Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
SaulSilver a dit:
In pratica:

I have done this a few times recently and it was like taking my first E again.
Che cosa intende qui con questa 'E'? Stà per assunzione forse? per la prima volta? scusate sono un pò tardo ma non riesco a capire..

Edit: forse ci sono appena arrivato da solo potrebbe essere Experience aka esperienza... che idiota era così semplice... post inutile, mod se lo leggete potete cancellarlo ;)

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
A ripensarci bene, credo che alcuni dicessero pure 10gr di pepe, ma credo dia una crisi serotonina con cagata a spruzzo.

Aka non fatelo.

Scusate per il brutto consiglio,mi sono lasciato prendere la mano :unibrow:

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Qualcuno per caso ha vissuto dei flashback di "mdma" da normale o dopo aver fumato/bevuto ?

Io ho speriementato entrambi i tipi e non mi è dispiaciuto per niente :rolleyes:

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
TodosAnti a dit:
Che cosa intende qui con questa 'E'? Stà per assunzione forse? per la prima volta? scusate sono un pò tardo ma non riesco a capire..

Edit: forse ci sono appena arrivato da solo potrebbe essere Experience aka esperienza... che idiota era così semplice... post inutile, mod se lo leggete potete cancellarlo ;)

credo si riferisca all'Extacy... ho qualche amico negli states e loro ad esempio le feste a base di MDMA le chiamano "E Party"

ma magari mi sbaglio.. comunque cambia poco, il messaggio è sempre quello

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Austin a dit:
credo si riferisca all'Extacy... ho qualche amico negli states e loro ad esempio le feste a base di MDMA le chiamano "E Party"

ma magari mi sbaglio.. comunque cambia poco, il messaggio è sempre quello
Ah grazie! Non lo sapevo.. Conoscevo solo Molly come soprannome..

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Non ho niente da aggiungere a questo tread sull MDMA, se non che:
"E cosa volete che aggiunga" ZIO Adamas sull' MDMA,
che ha una LETTERA ri ringraziamento FIRMATA dalla MOGLIE dell'inventore dell' MDMA?

E ho detto TUTTO!

ZIO adamas.. la sa LUNGA! ;-)
(Se la moglie di chi ha inventato MDMA ringrazia ZIO ADAMAS per l'aiuto dato.. e parliamo di MDMA con zio ADAMAS! no! La sa troppo lunga..) :mrgreen:

Voir la pièce jointe 16527

SaulSilver

Inscrit
11 Oct 2013
"Pure MDMA is very relaxing"

"
I have tried 4-FA as a matter of fact, but I didn't make that comparison because I thought it was relatively unknown. AMP citrate feels to me like a milder version of that. It's definitely more like 4-FA than like MDMA, because it's more stimulating. Pure MDMA personally makes me want to sit down and not move, it makes me comfortable but not at all energized or motivated to do anything. What's cool though is that I got absolutely zero anxiety on AMP citrate, whereas I do get some on 4-FA, which usually prompts me to drink alcohol or take phenibut so I can enjoy my night out."

Qualcuno ha mai riscontrato questi effetti? MDMA, calmante e non stimolante come spesso leggo?
Ora, guardando il PIHKAL noto scritto:

(with 100 mg) MDMA intrigued me because everyone I asked, who had used it, answered the question, 'What's it like?' in the same way: 'I don't know.' 'What happened?' 'Nothing.' And now I understand those answers. I too think nothing happened. But something seemed changed. Before the 'window' opened completely, I had some somatic effects, a tingling sensation in the fingers and temples--a pleasant sensation, not distracting. However, just after that there was a slight nausea and dizziness similar to a little too much alcohol. All these details disappeared as I walked outside. My mood was light, happy, but with an underlying conviction that something significant was about to happen. There was a change in perspective both in the near visual field and in the distance. My usually poor vision was sharpened. I saw details in the distance that I could not normally see. After the peak experience had passed, my major state was one of deep relaxation. I felt that I could talk about deep or personal subjects with special clarity, and I experienced some of the feeling one has after the second martini, that one is discoursing brilliantly and with particularly acute analytical powers.

