Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metodi di assunzione Cannabis

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Ti è bastato uno 0,3 per farti un trip ??? :-| Cazzo doveva avere il 90 % di thc !! Io ad esempio con 1g di weed cultiv ero fattissimo ma non avevo nessuna distorsione ne allucinazione :-o
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Molto Lontano a dit:
Ti è bastato uno 0,3 per farti un trip ??? :-| Cazzo doveva avere il 90 % di thc !! Io ad esempio con 1g di weed cultiv ero fattissimo ma non avevo nessuna distorsione ne allucinazione :-o
C'è da dire, però, che l'aveva presa in combo con della psychotria viridis
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Molto Lontano a dit:
Vaporizzatore, chi non l'ha provato non sa cosa vuol dire, scordatevi cyloom bong e polline, dieci volte superiore l'effetto, il sapore, la salita, tutto ! le canne non si possono neanche paragonare


Chissà perché ogni utilizzatore lo elogia come facciamo noi.....
We Know!!
;)
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
C'è da dire, però, che l'aveva presa in combo con della psychotria viridis

Ok, ora è tutto più chiaro ! ;) ora che ci penso l'avevo pure letto il report di psyco39, bellissima esperienza !

Chissà perché ogni utilizzatore lo elogia come facciamo noi.....
We Know!!

Ma soprattutto il sapore è DELIZIOSO :tonqe::oops: Come disse un mio caro amico fattone, è come sentire il gusto del profumo..
A Febbraio sono andato ad Amsterdam, uno dei miei amici (fumatore occasionale) con un solo tiro bello deciso di verdamper piangeva letteralmente dal ridere ed è stato fuori per 5 ore buone !! :mrgreen:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ragazzi non so quanto la psycotria abbia influito, fumata da se non mi fa assolutamente nulla!
Cmq davvero l'importante è la qualità. Se mai avessi usato dell'erba di strada (non l'avrei mai fatto di principio) non credo avrebbe fatto molto ma con davvero poca di jack herer di provenienza certificata (quasi :) gli effetti si ottengono e belli forti :)
Ciaoo
 

catnip

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juin 2014
Messages
34
Qualcuno di voi ha mai fatot il burro? Un mio amico dice che ha un problema nel filtrare poi la parte vegetale. Ha provato con filtri da caffè (troppo poco resistenti e piccoli), maglietta (trattiene troppo burro), calze? (non ancora provato). Leggendo su internet ha visto che molti consigliano di usare quel setaccio di "stoffa" che si usa per separare il caglio dall'acqua...A me sembra un'ottima idea, ma non saprei dove sia possibile reperirlo. Qualche idea?
 

mindJourney

Matrice périnatale
Inscrit
25 Juin 2014
Messages
6
Salve scrivo questo 3d perché sto costruendo un bong in vetro e mi servono dei consigli scusate ma ho cercato ed ho trovato solo consigli per farlo in plastica.
Ho un grande dubbio per quanto riguarda la frizione:io ho già cercato di farla in un altro mettendola un Po sopra al buco del braciere nella stessa linea ma non serviva a nulla quindi vi chiedo se cortesemente mi dite come fare una frizione,dove metterla,a quanta distanza dal braciere ecc....
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Come lo costruisci? Io anche me lo sono fatto con vetreria da laboratorio. L'ho fatto con 2 ampolle e il fumo gorgoglia in entrambe. L'unico difetto appunto è la frizione del primo gorgogliamento. L'ideale è che la frizione sia più lontana possibile del punto in cui poi il fumo va a finire. Cioè devi fare in modo che l'aria che entra dalla frizione passi da dove si accumula il fumo e non vada direttamente in gola a te! La mia prima parte del bong purtroppo non è così, infatti rimane sempre un po' di fumo nella prima ampolla, la seconda invece va abbastanza bene. Limito i danni riempiendo molto di acqua la prima così rimane poco spazio e quindi poco fumo. Se serve ti faccio un disegnino!
 

mindJourney

Matrice périnatale
Inscrit
25 Juin 2014
Messages
6
Grazie mille ho capito,Per risponderti il mio non é cosi sofisticato é semplicemente un cilindro tipo un bicchiere ma molto piu lungo che ho trovato ed é perfetto, comunque stavo pensando se invece che la frizione levare direttamente il braciere
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Può funzionare il levare il bracere, ma non è detto.
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Salve a tutti, ieri ho creato un vaporizzatore artigianale con una cannuccia, una bottiglietta di vetro e dello scotch grazie ad una guida trovata su internet, però non avendone mai utilizzato uno mi sono posto delle domande, e con mio dispiacere cercando un po' sul forum ed un po' su google sono riusciuto a rispondere solo ad una piccola parte delle mie domande, quindi ho deciso di chiedere sul forum dato che qualche esperto in materia potrebbe aiutarmi.

Dunque le domande sono:
-Col vaporizzatore la marijuana va tritata col grinder e poi messa dentro la bottiglietta oppure va messa come la trovo?
-La quantità di marijuana da mettere per un effetto non troppo blando è quella che userei per farmi un semplice spinello?
-Ci sono sostanze che posso mettere assieme alla marijuana per accentuarne l'effetto?

