Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Meth - Metanfetamina

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La metanfetamina è piacevole se usata in compagnia, e non da soli Oldbrand7 :)
Poi fumarla non è il migliore dei metodi..Ma come hai fatto a non morire con 160mg fumati, dopo averne già presi 25mg più altri 25mg?
Fumata non conosco la dose, ma questa mi sembra un po' tantina XD
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
jackfrusciante a dit:
Salve ragazzi, ho trovato una strana ricetta mai vista, premetto che NON ho intenzione di cucinare, ve la posto perché è davvero curiosa e voglio capire perché questo controcorrente, noto alcune differenze dal classico metodo rosso-bianco-viola:

Aggiungerel'efedrina / pseudoefedrina di iodio, fosforo rosso e acidocloridrico in un barattolo.Ein forma con coperchio.Agitareper ca.20-30minuti.Poilasciar decantare per ca.15-20minuti.
Aggiungiidrossido di sodio al efedrina / pseudoefedrina mix, in forma con ilcoperchio ed è stato agitare delicatamente.ripeterequesto passaggio fino a quando il composto rimane nuvoloso.(Inserireil coperchio dopo l'idrossido di sodio era fermatoreagire).
Aggiungietere per l'efedrina / pseudoefedrina mescolare, montare il coperchioe agitare per ca.8min.
Lasciareriposare il composto per accontentarsi di ca.5minuti ed uno strato spesso centrale possono essere visti, toccare illato del vaso per ottenere questo strato un sottilepossibile.
Rimuoverelo strato superiore con un contagocce facendo attenzione a nonottenere qualsiasi mezzo in là.salvarelo strato superiore e buttare via il resto.
Riempireun altro vaso a metà con acqua e aggiungere circa 10 gocce diacido.Aggiungerelo strato superiore salvato per questo, montare il coperchio eagitare per ca.3minuti.
Unavolta che la miscela si è stabilito rimuovere lo strato superiore egettarlo via, mantenendo il livello inferiore.
Farevaporare il livello inferiore e le restanti sono cristalli dimetamfetamina.


Nel primo step il tipo aggiunge acido cloridrico al composto iodio-fosforo-efedrina, al contrario di molti che non lo fanno, o che al massimo allungano con d-h2o.. che significa?
secondo:non so se avete notato ma NON c'è cottura a fiamma!altra cosa strana..
e infine estrae senza gasazione con cloruro di idrogeno ma si accontenta di regolare il ph acido e far evaporare.. è forse un'altra forma di meth non cristallina?

Sarei curioso di sapere da qualche esperto se si tratta di un fake o che altro. Grazie



premetto che non sono un esperto ma qualcosa la so.
rispondendo anche a un commento di headache, questa ricetta dovrebbe proprio corrispondere al metodo basato sul fosforo rosso.
in questa ricetta non è precisato che fosforo.
il senso del fosforo e dello iodio è quello di produrre acido iodidrico il quale è difficile da reperibile e molto sgamabile.
l'acido cloridrico può avere un senso dato che si aggiunge anche idrossido di sodio, idrossido di sodio e acido cloridrico reagiscono insieme per produrre il classico sale da cucina.
a questo punto come dice la ricetta avremo due strati separati.
il sale da cucina che abbiamo prodotto quindi NaCl è solubile in acqua ma non in sostanze come olio grassi ecc..
a questo punto la metanfetamina come la pseudoefedrina non dovrebbe esser solubile in acqua, diciamo che ne sono sicuro al 90%.
quindi queste due sostanze si separano fin da subito.
e comunque non è vero che non usa cloruro di idrogeno. anzi questo lo mette proprio all'inizio. infatti mette acidocloridrico.

per quanto riguarda il calore. se veramente non servisse si evita il rischio di produrre fosfina. che come detto precedentemente in un altro commento è mortale. intendiamoci veniva usata nella guerra come arma chimica...
magari dico magari ma con nessuna certezza, mette acido cloridrico fin da subito per catalizzare la reazione e così magari non neccessità di calore
ma dubito.
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Provata solo un paio di volte un 5 anni fa, tutto nello stesso mese. Pensando di reperirla sempre ci sono andato piano, e poi di colpo mai piu trovata. La pagavo un botto ma il rapporto effetto prezzo nn era male (200 euro al gr). Appunto io ho comprato 1/2 grammo e abbiam fatto 2 giorni sempre in giro in due (io e la morosa). Nei due giorni senza dormire girando in lungo e in largo, andando a trovare tutti gli amici per passare il tempo, ricordo che abbiam bevuto birra 2 giorni senza mai esser ubriachi, ci siamo fermati solo perche finita la sostanza e per dei giorni non l'ho trovata. Credo che sei hai 2-3 gr vai avanti per una settimana senza neanche un problema.
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Dimenticavo, dopo 2 giorni a digiuno e litri di birra (ci ha causato una voglia di bere pzzesca) abbiamo iniziato a vomitar schiumetta ogni tanto... per fortuna non ne ho comprata subito di piu. La volta dopo 1gr in 3 ed è stata circa la stessa esperienza se non che siamo andati anche a lavorare nel mentre e abbiam bevuto meno alcol. Secondo me sarebbe carino trovarla una volta al mese, mi è piaciuta particolarmente per la lucidita del effetto, magari se stsi sveglio una settimana non è cosi...
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
solo a scopo informativo
girovagando per questo e altri forum ho visto che si preferisce decisamente il metodo shake'n'bake
e la cosa mi sembra molto strana
c'è un grande rischio di esplosione. non si può facilmente controllare e non ci sono dei fattori che permettono di capire come prosegue la reazione
insomma mi sembra un azzardo
mentre a me sembra molto più semplice il metodo iodio/fosforo rosso
facilmente controllabile, si ha solo il rischio di produrre gas fosfina che è tossico
ma tra il poter controllare la produzione di un gas mortale piuttosto che non poter controllare un esplosione,io preferisco il metodo iodio fosforo
e proprio dopo questa considerazione la mia domanda è
perchè la gente preferisce ancora il metodo shake'n'bake
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Su questo forum non mi sembra di aver letto di gente che preferisce quel metodo...
Comunque anch'io non capisco con la gente pensi che valga la pena rischiare così tanto per poi avere anche un prodotto di bassissima qualità.

Probabilmente è solo per il fattore "semplice + economico"
 

cocains'ale

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2015
Messages
46
Di difficile reperibilità, varie volte ho cercato di trovarla, con le garanzie del caso, ma nulla. Volevo provarne lo sballo...va beh...restiamo a secco...
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Meglio a secco che invischiati... :anal:
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
tsunami666 a dit:
Meglio a secco che invischiati... :anal:

quoto alla grande... poi cocain's ale mi sembri uno con la scimmia facile è questa ti lascia un gorilla...
 

cocains'ale

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2015
Messages
46
Nocivo hai ragione, eheheheh peròun assaggino... No dai mi ha colpito quel grafico con rilascio della dopamina, nella prima ora è micidiale.
 
Haut