(with 100 mg) Beforehand, I was aware of a dull, uncaring tiredness that might have reflected too little sleep, and I took a modest level of MDMA to see if it might serve me as a stimulant. I napped for a half hour or so, and woke up definitely not improved. The feeling of insufficient energy and lack of spark that I'd felt before had become something quite strong, and might be characterized as a firm feeling of negativity about everything that had to be done and everything I had been looking forward to. So I set about my several tasks with no pleasure or enjoyment and I hummed a little tune to myself during these activities which had words that went: 'I shouldn't have done that, oh yes, I shouldn't have done that, oh no, I shouldn't have done that; it was a mistake.' Then I would start over again from the beginning. I was stuck in a gray space for quite a while, and there was nothing to do but keep doing what I had to do. After about 6 hours, I could see the whole mental state disintegrating and my pleasant feelings were coming back. But so was my plain, ornery tiredness. MDMA does not work like Dexedrine.

(with 120 mg) I feel absolutely clean inside, and there is nothing but pure euphoria. I have never felt so great, or believed this to be possible. The cleanliness, clarity, and marvelous feeling of solid inner strength continued throughout the rest of the day, and evening, and through the next day. I am overcome by the profundity of the experience, and how much more powerful it was than previous experiences, for no apparent reason, other than a continually improving state of being. All the next day I felt like 'a citizen of the universe' rather than a citizen of the planet, completely disconnecting time and flowing easily from one activity to the next.

(with 120 mg) As the material came on I felt that I was being enveloped, and my attention had to be directed to it. I became quite fearful, and my face felt cold and ashen. I felt that I wanted to go back, but I knew there was no turning back. Then the fear started to leave me, and I could try taking little baby steps, like taking first steps after being reborn. The woodpile is so beautiful, about all the joy and beauty that I can stand. I am afraid to turn around and face the mountains, for fear they will overpower me. But I did look, and I am astounded. Everyone must get to experience a profound state like this. I feel totally peaceful. I have lived all my life to get here, and I feel I have come home. I am complete.

Cavolo, una bella differenza da molti erowid reports.

Sembra che la maggiorparte dell'MD che vendono sia poco MDMA, e molto Speed, o sbaglio?

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
L'mdma è una metanfetamina , la vedo dura che sia rilassante, anche se la dose credo possa fare la differenza...

Molte sostanze a seconda delle dosi hanno effetti contrari, non vedo perchè non potrebbe funzionare con mdma.

Ma se uno è imbottito di meth di qualsiasi tipo, non rimane sulla sedia per più di 30 secondi XD

Del resto gli effetti collaterali dell'mdma sono uguali a tutti quelli delle altre metanfetamine;

salivazione, smascello, sudore, tachicardia, aumento temperatura corporea, che sono tutti indizi di forte attività del simpatico.

Certo che se uno si prende anche 100mg ma se rimane a casa sua sul divano o se si sdraia sull'aciugamano al parco o nel bosco è improbabile che sperimenti forte bc, sudore, smascello ecc. ecc. e le belle sensazioni e i bei pensieri che hai in quel momento possono effettivamente rilassarti:

Io con AMT delle volte sono riuscito a rimanere sui 60 di BC ! Quando la maggior parte delle volte stavo sui 110 minimo, anche 130/140.

Certo prendendo 5mg, se ne prendi 50.... impossibile stare fermi.

Ah un altra cosa; non sappiamo neanche la tolleranza di Shulgin all'mdma in quel periodo della sua vita, quindi quello che è scritto lo prenderei molto con le pinze, soprattutto quel DEEP RELAXATION

SaulSilver

Inscrit
11 Oct 2013
Giusto, sul fatto di tolleranze e altre cose, sicuramente. Quello che voglio dire è un po' questo, leggendo qua e là ho capito che molti prendendo l'MDMA(pura), preferisco socializzare, ascoltare musica e parlare, ma non sempre vogliamo ballare o scatenarsi. Diverso invece per le pillole, Ecstasy-E-Molly ecc la quali sono più preparate per la festa e per ballare.

Possiamo forse dire che cambia dal contesto e da persona a persona? Sicuramente.

Se volete posso editare in futuro e mettervi pure alcuni report in cui lo dicono. Ma rimango del parere che ci vorebbe un Lab, e molte sostanze dovrebbero essere controllate e essere rese fruibili con qualità elevata(99.9%).

Paolo

Inscrit
7 Avr 2013
Che l'md sia "la droga per andare a ballare" credo sia una sovrastruttura squisitamente culturale.
Io mai andato a ballare in vita mia, ma ho sempre preso md in contesti sociali: con gli amici a discorrere, bere una birra, giocare a carte.

Mai colto lo stretto rapporto md--->energia fisica da sfogare.

