Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'MDMA

Mag.net

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Juil 2014
Messages
74
tasty a dit:
huahuahuah, c'è sempre un palido con gomme e acqua che gira tipo dispenser umano XD
Eccomi! :) E porto anche mele, banane, cioccolato, integratori di vitamine e sali minerali, arachidi e noci per il dopo.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Vi sbalordiro ragazzi, ma io non sono mai riuscito ad avere gli effetti marcati dell'md! l'ho assunta svariate volte sia in cristalli che in pasticche! Lasciamo perdere le volte in cui l'ho sniffata, che secondo me oltre al bruciore assurdo gli effetti sono troppo blandi! Ma ci sobo state 3-4 volte in cui l'ho assunta oralmente: la prima volta ho fatto un paio di assunzioni fino ad arrivare a 0,3. La sostanza si presentava in piccoli cristallini marroncino. Effetti: lucidità mentale, smascellamento ma molto limitato e impotenza -.-" tutto qui! La seconda volta sempre md marroncina, due assunzioni per un tatale di 0,5. Effetti: brividi che partono dallo stomaco e mi pervadono tutto il corpo, senso di nausea con successiva sboccata, smascellamento accentuato, impotenza, confusione mentale! Niente empatia, niente voglia di muovermi. Solo brivido caldi freddi sulla testa e sulla schiena! Terza volta: md diversa, cristalli medio-grossi di una tonalità bianca sfocata come se o cristalli fossero stati un po grattati in superficie. Due assunzioni per un totale di 0,5 g. Fitta dolorosissima che parte dal collo e arriva alla testa per concludersi con una fortissima emicrania. Vampate di calore e successivamente brividi di gelo! Smascellamento marcato. Altri effetti non li ricordo granché perché sono stato tutta la sera malissimo!!
Premettendo che l'ultima volta che ho assunto md avevo la consapevolezza che ne stavo prendendo troppa, visto che la sostanza era diversa dalle altre volte e dalle sembianze sembrava più pura delle altre, mi rendo conto che l'ultima esperienza è stata gettata al vento e ho rischiato anche dei danni. Quindi chiedo gentilmente agli esperti qualche delucidazione nei riguardi della qualità dell'mdma! Sostanza fantastica ma presa alla leggera può fare molto male!
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Moldatino a dit:
Vi sbalordiro ragazzi, ma io non sono mai riuscito ad avere gli effetti marcati dell'md! l'ho assunta svariate volte sia in cristalli che in pasticche! Lasciamo perdere le volte in cui l'ho sniffata, che secondo me oltre al bruciore assurdo gli effetti sono troppo blandi! Ma ci sobo state 3-4 volte in cui l'ho assunta oralmente: la prima volta ho fatto un paio di assunzioni fino ad arrivare a 0,3. La sostanza si presentava in piccoli cristallini marroncino. Effetti: lucidità mentale, smascellamento ma molto limitato e impotenza -.-" tutto qui! La seconda volta sempre md marroncina, due assunzioni per un tatale di 0,5. Effetti: brividi che partono dallo stomaco e mi pervadono tutto il corpo, senso di nausea con successiva sboccata, smascellamento accentuato, impotenza, confusione mentale! Niente empatia, niente voglia di muovermi. Solo brivido caldi freddi sulla testa e sulla schiena! Terza volta: md diversa, cristalli medio-grossi di una tonalità bianca sfocata come se o cristalli fossero stati un po grattati in superficie. Due assunzioni per un totale di 0,5 g. Fitta dolorosissima che parte dal collo e arriva alla testa per concludersi con una fortissima emicrania. Vampate di calore e successivamente brividi di gelo! Smascellamento marcato. Altri effetti non li ricordo granché perché sono stato tutta la sera malissimo!!
Premettendo che l'ultima volta che ho assunto md avevo la consapevolezza che ne stavo prendendo troppa, visto che la sostanza era diversa dalle altre volte e dalle sembianze sembrava più pura delle altre, mi rendo conto che l'ultima esperienza è stata gettata al vento e ho rischiato anche dei danni. Quindi chiedo gentilmente agli esperti qualche delucidazione nei riguardi della qualità dell'mdma! Sostanza fantastica ma presa alla leggera può fare molto male!

