Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
scusate ma ho bisogno di info: se ho un pm in uscita e non negli spediti vuol dire che non e' partito??? :?: :?: :?:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
vuol dire che il destintario non l'ha ancora letto. Quando passerò agli spediti, sarà stato letto =)
 

chialolla87

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Déc 2010
Messages
28
chiedo aiuto qualcuno sa dirmi se per accedere a safeorscam è necessaria la registrazione?? purtroppo non riesco ad accedere ,, scusate la domanda stupida grazie
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ciao chialolla,
sì, per poter postare le proprie esperienze sì, mentre per poterlo consultare no, non ce n'è bisogno =)
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Qualcuno può consigliarmi un rc che si avvicini parecchio per effetti all'LSD? :unibrow:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
http://www.byoblu.com :!: e non voglio sentire storie, spero che la maggior parte di voi abbia il tempo per dare una letta agli articoli, in special modo quelli che trattano la censura di internet.


Grazie
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
chialolla87 a dit:
chiedo aiuto qualcuno sa dirmi se per accedere a safeorscam è necessaria la registrazione?? purtroppo non riesco ad accedere ,, scusate la domanda stupida grazie

Devi avere un invito da parte di un membro, comunque se nel cerca metti il dominio o l'email di un venditore ti vengono fuori i commenti su questo, anche senza registrazione.

L'ho scoperto di recente ed infatti ho visto che il venditore che mi aveva venduto il 6-apb/Benzo Fury ad Agosto si è messo a vendere cose false anche se prima era onesto e fidato. Infatti ho letto che il benzofury vero è quasi uguale all'MDMA
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ma Blackeyes è gia sparita?
 

chialolla87

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Déc 2010
Messages
28
adesso riesco ad accedere ma deve esserci qualche problema col certificato di protezione del sito..funziona perfettamente. :D @vimana le esperienze che ho letto per il benzofury non lo esaltano di certo e nemmeno lo consigliano ,eppure dovrebbe essere l' analogo di mda..
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
mr_terrorman a dit:
ma Blackeyes è gia sparita?

gli uomini hanno sempre poca fede...
Sono stata a Milano da un'amica e poi visto che tanto fa un freddo polare ci siamo fatte un tour de force di tre giorni ad AMSTERDAM. Il primo giorno ci siamo beccate la bufera di neve ma ovviamente non ci siamo arrese ... Quando ho un' attimo posto qualche experiences :drinkers: Comunque anche se i tempi sono cambiati l' Olanda rimane la stessa , basta arrangiarsi.
A presto, BY :heart:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ah,, ecco perchè l'mp.. non ricordavo di averlo scritto.. :rolleyes: .
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Cocchini/e......Auguri di una buona, buonissima Vigilia e di uno splendido Natale!!!

Merry Christ...herock :D
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
Buona Natale! :axe: :axe: :axe: :axe: :drinkers:
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
buon compleanno gesù!
WeedChristmasTree.jpg
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
auguri di buon natale a voi tutti del forum.
grazie triptamina bellissimo augurio :D , grazie anche a voi altri per gli auguri.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Da un flcl veramente alterato ^^ un augurio di buon natale a tutti vooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :rolleyes:
 
Haut