P.S. se avete altri consigli o approfondimenti sono più che lieto di prenderli in considerazione.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Ti ringrazio per le risposte comunque ci sono addirittura due guide sullo stesso sito con in tutto sei modi diversi percrearne uno. Vi posto i link, così potete pure cimentarvi in queste "imprese":
-http://it.m.wikihow.com/Costruire-un-Vaporizzatore

-http://it.m.wikihow.com/Costruire-un-Vaporizzatore-a-Casa

P.S. nel secondo link ci sono metodi che richiedono un po' più di materiale
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Il problema è gestire la temperatura dell' aria chedeve essere compresa tra i 165° e i 175° C...
 

Eterodosso

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Sept 2014
Messages
86
Ragazzi, adesso con una quarantina di euro si trovano dei vaporizzatori che sono un'adattamento della sigaretta elettronica, e funzionano perfettamente. Certo, manca la soddisfazione di un qualcosa di autoprodotto, ma i risultati non la fanno rimpiangere. Quello che non mi piace più di tanto è solo la velocità di consumo: con 6-7 tiri al massimo hai già esaurito la carica (anche perchè, unico neo "oggettivo", il serbatoio è piccolino, e, a secondo della propria tolleranza, ci vogliono almeno due-tre "ricariche"), mentre io sono affezionato a una "degustazione" ben più lenta... ma queste sono tare personali.
Per di più, non c'è bisogno di acquistarlo su siti superspecializzati: basta cercare "vaporizzatore erba" su un qualsiasi motore di ricerca, e vengono fuori tonnellate di risultati.
OT: l'aggeggio in questione è visto come il fumo (ah ah) negli occhi sui forum degli adepti delle e-cig, che hanno paura di vedersi impropriamente (?) assimilati ai "drogati".
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io consiglio sempre la cara e vecchia vapor genie...

VaporGenie.com Store

Molto utile anche per altri tipi di sostanze ;)
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Salve, sul forum ho letto di assunzioni orali di marijuana attraverso vari metodi, però un mio amico mi ha detto che tempo fa un suo amico ha preparato un infusi alla marijuana, mi ha raccontato che questo suo amico ha preso una moltitudi di foglie della suddetta pianta e le ha messe a bollire nell'acqua... e qui mi sono venuti dei dubbi su cui vorrei fare chiarezza:
-Le foglie contengono THC? Se si, il THC lega con della semplice acqua?
-Qualcuno di voi che ha già preparato un infuso sa dirmi se da effetti?
-Come potrei fare a preparare un infuso? (Linkate qualche guida se proprio non avete voglia di scrivere).

Come al solito vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso se ho scritto o chiesto qualcosa di stupido o sbagliato, attendo risposte.
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
stormy a dit:
Salve, sul forum ho letto di assunzioni orali di marijuana attraverso vari metodi, però un mio amico mi ha detto che tempo fa un suo amico ha preparato un infusi alla marijuana, mi ha raccontato che questo suo amico ha preso una moltitudi di foglie della suddetta pianta e le ha messe a bollire nell'acqua... e qui mi sono venuti dei dubbi su cui vorrei fare chiarezza:
-Le foglie contengono THC? Se si, il THC lega con della semplice acqua?
-Qualcuno di voi che ha già preparato un infuso sa dirmi se da effetti?
-Come potrei fare a preparare un infuso? (Linkate qualche guida se proprio non avete voglia di scrivere).

Come al solito vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso se ho scritto o chiesto qualcosa di stupido o sbagliato, attendo risposte.

Ciao, per mia esperienza personale, a me, non ha mai dato effetti significativi, manco con i bud (fiori), un po di rilassatezza, ma mai un viaggio come con la Spacecake in Olanda o da amici qui! Credo che la sua mole si leghi piu facilmente hai grassi, molto piu attiva con il burro, o con l'olio... Se puoi dai un occhiata in rete: Thc e tessuto lipidico!
Per il trim dipende quale, ovviamente il trim della pulizia delle cime è molto carico di tricomi! Le foglie "prendisole" o le più isolate dalle cime ne contengono poco o niente, ma dipende! Ciao, aspetta anche altri che ne sanno maggiormente!

ps. importantissimo e io devo ancora imparare, posta sempre nelle apposite sezioni, riguardante l'argomento, se no nascono casini per tutti gli altri! Credo che verrà spostato questo. ciao ancora.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Le foglie contengono una quantità di THC irrisoria, tranne quelle particolarmente vicine alle cime. Con quelle e con le cime stesse puoi fare la tisana (mai provato personalmente, mi fiderei solo conoscendo la qualità del prodotto), in ogni caso devi aggiungere del burro nell'acqua calda, il THC è liposolubile ma non idrosolubile.
 

Eterodosso

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Sept 2014
Messages
86
Monad a dit:
Io consiglio sempre la cara e vecchia vapor genie...

VaporGenie.com Store

Molto utile anche per altri tipi di sostanze ;)

Esattamente come i nuovi vaporizzatori tipo e-cig. Proseguendo la mia indagine in materia, ho visto che se ne trovano di ottimi a prezzi ultrastracciati rispetto alla gamma Vapor Genie, e funzionano altrettanto bene. Ho appena fatto un ordine "assortito" da un sito cinese (le e-cig, del resto, le hanno inventate loro) e con 5 o 6 euro di atomizzatore + 7-8 di batteria si hanno risultati veramente notevoli. Senza problemi di variabilità di sostanze.
 
Haut