io non sono né esperta ne l'ho provata tante volte, ma la volta in cui l'ho presa (0.1g ingeriti mentre 0.15g sciolti nell'acqua e poi bevuta) neanche io ho provato la tipica empatia da md, a differenza di una mia amica che ha preso la stessa md mia insieme a me che provava empatia per tutti, amava tutti e si è anche "innamorata" di un ragazzo hahaha
io ero semplicemente molto lucida metalmente e ho passato tutta la serata a parlare, niente di più niente di meno hahah
infatti domani la riprendo e non vedo l'ora, così vedo se sarà come la volta passata o se anche io proverò questa famosa empatia :')
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Anche io mi sto preparando per una nuova esperienza, lontana mesi da tutte le altre! Ho solo bisogno di qualcuno che mi dia qualche informazione in più su come riconoscere mdma di qualità! Ho già rinunciato due volte a prenderla perché i cristalli non mi convincevano. Troppo piccoli e la tonalità marroncina mi ha deluso più di una volta. L'unica volta in cui la qualità mi sembrava Buona è stata quella in cui sono stato tutta la sera con la testa tra le mani ahahahahahahah :D
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
io so che più sono grandi meglio è e stessa cosa per il colore, se sono di tonalità bianco o comunque chiari è meglio
ma comunque meglio aspettare consigli da persone più esperte di me:)
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Il colore come per i minerali non è un buon indicatore della purezza! Le dimensioni invece, come, secondo me, la sfaldatura, la compattezza, il sapore, l'odore queste dovrebbero essere indicatori basilari della purezza di un prodotto. Però è necessario che qualcuno esperto dia un livello standard altrimenti la discussione è sterile! Esiste qualcuno che è quasi sicuro di aver assunto varie volte mdma di una purezza che oscilla tra 80-95% di purezza?? Esiste qualcuno che sappia stilare delle caratteristiche standard per cui si possa riconoscere un prodotto di qualità da uno non dico scadente ma nemmeno buono? :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Immagino che il tipo che stiamo cercando sia Shulgin...
Qualcuno che abbia il Pihkal e una buona conoscenza dell'inglese (mi ritrovo sprovvisti del primo)? Lì dovrebbero esserci delle indicazioni, no?
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
magari potessi chiedere direttamente a lui!! Comunque grazie per l'aiuto bluefire!! :)
 

fenice

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mai 2015
Messages
8
Ciao ragazzi,io ho provato svariate volte l Md, diciamo almeno una volta alla settimana da quasi 4 mesi a questa parte.
Attualmente sul mercato gira una forma di Md color marrone tipo coca-cola piu' o meno in cristalli di varie forme e quasi sempre accompagnata da polvere. Ne' ho assunta dal classico 0.5 al 1 g per serata ma divisa x 2 ( io e la mia compagna ) . L'esperienze non sono state sempre piacevoli,nel senso che a volte abbiamo preso dei bei " Pacchi " ovverosia senza sortire alcun effetto o viaggio di nessun tipo, altre volte e' stata invece una bellissima esperienza di intimita', di sesso, di dialogo e di benessere generale.
Purtoppo quando l ' MD non e' pura o comunque tagliata con altre sostanze , gli effetti sono del tutto nulli e si buttano via solo soldi inutilmente....... ma x il resto delle volte,resta una bella esperienza da provare!!!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ti do dei consigli, che non sono una predica, ma proprio perchè sono stronzate che feci pure io ci terrei a farti presente alcune cose.


mezzo grammo di MDMA (se pura) è un dosaggio fuori di testa! Sai cosa dice chi fa riduzione del danno? Che spesso i pischelli prendono 0,5 grammi di MD buona e poi dicono che non fa effetto perchè un sovradosaggio del genere gli taglia le gambe!! 150-200 mg sono il top per avere esperienze forti! Hanno più effetto che 1 grammo! Anche l'alcol se bevi 3 birre salti sei allegro attivo eccetera, ne bevi 30 collassi. Non cambia molto con l'MD. Imparate i dosaggi prima di drogarvi (ti ripeto, errori che ho fatto pure io, non ti sto giudicando).

Poi ne fai uso troppo spesso. MINIMO (ma proprio minimo minimo) dovresti far passare 2-3 settimane tra 2 esperienze di MDMA.

Ti consiglio di rivedere il tuo rapporto con le sostanze in genere, in particolare nei confronti dell'MD!

Peace!
 

fenice

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mai 2015
Messages
8
Ok Psycore,grazie x i consigli ne terro' conto! Dato che penso sempre che ci sia da imparare tutto da tutti ( almeno da quelli che hanno qualcosa di sensato da dire ).
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
A me qualche mese fa capitò una cosa che mi ha fatto pensare che forse così sicura come credevo non è. Mente ballavo sentivo lo stomaco acido un mio amico mi doveva ricordare di mangiare un'altra cicca praticamente si decomponevano in bocca e lui alza le spalle, come a dire tranquilla è normale, se provavo a fumare una sigaretta era l'apoteosi dello schifo chimico un saporaccio assurdo e ho rimosso quasi tutto come se fosse durato 2 minuti; la mattina dopo mi sono sentita le mucose della guancia sciolte :Oo: e un amico i denti consumati diceva che perdeva pezzi tutto questo per me con 0.25 a stomaco quasi vuoto gli altri non so perchè hanno sviluppato una certa tolleranza.

In più un altro amico ha preso qualche ora prima credo un cartone o due e il giorno dopo ha detto (parole sue, io non mi fido tanto) che gli è salita M solo quando LSD stava scendendo ma non ha sentito gli effetti contemporaneamente.
 

