Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Apposto, allora attendo un altro po' di conferme, poi pubblico. Ai nuovi, appena si presentano, verrà linkato questo piccolo testo di linee guida, oppure se chiedono link di rc gli si fa un copia incolla da questo testo e gli si prega di rispettare i "binari" della community, ecco. Male non credo possa fare.

edit: ok, non mettiamo nessun riferimento alle sostanze privilegiate =)

Ups, non l'avevo proprio vista, pardon =)

Se hai opinioni sul testo delle linee guida, neoiscritto o qui da sempre importa eh, liberissimo di dare una tua opinione.

FreeYourMind, devi arrivare a 20 post per poter utilizzare la funzione messaggi privati.

("Arimane, ma tu stai sui forum tutto il giorno?"

"Sì.")

(soprattutto quando inizio a studiare per gli esami)

No, non mi è arrivato nulla...

edit: ok, ora sì

per il manifesto approvo l'ultima versione, dire che cosa siamo sarebbe limitativo, lo resterebbe a prescindere dal contenuto di tale dichiarazione. anche fare un elenco di sostanze nel manifesto ci inquadrerebbe come consumatori, cosa che magari non tutti sono e a non tutti farebbe piacere identificarsi come tali; a parte il semplice fatto che credo sia impossibile metterci tutti d'accordo e stilare una lista su quali sostanze apprezziamo e quali no...

arimane a dit:
FreeYourMind, devi arrivare a 20 post per poter utilizzare la funzione messaggi privati.)

Ok grazie farò il possibile per arrivarci asap :D

musica un pò di consigli sono un grande ascoltatore di musica eletronica ma anche appetite for destruction dei gun's roses e i primi red hot mi piaciono (anche i pink floid e i doors) . vorrei consigli

vimana a dit:
musica un pò di consigli sono un grande ascoltatore di musica eletronica ma anche appetite for destruction dei gun's roses e i primi red hot mi piaciono (anche i pink floid e i doors) . vorrei consigli

Le ultime cover di Cash sono sublimi.
Vedder solista non è niente male.
Bjork dà sempre qualcosa.

Per il resto non saprei che consigliare perché io sono malato... è un po' che mi sto logorando il cervello con flamenco, morna e yddish

il mio cnsigli gira e vai a londra

EDIT(Wed Oct 20, 2010 23:40):
zxz

EDIT(Wed Oct 20, 2010 23:41):
sono dislsico

vimana a dit:
il mio cnsigli gira e vai a londra

Consiglio che condivido.
A Londra ci sono già stato 2 volte (e non la reputo questo granché...)
A Parigi ci sono stato più di 7 mesi.
Qualche mese di meno a Bruxelles e un bel po' a Barcellona, Madrid, e Andalusia.
Approfittando del mio vecchio lavoro mi sono girato per un po' Tangeri e Ouarzazate, Il Cairo, Francoforte, Basilea, l'Alsazia, Mumbai e Chennai.
Ed hai ragione, girare fa bene. Se non lo avessi fatto serei sempre fermo ai 2 o 3 gusti musicali che apprezzavo da adolescente.

mi scuso che ieri sono uscito a vedere l'inter ed ho bevuto 4 long island ice tea ed ero completamente ubriaco e mi sono espresso come un babbuino.
io ho abitato a londra un anno. dicevo per la canzone london calling dei clash e perchè londra è veramente bella.
comunque porg le mie scuse ancora.

mi scuso che ieri sono uscito a vedere l'inter ed ho bevuto 4 long island ice tea ed ero completamente ubriaco e mi sono espresso come un babbuino.

Ti giuro, immaginavo centrasse l'alcol =D

Tranquillo, non hai scritto nulla di male, almeno per me =)

hahaha

ma figurati!
anzi, ti stimo perché per me vedere una partta di calcio imbottito di alcool sarebbe veramente micidiale

manusha a dit:
hahaha

ma figurati!
anzi, ti stimo perché per me vedere una partta di calcio imbottito di alcool sarebbe veramente micidiale

so anche io che è un pò ignorante ma è pur sempre un pretesto per ritrovarsi con gli amici e lasciare le morose a casa

vimana a dit:
manusha a dit:
hahaha

ma figurati!

so anche io che è un pò ignorante ma è pur sempre un pretesto per ritrovarsi con gli amici e lasciare le morose a casa

Ti capisco e condividerei se esistessero ancora degli alcolici decenti, tipo del mirto o del filuferru davvero fatti in casa. Del vino di sangiovese grosso di qualche piccola azienda familiare. Della grappa di ortica o di peperoncino di montagna. Del vero wishkey delle isole o del gin indiano degli angeli, del mezcal di contrabbando, dell'assenzio di Bratislava, una vera "ale" doppio malto da qualche birreria artigianale. Però la roba che si trova oggi nei bar, nei pub, enoteche ecc è davvero piscio. Non riesco più a bere niente del genere.

ma micidiale in che senso?
Non scherziamo, bere prima di una partita e' d'obbligo!! Se poi uno e' completamente sbronzo ancora meglio

Ti capisco e condividerei se esistessero ancora degli alcolici decenti, tipo del mirto o del filuferru davvero fatti in casa. Del vino di sangiovese grosso di qualche piccola azienda familiare. Della grappa di ortica o di peperoncino di montagna. Del vero wishkey delle isole o del gin indiano degli angeli, del mezcal di contrabbando, dell'assenzio di Bratislava, una vera "ale" doppio malto da qualche birreria artigianale. Però la roba che si trova oggi nei bar, nei pub, enoteche ecc è davvero piscio. Non riesco più a bere niente del genere.

Ammetto che il Long Island Ice tea è proprio un cocktails solo per ubriacarsdi che c'è giù di tutto. E' vero in molti locali hanno solo lager industriali a 5 gradi ma a milano ci sono anche locali tipo il "birrificio lambrate" che la fanno loro la birra ed altri locali che hanno vasta gamma di birre belghe d'abbazia. In italia i microbirrifici aumentano ogni anno.
Per quello che riguarda il vino in Italia ci sono tantissimi produttori e quasi tutte le aziende agricole sono a conduzione familiare, io venendo da zona di produzione ho anche un mio compagno di liceo che ha studiato agraria e ora produce vino. Guarda che il vino è uno dei prodotti più naturali e genuini che c'è in cui l'unico igrediente è l'uva. Io quando posso se fanno le cantine aperte vado a farmi un giro a visitare le cantine e per dirti devi vedere quanti controlli ci sono per fare lo spumante.
Trovi ottimi vini anche al supermercato giusto ieri ho comprato 2 bottiglie di Sauvignon Collio che era in offerta a 4 euro la bottiglia che se vai in enetoca te lo fanno pagare 10-15€

Fossi in te diffiderei di più della carne di pollo

Retour