Un mio amico qualche giorno fa ha ricevuto dell'1p-lsd da un noto venditore in un paese dell'UE. L'1p-lsd è un RC ancora legale, che dovrebbe somigliare all'lsd vero e proprio. Il primo giorno siccome non aveva esperienza con questa sostanza, ha deciso di prenderne un quartino di blotter, quindi circa 25 mcg... e quello che ha sperimentato è stata variazione percettiva, facilità al ridere, una pressione alla fronte, e un pò come se le cose fossero "ovattate" ma nessuna distorsione visiva. Il secondo giorno ha assunto i restanti 75 mcg e ha sperimentato di nuovo variazione percettiva, serenità, ma nessun "visuals", nessuna distorsione visiva a parte un leggero apparente dilatarsi e restringersi delle ombre che cessava dopo un pò di concentrazione, ma nessuno degli effetti visivi attribuiti a questa sostanza, o meglio al suo affine. C'è da dire che prima di assumere l'l'1p-lsd, il mio amico aveva assunto delle benzodiazepine per paura dei tanto famigerati badtrip. Il mio amico ha avuto tante esperienze con la methoxetamina e si aspettava di qualcosa di ugualmente potente.
Può essere che questo è dovuto al fatto che siccome il mio amico il primo giorno aveva assunto 25 mcg per prova, il secondo giorno aveva già una certa tolleranza quando ha preso i 75 mcg? Quanto deve attendere perché cessi del tutto la tolleranza, una settimana è sufficiente? Può prenderne due blotter cioè 200 mcg?