Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metodi di assunzione Cannabis

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
L'idea del vaporizzatore la trovo anche io molto allettante, ne comprai uno tempo fa per una 60ina di euro, funzionò alla perfezione per un mese, dopodichè si ruppe per cause tuttora ignote. Fatto sta che mi è bastata quella manciata di settimane per innamorarmi della vaporizzazione: il sapore è delicato e distinto, niente a che vedere con l'amarognolo della combustione; il vapore è leggero e tiepido, inoltre conserva ben poco gli odori; l'effetto è più pulito(?), non so come definirlo, ma la differenza è tangibile ed il vaporizzatore in se evita la scomodità di portare tutto l'occorente per la combustione.

Mi piacerebbe acquistare un VaporGenie, ho una domanda da fare a coloro che hanno avuto la fortuna di sperimentarlo: basta appoggiare la fiamma una-due volte per la vaporizzazione o ogni tiro deve essere introdotto dall'accensione? Grazie.

Comunque consiglio la vaporizzazione come metodo di assunzione, non ho mai provato ad assumere THC tramite ingestione esclusa una volta sola, però non posso attribuire il pesante effetto a quest'ultima avendoci fumato molto sopra.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' necessario usare l'accendino per ogni tiro, ma una volta appresa la tecnica bastano pochi tiri per inalare tutti gli alcaloidi.

Se ve la potete permettere la glass vapor genie e' un opera d'arte!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
A me quelli che ispirano di più sono quelli a penna con batteria, ma non tipo e-cig, che vaporizzano solo oli, piuttosto quelli che hanno comunque la camera per le foglie essiccate. Non so se vi riferiste a questi...costicchiano ma credo che possano valere la pena, però secondo me solo se la qualità di ciò che ci va dentro è sicura...
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Monad a dit:
Io consiglio sempre la cara e vecchia vapor genie...

VaporGenie.com Store

Ciao belle cose! Domandavo se un vapo come quello che lascio sotto, possa essere professionale? Cioè che non sia un baracchino di sola estetica, ma che possa davvero vaporizzare tabacco ecc. e anche gli oli creme ecc. ecc. Un po caruccio ma come regalo di: un non compleanno, compleanno, natale:mrgreen:!! Soldi buttati?
Voir la pièce jointe 15428
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Mi state incuriosendo: io amo la combustione, cioè mi piace proprio fumare, ma si sente davvero la differenza con un vaporizzatore? E' solo un fattore di salute o potenzia/cambia anche l'effetto? Scusate l'ignoranza. Poi li ho visti, costosetti li mort... XD
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Con la combustione qualcosa butti via, quindi il vaporizzatore avrà sicuramente una resa migliore qualitativamente parlando.
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
cantor a dit:
Mi state incuriosendo: io amo la combustione, cioè mi piace proprio fumare, ma si sente davvero la differenza con un vaporizzatore? E' solo un fattore di salute o potenzia/cambia anche l'effetto? Scusate l'ignoranza. Poi li ho visti, costosetti li mort... XD

Ciao, io l'ho provato un paio di volte, ma cambia radicalmente tutto, come dice anche Austin, non sprechi niente, e sembra di mangiare del caramello alla ganja, bontà divina:tonqe:!!!
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Mi avete decisamente convinto, proverò: prossima spesa, vaporizzatore
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
ma scusate..il narghilè è la stessa sostanza di un vaporizzatore?funziona uguale intendo?
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
No, il narghilé ha 3 canali separati, uno che va dritto dal coccio dove metti i tabacchi, uno che va al tubo, ed uno alla valvola, (quelli che ce l'hanno). Si scalda tramite combustione dal carbone naturale o carbonella da erboristeria, messa sopra un doppio strato di stagnola sul coccetto dove metti i tabacchi. Come base ha una boccia di vetro, con dell'acqua ma ci si possono mettere varie cose. Quelli in terracotta fumano da dio, (ecco magari sono un pò scomodi ma la differenza si sente)
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
cantor a dit:
No, il narghilé ha 3 canali separati, uno che va dritto dal coccio dove metti i tabacchi, uno che va al tubo, ed uno alla valvola, (quelli che ce l'hanno). Si scalda tramite combustione dal carbone naturale o carbonella da erboristeria, messa sopra un doppio strato di stagnola sul coccetto dove metti i tabacchi. Come base ha una boccia di vetro, con dell'acqua ma ci si possono mettere varie cose. Quelli in terracotta fumano da dio, (ecco magari sono un pò scomodi ma la differenza si sente)
chiedevo perchè vedendo i vaporizzatori in giro anche a piu di 100 euri sembrano piccoli dall'immagine..poi magari mi sbaglio..per avere un buon vaporizzatore e rimanere ad un prezzo accessibile e magari non tipo a grandezza sigaretta elettronica che devi ricaricare più volte che ci potrebbe essere?
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
ilconta a dit:
chiedevo perchè vedendo i vaporizzatori in giro anche a piu di 100 euri sembrano piccoli dall'immagine..poi magari mi sbaglio..per avere un buon vaporizzatore e rimanere ad un prezzo accessibile e magari non tipo a grandezza sigaretta elettronica che devi ricaricare più volte che ci potrebbe essere?
Sui vaporizzatori non ne ho la più pallida idea, mai provati. Anche io appena c'ho due spiccioli me ne devo comprare uno e mi devo documentare per bene.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
cantor a dit:
Sui vaporizzatori non ne ho la più pallida idea, mai provati. Anche io appena c'ho due spiccioli me ne devo comprare uno e mi devo documentare per bene.
si perchè dopo aver letto qui sul forum mi sono incuriosito e sembra decisamente una scelta migliore :D
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Advanced Cannabis Oil Tutorial #1: Decarboxylation - Wake & Bake

Easily Infused: Cannabis Infused Coconut Oil - Wake & Bake

Butter Or Oil? | Rollitup

Spiegazione:

Ho pensato di mettere anche alcuni spunti:

-l'olio (qualsiasi olio) è utile, come già affermato da mycobrain, dall'oliva a quello di arachidi. Anche l'olio di cocco è buono. Ma personalmente farei così:
-prima la tosti in forno per 60min, a 250gradi. (anche se non indispensabile)
-pentolino con olio, 0.5gr fino a 1gr(dipende da cosa cercate) e lasciate che la maria si frigga un po' come quando si fa aglio olio e peperoncino.
-raffredate
-panino, o toast, con ingrediente a scelta.


Leggendo online, molti reputano l'olio maggiore di picco e ugual durate del burro, perchè più di facile assimilazione. Tuttavia visto che dai grassi animali sto alla larga, uso l'olio di arachidi, bello unto e economico.

TOstare o meglio Decarbonizzare(tento una traduzione) è utile, molto utile.
Infatti o la si fa prima di fare l'olio o il burro, oppure dopo aver fatto il burro, si mette tutto in forno.
Stesso procedimento diversa sequenza.

Regole sempre valide: Curcumina + Pepe nero, credo aumentino gli effetti, insieme al Mango, sono totalmente certo, uscirete fuori di testa.

Things-We-Send-To-Each-Other-Dog-Warp.bmp
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Saul, non ho capito: questa procedura è intesa per ottenere un olio psicoattivo? Il THC a 250°C credo si degradi, no?
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Quando lo fumi in una canna arriva anche a 400-500° gradi eppure lo senti l'effetto no?
 
Haut