccontato abej della ragazza: gli rodeva il culo e alla prima scusa si è incaxxata. Succede anche ai migliori! (di incazzarsi per un motivo a caso)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Le femmine sono strane e i maschi stupidi :(
Odio vivere in mezzo agli/alle adolescenti...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eh raga'! Todos capacissimo, Blue lascia perde..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io non ho capito se c'è o non c'è un thread per parlare delle nostre letture...
Biblioteca psiconautica (psichedelia e tutti i generi) mi sembrano più "vi consiglio di leggere ***", sbaglio?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Signori, qualcuno sa qualcosa riguardo questi ritrovamenti? Sono stati effettuati test del DNA, datazione al carbonio o altro? (l'ultimo è davvero enorme...)

giganti-1.jpg

maxresdefault.jpg

14724442_29a8_1024x2000.jpg
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Sembrano bufale... la quarta foto ha in mano un revolver..., grande quanto la pachera....
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Hahaha vero non avevo visto il revolver!

Ma io mi chiedo che utilità avrebbero ad inscenare una bufala del genere? Pubblicità no di sicuro perchè non è diffusa la notizia..
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
È proprio il caso di dirlo, fake grossi quanto una casa!

Dai Mene, so che sarebbe bello se fosse vero ma guarda la seconda immagine, quella con i due addetti di cui ce n'è una più grande più sotto. Si sente proprio il profumo di Photoshop :grin:

Peraltro ho dato un'occhiata al sito citato nelle immagini e da quel che ho capito raccoglie fotomontaggi di ogni genere, è una sorta di community per designer. Credo ci siano anche dei contest.

Tipo, per rispondere alla tua domanda, che senso ha una cosa del genere (sempre pescata da lì)? :mrgreen::mrgreen:

635688097023023242_194b_600x1000.jpg
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Uffa :( volevo i gigantii!!! :crybaby:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
MENE a dit:
Uffa :( volevo i gigantii!!! :crybaby:
Hahahahahahaha! Proprio in questo periodo sto leggendo game of thrones e il primo pensiero è stato "beh, e da altre parti c'è chi spera con tutto il cuore che di giganti non c'è ne siano..."!

Mi sto flashando un po' troppo su quella saga...
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ho visto la serie, è piena di stupri, sgozzamenti, adulteri e frocerie varie e tante gnocche. Mi è piaciuta.
Erano i giganti di lungo inverno? O dei Neri? boh...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
La serie non la vedo perché troppo differente dal libro, e siccome io le differenze non le reggo rimango fedele alla lettura (che poi il traduttore sarebbe da impiccare e lasciare ai corvi è un altro conto)... sono fatto così :lol:

Con giganti mi riferivo a quelli che potrebbero essere oltre la barriera (ci sono? Sono tutte seghe mentali? Io lo so ma per evitare spoiler rimango a quando ci si chiede se ne abbiano o meno :mrgreen: )
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Edit: meglio non svelare quello che poi verreste a sapere...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ecco cosa potrebbe succedere a non ricordarsi di togliere le spine dai nostri amati cactus prima di divorarli.
[video=youtube;d4KPWOUkbw8]
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
tsunami666 a dit:
Ci sono, fanno parte dei Bruti.
Non si fanno spoiler così random :( Io lo sapevo, ma magari c'è chi sta leggendo e ancora non ci è arrivato...
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Stanotte vi ho sognato 😕 questo forum è un po' invadente ahah
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
khora a dit:
Stanotte vi ho sognato  questo forum è un po' invadente ahah
E' successo a molti altri, me compreso.. Sogni privi di ogni senso e logica tra l'altro, ma molto divertenti :)
 
Haut