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
ciao ragazzi una domanda: ma è possibile che nei giorni di pasqua appena passati assumendo un grammo\poco meno di MDMA ho ancora degli strascichi adesso che sto scrivendo ? in quei giorni ne ho assunta circa un grammo in circa 8 ore di festa ma mi sento ancora addosso dei rimasugli a distanza di 4 giorni è possibile ? sono un po preoccupato, non molto perche conosco il mondo chimico ma un po lo sono comunque.

Nullè

Inscrit
9 Sept 2011
Certo che un grammo è proprio tantissimo amico... Ci credo che hai ancora gli strascichi... Mi sa pure che sta per arrivare un po di depressione nei prossimi giorni... Un consiglio da fratello senza nessuna malizia è di andarci piano con questi dosaggi, è pure sempre una sostanza molto pesante sul corpo... Fossi in te mi prenderei 6 mesi-un anno di pausa... Ma si sa adesso arriva l'estate.... Occhio...

BlueFire

Inscrit
28 Oct 2013
Se era abbastanza pura è normale. Ora aspetta qualche mesetto: ristabilizza che è meglio...

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Sicuri che non parli di MDA? leggete su erowid, tiene tutte le informazioni...
L'MDMA durante il picco effettivamente è abbastanza anfetaminica, ma durante la fase stabile dell'effetto
ci si sente rilassati, leggeri e pieni di energia, ricordate che questa molecola è leggermente psichedelica a modo suo,
condivide una somiglianza alla molecola della mescalina e questa la rende particolare da tutte le altre metanfetamine e anfetamine.

BlueFire

Inscrit
28 Oct 2013
Erowid come soglia 30 mg e come esperienza molto forte 200+ mg (fonte Psycore 2 pagine fa, che ha riportato la tabella).
Prendendo 5 volte la dose extra forte qualche rimasuglio non lo vedo così improbabile... Poi magari è sensibile, oppure ha preso qualcosa che senza saperlo ha fatto sinsinergia. Vallo a sapere...

SaulSilver

Inscrit
11 Oct 2013
For me P450 inhibitors (grapefruits, cimetidine) do a few things with MDMA and other amphetamines.
There's almost no come-up. I mean, there is... but I don't notice it. I'm just standing there thinking "when will this kick in?" Then next thing I know my legs are moving, I'm moving and talking my mouth off 20-25 minutes after dosing. The only downside is that I REALLY can't sleep for shit after, and you can kinda feel shitty after rolling for 5-6 hours then having it come in waves for another 4 hours. Last time I did it, I ended up eating Ramen for breakfast (all I could chew) and dragging my sorry ass to my lab class the morning after. I also noticed the roll was a lot speedier (more talking, dancing) and not as visual, which could have been from blocking up the MDA route.
Regular amphetamine is similar. Last time I ended up taking about 1/2 of my normal studying dose. I don't recommend it though because the uncomfortable stimulation that usual follows for 1-2 hours after adderall lasted for like 8. Again, could not sleep at all. Luckily I had nothing to do so I could just sleep all day.
I've also advised several people to try this (all with the same batch of known quality MDMA). They all said the same thing, hits way faster, used lower doses and could not sleep very well. We've used this batch many many times as well.

The second time we took MDMA was last month (August 8th) for Pretty Lights at Red Rocks. We took the same batch of Green Partyflocks, one per person over the course of an hour. Let me just add in here that holy shit was Pretty Lights incredible (as he always is!). Just phenomenal. Pretty Lights Fam right here. Anyway, this time we did drink a considerable amount of grapefruit juice. The day of, I made all of my friends drink a cup with lunch, a cup when everyone got to my house, and a cup on the way to Red Rocks. So 3 total cups within the 7-8 hours before dosing. As for the experience, I had the best come-up I have ever had on anything. I don't know about you guys, but my body does not like the transition period between taking any drug and experiencing that drug. I tend to get anxious and nauseous. I almost always regret taking that drug, even if I've taken it many times before, for at least a few minutes. This time, it was great. I enjoyed coming up. It was subtle and clear and all of the sudden I was peaking.
This is the interesting part. We didn't really peak as intensely as we did last time, but the duration was longer. The first time was like being hit by a truck. One minute your kinda tingly and then next you're rolling harder than you ever had before. With the grapefruit juice we peaked for a decent 4 hours (not as intensely) and then very subtly came down. I actually ended up taking some xanax later that night because I couldn't fall asleep. I'd say the entire thing lasted 6-7 hours. The next day we all pretty much felt fine. I had a slight headache, but I think the overall come down was quicker and not as bad.

