Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
inner faresti meglio a tostarli e mangiarli, sono buonissimi così!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Psycore a dit:
Mannaggia! Saperlo prima! E' successo 4 anni fa e ancora non sapevo praticamente nulla. Miseriaccia ladra. Le masticavamo perchè stavamo costruendo una grotta a pala e picco, quindi necessitavamo di aiutino. Magari l'avremmo terminata con l'ausilio di foglie coca e bicarbonato!
Pero' alla lunga il bicarbonato ti spacca lo stomaco e ti rovina lo smalto dei denti. Quando le masticavo per molti giorni di fila, mi limitavo a prendere solo le foglie in grossi quantitativi. Gli effetti sono marcati, ma aiutano comunque a combattere la fatica e il mal d'altitudine.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Esami finiti! :pidu: Per ora tutto alla grande e nessuna sorpresa spiacevole :D
Ultimo sprint di luglio, e da mercole prossimo relax per almeno un paio di settimane :finger:
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Ma quelli decorticati mi fanno impazzire, a metà tra nocciole e pinoli, davvero devo impegnarmi per non finir la confezione tutta in una sola volta. Questi proprio, mmmmmm, non me garbano. Sanno di... Boh, non so neanche dire che sapore abbiano.

Non so dalle vostre parti, ma qui da me è scoppiata l'estate oggi! Boccheggio, vorrei le branchie tanta è l'umidità!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Qui da ieri. In questi giorni sono a Milano da mane a sera ed è un supplizio! Per fortuna che a casa mia si sta meglio.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
anche qui...
un afa assurda!!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Mi son fatto una doccia mezzoretta fa. Sento il bisogno di farne già un'altra :lol:
Senza contare che troppo caldo = no viaggetto! Prima di collassare per sbalzi di temperatura e pressione troppo marcati.
Luglio, col bene che ti voglio... mavatteneaffan... :lol:
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Questa mattina a lavoro è capitato un carico enorme di Bacche di Goji, da bravo dipendente mi sono impossessato di circa 1,5kg di suddette bacche :D
Qualcuno le conosce?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ottimo antientà e continene un sacco di proprietà purificanti e antiossidanti.
Gran frutto, e pure buono!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
eheh...quanta fantasia ha la gente!
Ho letto che contiene molti principi attivi utili all'organismo, ma come sempre si esagera...
Anche il kambo viene svenduto come cura contro il cancro e qui cito da un sito tutto italiano"Perfino il cancro non ha le condizioni per crescere e se c'è presenza di cancro nell’organismo, se trattato in tempo, questo diminuisce e scompare."
Il web è pieno di cazzate e di squali pronti a divorare poveri ingenui bisognosi pronti a fare qualsiasi cosa pur di non rassegnarsi alla loro fine.
che tristezza...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
innervisions a dit:
Maddoooo ma che è?! La sagra dello spam?! Manco fai in tempo a leggere l'ultimo nuovo post che baaaam c'è ne sono altri tre :/

Va bbbbè, ieri stavo sistemando la cucina e ho ritrovato i semi non decorticati di canapa sativa alimentare (sulla confezione, da 900 g quindi immaginatevi quanti cazzo sono, c'è scritto chiaro e tondo che non sono destinati alla coltivazione, ma va bbbè, tentar non nuoce) che ordinai un paio di mesi fa ma non li utilizzai perché non mi son piaciuti molto, quindi ho pensato: "perché non provare a vedere se germogliano?" (Premettendo che io non fumo se non moooolto saltuariamente e non ne so nulla di coltivazione di canapa), quindi li ho immersi in acqua per tutta la notte.queste mattina, su una trentina di semi, cinque avevano già un principio di germoglietto :)))))) ora li pianterò e vediamo di improvvisarci anche in questa nuova avventura, anche se non è forse il periodo migliore, la canapa sativa è considerata infestante, è una pianta resistente quindi incrocio le dita e via!

Fidati ;) germoglia, cresce e diventa una bestia! :D
I semi per uso alimentare sono tutti vitali ovviamente, e le piante sono
identiche ai semi fighi delle seeds bank a parte il contenuto di principio attivo
Provare per credere LOL
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ho visto un flyer di un free party in programma il 26/7 con scritto "no stand and other bar".... Che tristezza...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Amici sono appena tornato da un'esperienza bellissima. E' stato uno dei piu intensi e meglio riusciti viaggi con funghi della mia vita... Lo ricorderò per sempre... Penso che dovrei scrivere un report dopo una bella dormita... Comunque è stato... non ci sono parole...
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Sto mettendo mano al progetto su cui ho lavorato quest'anno, prima dell'esame finale.
Ripercorrendone l'iter ho notato come da una cosetta modesta e da geometra che era all'inizio, da che mi ci son messo sotto in un periodo di assunzione di psichedelici ho tirato la zampata e ora è un'architettura notevole che potrebbe anche valermi un buon 30!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Aspettiamo tutti il report! Sogni d'oro Nulle' :D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
veroo!!! re-port! re-port!
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Psycore a dit:
Ho visto un flyer di un free party in programma il 26/7 con scritto "no stand and other bar".... Che tristezza...
Ma davvero?! La mafia dei free :(

Comunque, questo Topic Chiacchiere è proprio una bella cosa: mi da l'idea di far parte di una grande famiglia!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Oggi leggendo vari post tutti "edit" ho pensato: è possibile che gli utenti che hanno editato tutto abbiano avuto dei problemini con la legge e voleveno evitare che si usassero questi post contro di loro?
 
Haut