Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Meth - Metanfetamina

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
10 volte la coca...ahahah ,esagerati,cmq la cosa strana della meth è che come effetto sembra più leggero della coca,ma se fumi meth e poi tiri la coca ti accorgi che la coca non ha nessun effetto,è una droga bastarda,ti inganna,a lungo andare è da considerare molto pericolosa!!!come ha detto sorings deve essere occasionale.
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
nei video sono esagerati...ovviamente lo fanno per farti vedere quanto è dannosa,per ridurti così ci vogliono anni e anni...lo dico perchè lo sò;)ho conosciuto persone a quei livelli ma si parla di 20 anni di dipendenza...anche un alcolizzato dopo 20 anni si riduce così...cmq come tutte le cose ci vuole moderazione;)
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
io ma non aiuto :D è abbastanza pericoloso e ho già rischiato una volta. difatti non lo farò piu. finisco cosa ho e ho chiuso con la meth. down davvero insupportabile, tanto k ho riassunto parecchie volte. 36 ore sveglio. davvero. è una merda, evitatela.
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
no basta controllare la pressione della bottiglia...ci vuole attenzione e capire la reazione...a me riesce tutto il procedimento,tranne l essenziale,il prodotto finale,cmq io la conosco molto bene e anch'io consiglio a chi non la conosce di evitarla perchè il down dura quanto l ascesa...20 ore!!!e ciò non fa altro che venirti voglia di riassumerla DANGEROUS!!!
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
ma io avevo letto che con lo s'n'b non cè bisogno di estrarre la pse dalle compresse,è vero?
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
ma in definitiva la meth che effetto fa (presa saltuariamente) e come si assume? qualcuno di exp potrebbe spiegarcelo? (sinceramente una volta vidi un filippino preparare gli "attrezzi" per una sorta di chasing the dragon piu' sofisticato. ..me la offrì addirittura, ma per precauzione rifiutai..)
 

twenty7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2013
Messages
90
per l'effetto di preciso non saprei dirtelo credo che sia qualcosa tipo crack ma l'effetto è più duraturo...si può assumere in tutti i modi,ma il più diffuso credo che sia fumando con la pipa da meth o da crack Voir la pièce jointe 10961
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Grazie Twenty7 del contributo.
Ora aspetto, se c'è, qualcuno che l'abbia fatto in prima persona..
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
meglio se fumata su una barchetta di stagnola ;) la pipa è più pratica ;)...ormai l effetto fà schifo perchè cè dentro di tutto...quindi viene mal di testa,confusione,dolori articolari ecc..se invece è senza taglio non provarla perchè potrebbe piacerti tantissimo,un benessere impressionante dalla testa ai piedi!!!
 

jackfrusciante

Matrice périnatale
Inscrit
13 Mai 2013
Messages
16
Salve ragazzi, ho trovato una strana ricetta mai vista, premetto che NON ho intenzione di cucinare, ve la posto perché è davvero curiosa e voglio capire perché questo controcorrente, noto alcune differenze dal classico metodo rosso-bianco-viola:

[FONT=verdana, arial, sans-serif]Aggiungerel'efedrina / pseudoefedrina di iodio, fosforo rosso e acidocloridrico in un barattolo.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]Ein forma con coperchio.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]Agitareper ca.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]20-30minuti.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]Poilasciar decantare per ca.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]15-20minuti.[/FONT]
[FONT=verdana, arial, sans-serif]Aggiungiidrossido di sodio al efedrina / pseudoefedrina mix, in forma con ilcoperchio ed è stato agitare delicatamente.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]ripeterequesto passaggio fino a quando il composto rimane nuvoloso.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif](Inserireil coperchio dopo l'idrossido di sodio era fermatoreagire).[/FONT]
[FONT=verdana, arial, sans-serif]Aggiungietere per l'efedrina / pseudoefedrina mescolare, montare il coperchioe agitare per ca.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]8min.[/FONT]
[FONT=verdana, arial, sans-serif]Lasciareriposare il composto per accontentarsi di ca.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]5minuti ed uno strato spesso centrale possono essere visti, toccare illato del vaso per ottenere questo strato un sottilepossibile.[/FONT]
[FONT=verdana, arial, sans-serif]Rimuoverelo strato superiore con un contagocce facendo attenzione a nonottenere qualsiasi mezzo in là.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]salvarelo strato superiore e buttare via il resto.[/FONT]
[FONT=verdana, arial, sans-serif]Riempireun altro vaso a metà con acqua e aggiungere circa 10 gocce diacido.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]Aggiungerelo strato superiore salvato per questo, montare il coperchio eagitare per ca.[/FONT] [FONT=verdana, arial, sans-serif]3minuti.[/FONT]
[FONT=verdana, arial, sans-serif]Unavolta che la miscela si è stabilito rimuovere lo strato superiore egettarlo via, mantenendo il livello inferiore.[/FONT]
[FONT=verdana, arial, sans-serif]Farevaporare il livello inferiore e le restanti sono cristalli dimetamfetamina.[/FONT]


Nel primo step il tipo aggiunge acido cloridrico al composto iodio-fosforo-efedrina, al contrario di molti che non lo fanno, o che al massimo allungano con d-h2o.. che significa?
secondo:non so se avete notato ma NON c'è cottura a fiamma!altra cosa strana..
e infine estrae senza gasazione con cloruro di idrogeno ma si accontenta di regolare il ph acido e far evaporare.. è forse un'altra forma di meth non cristallina?

Sarei curioso di sapere da qualche esperto se si tratta di un fake o che altro. Grazie
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
bhè facendo evaporare la soluzione come descritto sopra, ti rimane dentro la soda caustica e altra roba, perchè io nn vedo filtrazioni o_O
 

jackfrusciante

Matrice périnatale
Inscrit
13 Mai 2013
Messages
16
D'accordo, a parte che poi lui aggiunge ancora acido alla dine, quindi dovrebbe ristabilire il ph sui 7 in teoria... filtrazioni a parte, cosa comporta mettere proprio l'acido cloridrico assieme alle altre 3 sostanze?
 

jackfrusciante

Matrice périnatale
Inscrit
13 Mai 2013
Messages
16
Ho sentito che in Germania ultimamente si usa mischiare efedrina con acetato di piombo... qualcuno ne sa niente?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
L'effetto del meth fumato e inniettato è differente rispetto all'assunzione orale e nasale.. l'effetto in se è molto stimolante, somiglia all'MD apparte per il fatto che è molto meno empatogeno, molto anfetaminico.. Mentalmente si ha il pensiero molto marcato e veloce, ci si diverte anche a non fare niente!
Causa una marcata euforia, ma a dosaggi elevati compare nausea, spasmi muscolari, dolori alla testa, paranoia assurda...
Fumarla e inniettarla è da pazzi, causa un flash piacevolissimo e tramite queste vie di assunzione si riscontra nei maggiori dei casi la dipendenza.
Sniffare e ingerire MDA è decisamente più piacevole in effetto, io la usavo raramente e adesso non la uso nemmeno più perchè la neurotossicità viene considerata oltre il doppio rispetto ad un dosaggio uguale di MDMA, il down da MDA non l'ho mai sentito particolarmente pesante, apparte per il fatto che dormivo poco e dopo almeno 15 ore dalla fine dell'effetto, perciò mi sentivo rincoglionito in maniera assurda il giorno dopo..
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
" Il fosforo rosso in presenza di umidità e accelerato dal calore sviluppa fosfuro di idrogeno: gas fosfina. Una bella boccata e... puff! "

La preparazione di meth non è da tutti ...
 
Haut