Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metodi di assunzione Cannabis

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Avevo letto di un metodo che consiste nello spalmare l'olio di cannabis sulle tempie, massaggiando lentamente, l'effetto ovviamente è molto più lieve ma è comunque un altro metodo :)
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Mr Alfa a dit:
Comunque, personalmente il metodo che preferisco di più è il cibo. L'effetto è minore (in genere) di una canna, ma dura di più e lo considero più piacevole.

Vuoi mettere andare al cinema con dei bei biscottini verdi verdi? :p
Non ho mai provato a mangiare niente a base di marijuana ma da quel che so io l'effetto dovrebbe essere maggiore rispetto a quando si fuma
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
con una bombetta di fumo potevi anche provare a fare quello dello yogurt !forse e un po piu veloce da fare penso xD
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
adios a dit:
con una bombetta di fumo potevi anche provare a fare quello dello yogurt !forse e un po piu veloce da fare penso xD
Non mi piace lo yogurt, mi disgusta :eek:ak:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
HerrMark a dit:
Facendo l'alberghiero ho anche una più che discreta abilità nel campo culinario, dire che il prima possibile provo a farmi un torta o dei biscotti.
Poi dicci le ricette se ti viene in mente qualcosa di originale :yawinkle:

Quella dell'olio mi sembra un po' strana: un po' dovrebbe penetrare attraverso la pelle ma se uno non è particolarmente sensibile/è una delle prime volte la vedo dura che si possa sentire qualcosa...
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Bè si l'effetto è moooooooolto lieve
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
effetto lieve?? come tutto dipende dal dosaggio! andateci piano!
meno di 1g a testa puo essere davvero moooolto efficace!
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
nooberto a dit:
Non ho mai provato a mangiare niente a base di marijuana ma da quel che so io l'effetto dovrebbe essere maggiore rispetto a quando si fuma
Ni. Ovviamente la cosa è soggettiva, ma il climax dato da un purino, lo trovo più forte. Mangiando l'effetto dura di più ed è a mio parere, anche leggermente più piacevole.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sentendo l'amica le ho chiesto il perché del latte: per pulirlo, il latte trattiene il thc e se fatto bollire nel bong ripulisce tutto quello schifio che rimane attaccato
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Abej^a G. a dit:
sentendo l'amica le ho chiesto il perché del latte: per pulirlo, il latte trattiene il thc e se fatto bollire nel bong ripulisce tutto quello schifio che rimane attaccato
Geniale!
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Cioè scaldano il bong (di vetro) col latte dentro per farlo bollire e poi lo bevono... Impressive.
 

Nibbio trascendentale

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
60
Ho provato col narghilè, a mio avviso anche meglio del bong, sale lentamente e molto mentalmente, il gusto è delicato.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
infatti è delicato anche lo sconvolgimento eeaaasy
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
ma ce chi non ha un bong come me e fuma con la bottiglia xD? io ho provato oggi per la prima volta anche se fumo comunque da un po..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ah! le bottiglie...
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Ah le bottiglie...

Col senno di poi, non ne vale molto la pena. Con 15€ ti porti a casa un bonghettino, plasticone sì, ma sempre meglio della bottiglia.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
il bulbo in vetro, lo uso per l'olio concentrato, piccolo e portatile, assunzione veloce di altissime quantità di thc e soprattutto pratico da pulire con acqua e cottonfiocks :) fatto poche volte, ma nessun altro metodo mi ha mai spaccato tanto xD
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eheh le bottiglie le bottiglie, sì! ...lascia stare... cmq anch'io la penso come te, che spendi un po', e ti compri un Roor a questo punto...

(...non intendevo usate con sostanze naturali...)ù

daje de olio!!!
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Io infilzavo un pezzettino di fumo in uno spillo che poi fissavo verticale, davo fuoco ad un angolo del fumo e ci mettevo sopra un bicchiere capovolto, il fumo continuoa a bruciare come un incenso, molto lentamente...ogni volta che il bicchiere si riempie lo alzi e aspiri il fumo, cosi si ossigena la parte ardente e continua il giochino. Un gusto assurdo senza tabacco...
 
Haut