Nickvesely

Matrice périnatale
Inscrit
12 Sept 2015
Messages
2
Salve, sono un ragazzo che ha scoperto da poco "l'ecstasy" e ho un paio di dubbi.
Ho fatto uso di md in cristalli due volte:
Entrambe le volte sciolta in acqua
La prima volta una dose di 0.3 e la seconda ho diviso con un'amico una dose da 0.3 quindi circa 150mg.
Mi sono venuti dei dubbi a causa della differenza di effetto.
La prima volta mi è salita molto
La seconda volta mi è salito molto di più ed è durato anche di più. Adesso io dubito che il tutto sia dovuto a causa di differenza di sostanza visto che il pusher è lo stesso.
Ho letto in molti siti che la dose ideale si dovrebbe ottenere facendo 1.5 per il peso (79kg) quindi 120mg.
Per quale motivo un dosaggio maggiore porta ad un effetto minore? È stato un semplice caso o il meccanismo prevede questo? Inoltre visto il sapore disgustoso mi chiedevo se fosse possibile mettere la dose in una capsula vuota (quelle che vendono in erboristeria) o conviene prenderla in acqua?
Grazie mille in anticipo
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Allora:
-la capsula dovrebbe andare bene, rimane sempre ingestione.
-la differenza di effetti dipende quanto è stata marcata: quanto avevi mangiato è un fattore che può influire. Comunque alla stessa persona possono arrivare due partite diverse, più che altro essendo sempre cristalli direi più in base a quello che la purezza era buona entrambe le volte
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Il metodo d'assunzione più consigliato é mettere i cristalli in cartina (commestibile) e mandarla giù con un sorso d'acqua.
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
In parte potrebbero aver influito anche le condizioni con cui l'hai preso la seconda volta (sempre se sei certo fosse la stessa qualità), quindi il tuo stato d'animo anche precedente all'assunzione, ma sopratutto il posto, le persone, le cose che hai fatto/visto durante l'esperienza possono influenzare la percezione dell'intensità degli effetti...
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Come detto sopra le cause possono essere svariate, lo stesso pusher può avere a casa cristalli di diverse qualità, la situazione emotiva e il contesto d'assunzione possono determinare effetti più o meno marcati o diversi tra loro, come potrebbe essere che i cristalli non fossero sciolti del tutto nella porzione d'acqua ingerita e quindi il tuo amico (faccio un ipotesi) potrebbe aver bevuto la stessa quantità d'acqua che hai bevuto tu, ma molto più concentrata..

PS: ricorda di assumere sempre a stomaco vuoto mi raccomando!
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
PS: ricorda di assumere sempre a stomaco vuoto mi raccomando![/QUOTE]

Non penso che a digiuno faccia molto bene allo stomaco, sicuramente sale prima ma almeno un paio di biscotti o di patatine sarebbe meglio mangiarle prima...
Anche a stomaco pieno però non è il massimo....
L'ideale è aver mangiato in maniera leggera già da un pò di tempo......
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
da un punto di vista nutrizionale biscotti e patatine sono quanto di più inutile si possa mangiare e non serviranno a nulla se non ad appesantirti, tra l'altro se l'MDMA è di buona qualità può succedere che insorgano nausea e vomito e quindi rischieresti di sboccarli sul tappeto. Il mio consiglio è di assumere a stomaco vuoto non a digiuno da giorni, l'MDMA poi, se causa dei danni fisiologici lo fa anche dopo un pasto da 2000 kcal.
Logicamente se soffri di ulcerazioni o altri problemi di stomaco forse è meglio mangiare qualcosa per non irritare ulteriormente le mucose; ma questo non significa che l'MD corroda lo viscere.. Probabilmente fa più danni un vodka-redbull.
Senza considerare poi che se hai appena mangiato gli effetti ci metteranno più tempo a manifestarsi e saranno meno marcati, se sei alle prime armi potresti commettere un errore di valutazione e ridosare pensando di averne assunta poca, i risultati potrebbero essere disastrosi...
scene viste e riviste mille volte :smoke::rolleyes::Oo::eek:ak::eek:ak::retard:

Trovo che sia molto più importante mantenersi idratati prima, durante e dopo l'esperienza.
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
L'MD non andrebbe mai preso a stomaco vuoto !!!
È abbastanza aggressivo sullo stomaco. ...come molti medicinali....
La nausea c.è anche a stomaco vuoto e se non sbaglio è dovuta a uno ''Spostamento'' del sangue nelle zone periferiche e si vomita proprio perché la carenza di sangue blocca la digestione....
Prendere Md a stomaco pieno non è il massimo e come hai detto tu si rischia il redosing ma anche a stomaco vuoto fá male. ......

L'idratazione è sicuramente al primo posto
 
Haut