Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Meth - Metanfetamina

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
si ma il gas fosfino succede col metodo del fosforo rosso...
Lo shake n bake è ancora più pericoloso perchè può far prendere fuoco a tutta la bottiglia e farla esplodere propio fin che fai reagire...
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
ma nel video la gassazione viene effettuata senza infilare il tubicino nel liquido,è corretto?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
walter_s a dit:

l'effetto è che sei arrivato da poche ore e già vieni bannato... il limite dei 20 post per mandare pm è stato fatto per un motivo... credi di essere il più furbo di tutti? arrivi qui e spammi su 20 post con la stessa domanda per arrivare a 20? mi consulto con gli altri moderatori ma per quanto mi riguarda considerati già bannato.
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
ciao a tutti, ho da poco letto il libro "Beautiful Boy" di Sheff David, dove l'autore racconta la storia della dipendenza da metanfetamina di suo figlio, e tratta gli sviluppi in america di questa droga. Ho trovato il libro bello e e intenso e lo consiglio. Le mia domanda nasce da questa lettura: si parla di un effetto di dipendenza quasi immediato, (crystal meth) molto forte e con grosse difficoltà a disintossicarsi. Qualcuno mi può raccontare che effetti ha e se ha questi effetti così devastanti come ho letto?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La dipendenza si manifesta generalmente fumandola o inniettandola visti gli effetti quasi immediati e il flash che causano..
Sniffandola o bevendola è differente la situazione di salita, durata ed effetto massimo e tossicità su organi e cervello.
L'MDMA fa parte delle metanfetamine, e come tale può creare dipendenza anch'essa, come sempre se si vuole fare una cosa basta pensarci bene! :)
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
quali flash può causare? puoi darmi qualche indicazione sugli effetti? Naturalmente per sentito dire, siamo d'accordo che parliamo di sostanze illegali
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
rango a dit:
quali flash può causare? puoi darmi qualche indicazione sugli effetti? Naturalmente per sentito dire, siamo d'accordo che parliamo di sostanze illegali
Gli effetti sono stimolazione cerebrale, sensazione di energia e di lucidità, prolungamento dello stato di veglia ed eliminazione della stanchezza, accelerazione del polso, sudorazione, bocca asciutta, pupilla dilatata, inappetenza. Possono provocare inoltre: aumento della pressione, collasso, tremori, ansia, insonnia, disturbi circolatori e cardiaci, perdita di peso e dell’appetito, disturbi mentali.
L’uso continuo di stimolanti può dare dipendenza. La sindrome di astinenza si manifesta con: depressione, stanchezza, crampi, sonnolenza e si intreccia coi sintomi di intossicazione cronica. Forte è anche la dipendenza psichica. L’abuso di stimolanti può indurre, per compensazione, a usare droghe depressive (alcol, tranquillanti, sonniferi).

Il flash è un periodo di intenso piacere che dura qualche secondo
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
la dipendenza è soggettiva...se rimani sobrio,la combatti;) appena bevi alcolici o assumi qualcos'altro,la cerchi perchè ti rendi conto ke alla fine è quella ke ti da più piacere,quindi non provarla è la miglior cosa!!!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
per la cronaca.. tempo fa l'ho provata, dato che mancava solo quella e l'adrenocromo..

fumati circa 25mg e pippati altri 25mg subito dopo. l'effetto già si sentiva dopo pochi minuti, battito accelerato (anche perchè a fumare dalla stagnola un po' di affanno viene...). di flash non ne ho visti ma i miei recettori della dopamina non funzionano come i vostri (questo prima dell'uso di qualsiasi sostanza..) quindi il report è solo per dire che..

poi mi sono fumato il restante dei totali 160mg, un modo come un altro per evitare la dipendenza (invece che tante piccole dosi, meglio una botta e via.. ma non fatelo!)

e sono stato sveglio senza sentire alcuna stanchezza per 52 ore consecutive. delle quali circa 15 di fila al computer senza fumare neanche una sigaretta, perchè troppo concentrato su quel che stavo facendo.

cosa stavo facendo mi chiederete..

una sega

letteralmente, ci ho messo tipo 8 ore per farmi una singola sega, tenere l'erezione è abbastanza difficile, e perdi realmente la cognizione del tempo. mi son trovato col sole che spuntava e io ancora su slutload.com (o il vostro preferito..)

le altre 7 ore su wikipedia/erowid..

non capisco come si possa diventare schiavi di una sostanza che serve unicamente a stare svegli e concentrati.. fa a capocciate col concetto stesso di sballo.

capisco però perchè chi fuma spesso sta roba diventa un mostro, i fumi che passano per la bocca non sono affatto salutari, anzi penso che sia facile avere afte ascessi infezioni varie.

ma a parte che non ho dormito 3 giorni l'effetto ricorda molto l'mdma, meno sexy, meno fisica, ma più mentale, senti proprio la testa che "scoppia" per l'eccessiva concentrazione.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Haha old, la meth era in polvere o in cristalli?

Per fumare hai usato la pipetta o stagnola?

Per gli effetti si sente un senso di lucidità mentale oppure no?

Poi... si hanno effetti visivi-allucinogeni anche se leggermente o si rimane concentrati e basta?

Si riesce a dormire volendo oppure no?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
ahahahahahahah bel report

"concentrato" ma il cervello divagava continuamente vero?

crazycrackedhead non riuscirai a dormire neanche volendo, però potresti stare tutta la notte nel letto a pensare in continuazione senza accorgerti di non star dormendo
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no ero concentrato, in maniera ossessiva direi. su quello, ma quando leggevo erowid o wikipedia idem, ci sono stato le ore, senza alzarmi mai per fumare, cosa inaudita, addirittura non sentivo neanche un dolore allucinante che avevo e mi sta passando solo da pochi giorni bombardandomi di antibiotici.

sei completamente concentrato su quel che fai perdi proprio la cognizione del tempo e di tutto il resto, quando leggi di ragazzini morti dopo aver giocato magari 5 giorni di fila al computer senza mai alzarzi per bere pisciare o altro... è quello infatti, ice, shaboo o come lo chiamano al paese loro.

io non capisco però cosa ci trova la gente di così fico, come negli altri stimolanti del resto.. ma la spiegazione più logica è che a me quel tipo di impulso non provoca alcun piacere o gratificazione psicofisica.

motivo per cui se non l'avessi già scritto ho editato quasi tutti i miei post, se la cavia non è affidabile inutile dare false informazioni.

da qui a mettermi nell'inceneritore però ce ne vuole..
 

Jek

Banni
Inscrit
2 Oct 2013
Messages
6
vorrei sapere come mai è pericoloso aggiungere litio alla soluzione dell' estraione?e come capisco che sta per esplodere?io non voglio fare nulla è semplice curiosità.grazie in anticipo per la risposta
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
ahah old prova a far 10 gg diventi come un criceto,io conoscevo tipi che facevano anke 30 gg senza dormire...ti assicuro che un sasso è + intelligente di loro,poi è verissimo appena fumi nn ti tira manco a morire,veramente stai 8 ore x farti 1 sega...il giorno dopo xò diventa di ferro e te nepuoi fare anke 20 ahah
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Il metodo per fumare alla fine lo conosco ma...

Se assunto per via nasale da un senso di bruciorre/irritazione o no?

Old, il tuo cervello cos'ha che non va?
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
non da un bruciore ma proprio una botta forte (lo chiamano calcio del mulo però non è forte fino a questo livello :grin:), se senti una botta forte al naso la metanfetamina è di buona qualità...chiaramente la botta dura pochi secondi poi lascia spazio a una piacevole freschezza
 
Haut