Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metodi di assunzione Cannabis

flasensi

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
74
mi permetto una domanda,
cosa cerchi esattamente dalla cannabis?
nel senso vuoi usarla, ma non cerchi lo sballo.

perchè se è per uso medico
allora penso sia meglio una tintura
o un olio da prendere in goccie sotto lingua.
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
flasensi a dit:
mi permetto una domanda,
cosa cerchi esattamente dalla cannabis?
nel senso vuoi usarla, ma non cerchi lo sballo.

perchè se è per uso medico
allora penso sia meglio una tintura
o un olio da prendere in goccie sotto lingua.
Cerco qualcosa che si avvicini allo psichedelico, voglio aprire la mia mente, vedere il mondo con un altro occhio, ed ho sentito dire anche nel forum che con l'assunzione orale si può.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Sarà anche possibile, ma con 5€ cara grazie se riesci a ottenere effetti anche solo rilassanti ;)
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Ora sperimenterò, vi terrò aggiornati degli effetti man mano che aumenterò le dosi ;)
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Ahah, mi fa piacere, questa domenica proverò con una dose da 5 euro ( più o meno 1 grammo)
 

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
Seguo con attenzione anche io! In passato provai a assumere oralmente l'erba, ma l'unica cos che ottenni fu un leggero mal di pancia. Ti prego segnati esattamente dopo quanto tempo hai avvertito gli effetti e il dosaggio che hai usato
 

flasensi

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
74
non so se il thc ti portera mai
a fare un viaggio psicadelico.
comunque ti seguo anche io.
 

giaggiobocca

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2014
Messages
162
Ieri stavo curiosando sul forum e una discussione mi ha fatto venire in mente un articoletto che ho letto qualche mese fa sulla rivista focus, nella sezione domande e risposte. Lo trascrivo perché l'ho trovato interessante scoprire che non è solo l'uomo che le assume volontariamente ! :)

Si. Sono diverse le speci animali che consumano volontariamente sostanze psicoattive presenti in natura. Per alcuni lo scopo è acuire i sensi per aumentare le proprie prestazioni di predatori, come il giaguaro, che lecca e mastica la Banistereopsis capii, pianta rampicante dagli effetti psicoattivi che lo induce a rotolarsi a lungo per terra prima di essere pronto ad andare a caccia. Per molti, invece, si tratta di un divertimento: i wallabi australiani mangiano i papaveri coltivati a scopo medicinale e camminano in tondo fino a cadere; le renne inseriscono Amanita muscaria, fungo velenoso e psicoattivo, per poi vagare stordite per i boschi; i cavalli amano cibarsi di erbe matte che producono Swainsonina, sostanza che causa disordini neurologici come sonno eccessivo e confusione mentale.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Penso ci sia gia' un thread che ne parli, comunque leggiti gli studi di Samorini... Ha anche scritto un libro a riguardo!

[YOUTUBE]pI4myzJzeSY[/YOUTUBE]
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Avevo letto anch'io questo simpatico articolo!
E dei gatti sfatti di nepeta cataria ne vogliamo parlare? lol
 

giaggiobocca

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2014
Messages
162
Interessante anche il video ! :+1:
comunque anche io volevo piantare un po di nepeta per il mio gatto, solo che qui non ho trovato niente. Dovrei prendere qualcosa sul web, magari in sti giorni ci faccio un pensierino :)
tornando in topic: ricordo anche (con dispiacere però) che i gatti sono stati per molti anni animali gettonati per esperimenti di neuroscienze, mi viene ad esempio in mente l'esperimento in cui ad alcuni gatti sia stata iniettata mescalina direttamente nel cervello ad alti dosaggi, non il massimo per loro :? e quindi hanno "provato" molte sostanze.
 