Many people have claimed that trying to roll in a cold environment significantly reduces the euphoria.
And I would have to agree, as I always made sure I was warm at least while rolling.

Kava kava was a much better simultaneous supplement in my experience and as reported by others I've suggested it to, as the selective reversible MAO-B inhibition definitely seemed to have a noticeable effect on the rate of phenylethylamine breakdown.

Non capivo perchè su rollsafe.org dicevano che prendere la quercetina che è agisce come MAO-B reversibile ed alte dosi, come MAO-A, inoltre anche COMT inibitore(stando a 69ron) veniva consigliato per il recupero da MDMA.
Ma poi ho pensato? Ma diamine, ma non è un modo per potenziarla? Tutte le PEA's sono substrato MAO-B.
In realtà essendo reversibile non è così rischioso ma può diventarlo se ne prendete davvero tanta.

Altre sostanze che fungono da MAO-A, sono sicuramente la Kava. E sul nostro forum ho trovato qualcosa. Però ecco, io eviterei di prenderli insieme.

Un'altra cosa che ho notato, marijuana e MDMA, non sembra una combinazione così ansiosa come la MJ da sola. Ma varia sempre da che pasticca ti danno, chiaramente. Lo metto al solo scopo speculativo-teorico, ci sarebbe da capire qualche parte della MJ porta a ansie.

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Vediamo se qui nel thread ufficiale qualcuno sa darmi una risposta...

Una curiosità, avete mai provato a fumare l'MDMA? so che non è una pratica molto usata, quelle rare volte che l'ho fatto ricordo che è sempre stato MDMA di qualità alta, e ricordo benissimo il sapore da
ANICE molto marcato, che lasciava in bocca durante e dopo la fumata. :rolleyes:

Potrebbe quindi il sapore di Anice, essere un possibile fattore per determinare l'effettiva pessenza dell'MDMA? è possibile che il fumare l'MDMA diventi una specie di
"prova del nove" per dire SI é MDMA o NO non è MDMA?

MENE

Inscrit
14 Juil 2014
VeLeNo92 a dit:
Vediamo se qui nel thread ufficiale qualcuno sa darmi una risposta...

Una curiosità, avete mai provato a fumare l'MDMA? so che non è una pratica molto usata, quelle rare volte che l'ho fatto ricordo che è sempre stato MDMA di qualità alta, e ricordo benissimo il sapore da
ANICE molto marcato, che lasciava in bocca durante e dopo la fumata. :rolleyes:

Potrebbe quindi il sapore di Anice, essere un possibile fattore per determinare l'effettiva pessenza dell'MDMA? è possibile che il fumare l'MDMA diventi una specie di
"prova del nove" per dire SI é MDMA o NO non è MDMA?
Un mio amico un giorno volle metterne un po in una sigaretta rollata nonostante glie lo sconsigliai pensando andasse sprecata. Alla fine la fumammo insieme ma zero effetti. Comunque anche io ricordo quel tipico sapore da anice...

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Nullè a dit:
Certo che un grammo è proprio tantissimo amico... Ci credo che hai ancora gli strascichi... Mi sa pure che sta per arrivare un po di depressione nei prossimi giorni... Un consiglio da fratello senza nessuna malizia è di andarci piano con questi dosaggi, è pure sempre una sostanza molto pesante sul corpo... Fossi in te mi prenderei 6 mesi-un anno di pausa... Ma si sa adesso arriva l'estate.... Occhio...

ok tutto passato grazie, ho avuto difficoltà nel ritrovare il thr per vedere risposte eheheheheh. Devo dire che la fase depressiva nn l'ho avuta, nel senso che i miei livelli di vitalità, dal giorno 1 fino all'ultimo rimasuglio che mi son sentito addosso, è sempre stata a livelli normali, la mia mente ha sempre funzionato come al solito, l'unica cosa era un po di agitazione e ipersensibilità ai cambiamenti netti di eventi che ci sono in una giornata qualsiasi(es: sul lavoro da una situazione di solitudine e immerso nei miei pensieri, l'arrivo improvviso di una persona o sentire un rumore all'improvviso mi procurava agitazione e lieve tachicardia) Passati tutti questi strascichi fisici ho notato che non ho avuto altro, zero stati depressivi. Stati depressivi e psicotici che invece ho avuto per circa un giorno intero dal weekend scorso dove ho assunto invece circa due grammi o poco meno di speed , quella che sa di detersivo per capirci. Con l'md invece stati depressivi o pscicotici non ne ho avuti neanche l'ombra