Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metodi di assunzione Cannabis

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Ora non fumo da anni perche non sopporto più l'effetto del THC...mi imparanoia per capirci
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
BlueFire a dit:
Poi dicci le ricette se ti viene in mente qualcosa di originale :yawinkle:

Quella dell'olio mi sembra un po' strana: un po' dovrebbe penetrare attraverso la pelle ma se uno non è particolarmente sensibile/è una delle prime volte la vedo dura che si possa sentire qualcosa...



Con l'olio si può provare l'assorbimento sub-linguale... Ovvero tenendolo sotto la lingua e semplicemente aspettando che si assorba, la zona è ricca di vasi sanguigni e capillari...
Dovrebbe essere efficace, lo si fa per diverse sostanze...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
adios a dit:
ma ce chi non ha un bong come me e fuma con la bottiglia xD? io ho provato oggi per la prima volta anche se fumo comunque da un po..


Anche io lo faccio spesso... Più che altro è per lo sbattimento che potrebbe derivarne se il bong venisse trovato da qualcuno che non deve vederlo...
Ma alla fine è anche un buon metodo quello della bottiglia secondo me, ci sono moltissimi metodi, e non solo con le bottiglie!
Poi ovviamente tutto sta nel saper fare bene il bong "artigianale" in modo che non esca fumo e che arrivi denso e raffreddato...
Si può provare anche con le lattine, che puoi anche conservare se riesci a fare una cosa sistemata e per bene...
Io ormai ho una bottiglia messa da parte, con due fori, e un portaocchiali con dentro tutti gli arnesi pronti ad essere collocati ed utilizzati.
Anche se preferirei avere anche un bonghettino acrilico, anche uno da 5 euro...

A proposito...
Vedo spesso in giro delle pipette di vetro di pochi cm, molto colorate, che sembrano davvero carine...
Si trovano spesso nei negozi di indiani, bengalesi ecc... Dalle mie parti vendono di tutto, grinder, bong, pipette...

Mi chiedevo se c'è qualcuno che ha mai fumato in queste pipettine di vetro.
Io ne ho una di metallo, ma... Cambierebbe qualcosa? E' più efficace del bong?



Ps: Se non l'avete mai provata, dovete farvi assolutamente una Apple-PIPE !!!

Una volta imparato a farle, a modificarle a piacimento ( io aggiungo una biro vuota per allungare la pipa), si possono ricavare pipe anche da altri frutti!
Io ho provato con la banana, anche...

E poi è un ottimo modo di fare merenda: vi fate la cannettina, e tra un tiro e l'altro date un bel morso alla mela! :mrgreen: :grin:
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Allora vi racconto la mia unica esperienza nel ingerire thc..Sono andato in india la scorsa estate, e a Varanasi vanno di moda i lassie (delle specie di frullati aciduli di latte/yogurt) proprio in questa magnifica citta ci sono i Bang Lassie che contengono erba...una volta ordinato il cuoco mi ha chiesto se li avevo glia bevuti, e mi ha consigliato di berne un po e aspettare...alla fine ne ho bevuti 2 in 1 ora circa...premetto che non fumo thc ormai da 3 anni (apperte ogni tanto), ha iniziato a non piacermi piu l'effetto...fatto sta che hanno fatto effetto, diciamo come due canne belle toste, pero l'effetto diverso che fumarla, non so come spiegare, una cosa un po piu sveglia e meno pensieri (ma parlo strano, sono spaccato ecc cose che mi succedono fumando e motivo per il quale non lo faccio piu) insomma una bella esperienza...il giorno dopo dopo pranzo il cuoco arriva con una poltiglia verde/marrone in mano e fa per darmela, gli chiedo cosa fosse per conferma e mi dice "Bang" allora ingerisco e in mezz'ora Banggg!!! come il giorno prima con due lassie, in poche parole era l'erba che mettono nei lassie, era bagnata, una poltiglia, si vede che la bagnano con qualcosa in modo che quando la frullano nel latte il thc si liberi senza dover scaldare con burro per estrazione. In conclusione se ci andate provateli...se fumate li adorate secondo me, ma usate la testa, il tipo mi ha detto che ha visto turisti berne uno dietro l'altro e poi si sono presi malissimo, con paranoie ecc...
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
dimenticavo, posto anche qua un esperienza che ho avuto quest'estate:
Allora vi racconto la mia unica esperienza nel ingerire thc..Sono andato in india la scorsa estate, e a Varanasi vanno di moda i lassie (delle specie di frullati aciduli di latte/yogurt) proprio in questa magnifica citta ci sono i Bang Lassie che contengono erba...una volta ordinato il cuoco mi ha chiesto se li avevo glia bevuti, e mi ha consigliato di berne un po e aspettare...alla fine ne ho bevuti 2 in 1 ora circa...premetto che non fumo thc ormai da 3 anni (apperte ogni tanto), ha iniziato a non piacermi piu l'effetto...fatto sta che hanno fatto effetto, diciamo come due canne belle toste, pero l'effetto diverso che fumarla, non so come spiegare, una cosa un po piu sveglia e meno pensieri (ma parlo strano, sono spaccato ecc cose che mi succedono fumando e motivo per il quale non lo faccio piu) insomma una bella esperienza...il giorno dopo dopo pranzo il cuoco arriva con una poltiglia verde/marrone in mano e fa per darmela, gli chiedo cosa fosse per conferma e mi dice "Bang" allora ingerisco e in mezz'ora Banggg!!! come il giorno prima con due lassie, in poche parole era l'erba che mettono nei lassie, era bagnata, una poltiglia, si vede che la bagnano con qualcosa in modo che quando la frullano nel latte il thc si liberi senza dover scaldare con burro per estrazione. In conclusione se ci andate provateli...se fumate li adorate secondo me, ma usate la testa, il tipo mi ha detto che ha visto turisti berne uno dietro l'altro e poi si sono presi malissimo, con paranoie ecc...
 

