Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Psycore a dit:
Oggi leggendo vari post tutti "edit" ho pensato: è possibile che gli utenti che hanno editato tutto abbiano avuto dei problemini con la legge e voleveno evitare che si usassero questi post contro di loro?
Oldbrand....bho secondo me alla fine se vogliono trovare qualcosa la trovano, anche se editi secondo me rimane. Se uno pensa di essere controllato (cellulari, pc ecc) non dovrebbe neanche iscriversi ad un forum.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
non è l'unico. Ma io ho pensato tipo che magari se ti beccano, chiedi al tuo avvocato o a tua mamma di anfare ad editare tutto perchè se no... bho... ma era una idea così campata in aria, poi non so'
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
tutto ciò che viene messo sul web ci rimane per sempre...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Allora la mia pensata è comletamente sbagliata: poi mi è appena venuto in mente che old scrisse (mi pare) che aveva editato perchè aveva paura che la gente lo imitasse.

EDIT per non fare un doppio post: mi piacerebbe se un giorno su questo forum ci fosse una sezione Drugs Chemisrty come quella di Drugs Forum, con un "test" per convlidare l'accesso e renderla accessibile solo a chi lo supera, dove parlare bene di sintesi. Io ho l'accesso alla parte di chimica di Drug Forum, ma causa inglese posso aiutare niente e capisco poco.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Branco di tossici, domani dovrei aver l'occasione di provare questo aggeggio The Alpha-Stim® SCS | Alpha-Stim - Alpha-Stim Therapy
In pratica è uno stimolatore elettrico che dovrebbe indurre determinate frequenze al cervello per curare ansia e stress, portandolo a stati di rilassamento simil-cannabis.

Lo sta usando un'amica che sta seguendo con uno psicologo una terapia anti-ansia, e appunto domani me lo fa provare per avere un riscontro :lol:

Se funge possiamo parlare di sballo 2.0 e vedo di procurarmene uno :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Queste sono notizie...ahahah
Prevedo un aumento del consumo di cannabis...

Un lubrificante vaginale a base di cannabis e olio di cocco, già testato su cento donne, che hanno riscontrato fino a 15 minuti di orgasmi multipli, da sole o con un partner.
Foria– questo il nome del lubrificante, promette di rivoluzionare l’esperienza sessuale delle donne mettendo a frutto una conoscenza che da sempre fa parte del bagaglio di conoscenze di molte culture tradizionali: l’utilizzo della marijuana come afrodisiaco naturale.
UN’ESPERIENZA FUORI DAL COMUNE.
Foria è stato messo a punto dal collettivo “Aphrodite group”, gruppo di pazienti di cannabis terapeutica e operatori sanitari che si pone il duplice obiettivo di “garantire terapie a base di cannabis sicure e di alta qualità” e di “accrescere l’accesso delle donne al piacere ed al benessere attraverso terapie naturali”. Foria è a base di cannabis (con thc) e potenziato con olio di cocco, che garantisce un buon odore e una protezione naturale dalle infezioni vaginali grazie al ph naturalmente basso. È stato sperimentato da donne dai 21 ai 70 anni, sia da sole che con partner maschili o femminili, le quali hanno testimoniato esperienze molto diverse tra loro. Alcune donne hanno testimoniato maggior rilassamento ed afflusso sanguigno con una conseguente amplificazione dell’esperienza sessuale, altre una maggior facilità a raggiungere orgasmi di maggiore intensità, sino ad alcuni casi in cui si sono registrate esperienze fuori dal comune, come orgasmi multipli e prolungati della durata di 15 minuti
LE SUE PROPRIETÀ PSICOATTIVE.
Foria contiene thc, ogni vaporizzazione ne contiene circa 2mg. A seconda della tolleranza alla cannabis e ad altri fattori come ad esempio il tempo passato dall’ultimo pasto, può quindi provocare anche uno sballo più o meno intenso. Possibilità che è accresciuta per il partner in caso di sesso orale, e quindi assunzione diretta del prodotto. Il lubrificante alla cannabis è infatti al 100% vegetale e privo di ogni additivo chimico, nonché studiato per essere completamente commestibile. Teoricamente possibile, anche se di modesta entità, è l’effetto psicoattivo sul partner attraverso il rapporto completo e l’assunzione indiretta di thc attraverso le mucose e i vasi sanguigni.
PER ORA DISPONIBILE SOLO IN CALIFORNIA.
La possibilità di acquistare Foria (almeno per quanto riguarda il mercato legale) è per ora riservata ai cittadini della California in possesso di una ricetta per l’accesso alla cannabis terapeutica, ma a breve il prodotto sarà disponibile anche negli stati di Colorado e Washington, dove la cannabis è legale. Tuttavia gli inventori di Floria sperano che possa presto essere disponibile in tutti gli stati mondiali dove è possibile l’assunzione di cannabis a scopi terapeutici. Foria si presenta come uno spray liquido, ed ogni falcone da 30ml, sufficiente per una trentina di utilizzi, è venduto a 88 dollari, circa 65 euro.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
cmq costa mica poco.....
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
No, ma....15 minuti...
La metà dei maiali!!
Ahahaha
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ehhehehhehh!! giàààààà!!!!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Abej^a G. a dit:
cmq costa mica poco.....

65 € / (15 minuti x 30 volte) = 15 cent al minuto. (nel migliore dei casi)

... È stato sperimentato da donne dai 21 ai 70 anni ...

a 70 anni ancora a cercare orgasmi multipli?! A venti che faceva??!!! Ahahahah
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
illogic, vecchio porco, avevo postato la notizia prima di te! Dai facciamocelo st'olio per massaggi alla cannabis... Non che io ne abbia bisogno eh... Con tutte le cose assumo ormai ho la saliva psicoattiva... (quanto sono perverso eh?)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ahahaha...
Mi hai dato un idea..voglio provare a svapare nel mentre...
Ahahaha
Davvero non l'avevo visto...
;)

Edit:
Ps:per il bene della comunità ho deciso che scannerizzeró"DMT La Molecola"...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Grande ill! Sarebbe superbo :D

Non sanno più cosa inventarsi con la cannabis ahhaha
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ovviamente datemi tempo...
:D
sono tante pagine!!
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Psycore a dit:
a 70 anni ancora a cercare orgasmi multipli?! A venti che faceva??!!! Ahahahah
Ma io noterei pure il fatto che dice "da 21".
A 18 sei troppo poco maturo per scopare ma lo sei abbastanza per comprarti un mitra.
'MURRICAN LOGIC
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
grande illogic, ti prendo in parola...lo sai quanto ci tengo ;):heart:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ho mangiato un scorpion trinidad a lavoro.
.sto bruciando!!!!!! Aiuto!!! Dannati gnocchi al peperoncino!!!! :O
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Buoni gli scorpion...
Ma è solo per intenditori!!
eheheh
 
Haut