Luca44

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mar 2014
Messages
10
Ciao a tutti, ieri mattina per la prima volta con i miei amici ho provato a preparare il famoso "Thè alla Marijuana" (anche se alla fine del thè non ha nulla visto che essendo il thc liposolubile si fa con il latte), per prepararlo non abbiamo seguito una vera e propria ricetta ma abbiamo preso spunto da un post su una pagina facebook, quindi abbiamo messo sul fuoco (sempre al minimo) un pentolino, ci abbiamo messo dentro due cucchiai di burro, l'abbiamo fatto sciogliere, e ci abbiamo aggiunto 1,5 gr di erba, dopo un minuto abbiamo iniziato ad aggiungere il latte gradualmente, in tutto due tazze standard quasi piene, ne mettevamo circa mezza tazza alla volta quando il latte cominciava a bollire, la cottura totale sarà stata di circa 25/30 minuti. Dopo averlo tolto dal fuoco lo abbiamo diviso in 4 bicchieri e l'abbiamo lasciato raffreddare, abbiamo aggiunto un cucchiaino di zucchero a testa (visto il sapore non proprio gradevole dato anche dal fatto che c'era qualche millimetro di strato di burro sopra il latte) e l'abbiamo bevuto. Da quello che avevo letto in giro mi aspettavo una botta molto molto forte della durata di circa 6-8 ore, ma niente, dopo più di due ore praticamente nessun effetto, io mi sono fatto su una cannetta, ma l'effetto mi sembrava il solito di sempre. Ora vorrei chiedere a voi in cosa posso aver sbagliato, se qualcuno ha una ricetta "seria",o se magari c'è qualcuno che ha già provato e che può darmi dei consigli :)

Grazie
 

catnip

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juin 2014
Messages
34
Luca44 a dit:
Ciao a tutti, ieri mattina per la prima volta con i miei amici ho provato a preparare il famoso "Thè alla Marijuana" (anche se alla fine del thè non ha nulla visto che essendo il thc liposolubile si fa con il latte), per prepararlo non abbiamo seguito una vera e propria ricetta ma abbiamo preso spunto da un post su una pagina facebook, quindi abbiamo messo sul fuoco (sempre al minimo) un pentolino, ci abbiamo messo dentro due cucchiai di burro, l'abbiamo fatto sciogliere, e ci abbiamo aggiunto 1,5 gr di erba, dopo un minuto abbiamo iniziato ad aggiungere il latte gradualmente, in tutto due tazze standard quasi piene, ne mettevamo circa mezza tazza alla volta quando il latte cominciava a bollire, la cottura totale sarà stata di circa 25/30 minuti. Dopo averlo tolto dal fuoco lo abbiamo diviso in 4 bicchieri e l'abbiamo lasciato raffreddare, abbiamo aggiunto un cucchiaino di zucchero a testa (visto il sapore non proprio gradevole dato anche dal fatto che c'era qualche millimetro di strato di burro sopra il latte) e l'abbiamo bevuto. Da quello che avevo letto in giro mi aspettavo una botta molto molto forte della durata di circa 6-8 ore, ma niente, dopo più di due ore praticamente nessun effetto, io mi sono fatto su una cannetta, ma l'effetto mi sembrava il solito di sempre. Ora vorrei chiedere a voi in cosa posso aver sbagliato, se qualcuno ha una ricetta "seria",o se magari c'è qualcuno che ha già provato e che può darmi dei consigli :)

Grazie

Il metodo che hai usato non è male, ma tieni conto che più tempo lo lasci andare col burro e il latte meglio è. Inoltre credo sia più conveniente fare direttamente il burro che ha un'ottima resa. Di solito il burro lo si lascia andare (SENZA FAR MAI BOLLIRE) anche per 12 ore (ho sentito di persone che l'hanno fatot andare per 48 ore...). Considera anche che 1,5g sono pochini, ci vogliono (almeno) 1g a testa di bud oppure 10g a testa di foglie. L'ultima volta che un amico ha fatot il burro con le foglie ha usato 250 g di burro per 50g di foglie e l'ha lasciat cuocere per 4 ore...l'effetto è stato disarmante : D
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Vaporizzatore, chi non l'ha provato non sa cosa vuol dire, scordatevi cyloom bong e polline, dieci volte superiore l'effetto, il sapore, la salita, tutto ! le canne non si possono neanche paragonare. :weed::weed::weed:

PS A chi fosse interessato alla ganja come psichedelico bastano "solo" 6 g a testa mangiati(con burro o olio) per farsi un bel trip che dura dalle 3 alle 8 ore ( 12 g a testa ) con niente da invidiare ai funghetti o all'lsd
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ma che dosi avete? Anche l'erba del prato sballerebbe se ne uso 12gr! Siete matti! Innanzi tutto la qualità del prodotto è più che fondamentale e poi con i dosaggi ne basta molto meno.
Cioè io con 0,35gr di erba di prima qualità, senza nemmeno cuocerla, ingerendola cruda in capsula, dopo due ore avevo effetti molto forti che sono durati quasi 3ore e ho raggiunto un introspezione tale da rivivere ricordi del passato. ..
 
Haut