Ugoxtutti

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2013
Messages
54
Fate un liquore: 10 g della vostra ganja, 250ml di alcol e 750 d acqua: 200 di zucchero, mettetela a macerare 6 ore nell alcol agitando di tanto in tanto , filtrate, aggiungete acqua e zucchero una notte a riposo e baaammm
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e forse sbaglio posto dove creare il topic, in tal caso scusatemi se commetto qualche infrazione, ed in caso chiudete ed editate.

Inizio col dire che dalla marijuana non cerco lo "sballo" come molta gente che conosco, io cerco qualcosa di più...
E detto questo inizio il vero e proprio topic.
In pratica io ho smesso di fumare sigarette, e non mi va nemmeno di fumare marijuana, quindi sto cercando di scoprire altri metodi di assunzione, e volevo chiedere oltre alla vaporizazione un metodo sicuro di assunzione qual'è? Vorrei scoprire un metodo economico e che non richieda processi troppo complicati( da attuare con una stecca da 5 euro) .
Scusate l'ignoranza, ma com'è scritto anche nel regolamento essere ignorante non è un peccato.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Mangiarla.
Ti ci prepari il burro e poi con quel burro fai quello che preferisci, però 5€ mi sa che sono pochini da ingerire.
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
io non ci sono ancora riuscito per mancanza di tempo/voglia ma se il problema del vaporizzatore è il costo potresti fartene uno artigianale...quello con la lampadina sebbene ignorante è spettacolare :)
Puoi cucinare qualcosa, come ha detto Ajeje...e direi che i metodi sono finiti qui. Strumenti ce ne sono diversi..ma implicano praticamente tutti la combustione
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Scusami, ho sbagliato ad esprimermi, io intendevo dire che non voglio usare la combustione, io voglio ingerirla, però utilizando un metodo con cui posso recepire gli effetti con soli 5 euro...
Come si prepara il burro? Potrei provare..,
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
In caso farò il burro e lo ingerirò senza mischiarlo con altra roba, così evito di mischiare troppo e di far scemare l'effetto, comunque ti ringrazio, sei stato gentilissimo, e fin quando non mi daranno altri metodi magari migliori vedrò di fare così, grazie ancora.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Di niente ;)
Poi facci sapere.
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Il fumo io spesso lo mangio, un grammo se sei da solo basta, anche se (sempre senza esagerare) ne puoi mangiare anche un paio di grammi. Basta scioglierlo insieme al burro in un pentolino (evitando di far bollire il burro se no inizia a bruciarsi il thc), dopo io mischio il burro ottenuto con lo yogurt (con quello a fragola ha proprio un buon sapore :lol:) e dopo un po' inizio a divertirmi :mrgreen:

Però bada, che il fumo deve essere buono.
L'erba personalmenten non ho mai provato a cucinarla, se non facendo una specie di tè, ma oltre l'acqua ci devi mettere un bel po' di vodka perchè il thc non è idrosolubile ma si scioglie solo in grassi e alcool.
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Ma stavo pensando una cosa che potrebbe essere una genialata, ma potrebbe pure essere una cavolata...
Allora, prendo un contenitore chiuso, e ci metto burro e marijuana, poi immergo il contenitore nella pentola con l'acqua che bolle, così non rischio di far rovinare tutto perchè i vapori rimangono dentro il contenitore, poi lo metto in frigo e tutti i vapori ritornano solidi o liquidi che siano in base a ciò che uso...
 

mycobrain

Matrice périnatale
Inscrit
22 Avr 2014
Messages
8
stormy a dit:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e forse sbaglio posto dove creare il topic, in tal caso scusatemi se commetto qualche infrazione, ed in caso chiudete ed editate.

Inizio col dire che dalla marijuana non cerco lo "sballo" come molta gente che conosco, io cerco qualcosa di più...
E detto questo inizio il vero e proprio topic.
In pratica io ho smesso di fumare sigarette, e non mi va nemmeno di fumare marijuana, quindi sto cercando di scoprire altri metodi di assunzione, e volevo chiedere oltre alla vaporizazione un metodo sicuro di assunzione qual'è? Vorrei scoprire un metodo economico e che non richieda processi troppo complicati( da attuare con una stecca da 5 euro) .
Scusate l'ignoranza, ma com'è scritto anche nel regolamento essere ignorante non è un peccato.

io la trito , cucchiaio di olio d'oliva, sulla fiamma molto bassa...scaldi un poco (non troppo! ) e lo verso su una fetta di toast con un po di sale e pomodoro... funziona....(ci vogliono quelle 2 ore perche' salga bene)...ma cosi' non fai troppo processi ....
stai solo attento a non scaldare troppo... (non far bollire l'olio!) e a non incendiarlo!:) faccio lo stesso col fumo... il sapore pero' e' un po' na merda... ehhe... consiglio per il fumo: usa acqua molto calda (non bollente) in un bicchiere dedicato... fallo sciogliere completamente...e poi con una siringa rimuovi l'acqua zozza di schifezze (dopo aver aspettato che la resina si depositi completamente sul fondo) ,,ripeti finche' l'acqua non e' limpida e poi lascia ad essiccare il fondo con il fumo 'pulito'.... lo faccio sempre se lo devo mangiare e non sono in olanda...
 
Haut