Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Il gusto chimico della sostanza sciolta in acqua è davvero così male?

Per avvolgerla in una cartina, intendete quelle per il tabacco?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
crazycrackhead a dit:
Il gusto chimico della sostanza sciolta in acqua è davvero così male?

Per avvolgerla in una cartina, intendete quelle per il tabacco?

doppio si
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Sa tipo di candegina o detersivo....ma con il tempo impari ad apprezzarlo :-o
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Va bene a stomaco vuoto o è meglio dopo aver mangiato? Temo diventi troppo spossante per il fisico...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
hendrix68 a dit:
oddio...rileggere quell'articolo mi ha fatto ripensare al "Loss of Magic" ....le prime 2/3 volte provala come si deve!, dosaggio shulginiano 2mg/kg...quindi se fai 60kg --> 120mg + 10/20mg perchè la tua non è quasi sicuramente pura.... Scegliti un bel setting per le prime volte che la usi, un bel posto all'aperto dove puoi ballare, parlare, muoverti...Se ridosi sappi che il conto lo paghi i giorni dopo...

Anche a me ora piace più a dosi basse...ma le prime volte devi sfruttare al massimo quella MAGIA che solo lei ha e che dopo un po' di assunzioni svanisce...

Ma davvero dopo successive assunzioni non è più come la prima volta? Anche se trascorrono molti mesi?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
eh già...anche anni...però dipende molto da persona a persona...comunque meno la usi più è bella
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
hendrix68 a dit:
eh già...anche anni...però dipende molto da persona a persona...comunque meno la usi più è bella

Nuuuhh... va beh ;) grazie ragazzi
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
hendrix68 a dit:
eh già...anche anni...però dipende molto da persona a persona...comunque meno la usi più è bella

si è verissimo, una volta un grande psiconauta che conobbi mi disse che secondo lui l'md si può prendere dieci volte nella vita, non cambia se la prendi dieci volte in due mesi o in dieci anni, dopo semplicemente non sarà piu la stessa cosa... Non è da prendere alla lettera ma è un consiglio decisamente valido...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Nullè a dit:
si è verissimo, una volta un grande psiconauta che conobbi mi disse che secondo lui l'md si può prendere dieci volte nella vita, non cambia se la prendi dieci volte in due mesi o in dieci anni, dopo semplicemente non sarà piu la stessa cosa... Non è da prendere alla lettera ma è un consiglio decisamente valido...

Sembrerà stupido, ma per avere un idea: se la prima volta che uno la prova (tralasciando i fattori dosaggio, set, setting) mi fa effetto 100/100 cioè magia pura :D
Magari lascio passare un mese, la riprovo e me la spasso con 95/100 di effetti. ...
Dopo la decima assunzione come detto da nullè ottengo almeno un 80/100 di effetti? Cioè se il ragionamento può essere plausibile...
Viva la mia ignoranza su questa sostanza XD
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
https://www.drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=108415&

Consigli utili non solo per l'MDMA, ma per ogni sostanza, in cui per potenziarla e farla rendere al 100%, è meglio avere, come sempre, il giusto apporto di nutrienti.
Non sempre infatti, siamo al 100% fisicamente.

Quindi è meglio dire: set giusto, setting giusto, body giusto.

Adios xD
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
psyco39 a dit:
Sembrerà stupido, ma per avere un idea: se la prima volta che uno la prova (tralasciando i fattori dosaggio, set, setting) mi fa effetto 100/100 cioè magia pura :D
Magari lascio passare un mese, la riprovo e me la spasso con 95/100 di effetti. ...
Dopo la decima assunzione come detto da nullè ottengo almeno un 80/100 di effetti? Cioè se il ragionamento può essere plausibile...
Viva la mia ignoranza su questa sostanza XD

beh non è una cosa scientifica... Per farti un esempio piu calzante... Ti ricordi come erano i primi ovetti kinder che mangiavi da bambino? Adesso puoi ancora mangiarli e montare la sorpesina dentro, ma non sarà mai come le prime volte!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Il sesso invece va al contrario: ricordo la mia prima volta... o mannaggiaildiavolo!!!! Chiuso OT
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma davvero dosi sotto lo 0.1 g? cioè.. ok che sicuro io non avrò mai assaggiato quella buona "olandese" ........... ma almeno 0.2 per una buona esperienza da sentirla..


se poi mi dite che fate meno di 0.1 e ci bevete su e la sentite.. io virispondo placebo non md buona...


ma io l md buona non l'ho mai sentita..:rolleyes:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Oral MDMA Dosages
Threshold30 mg
Light40 - 75 mg
Common (small or sensitive people)60 - 90 mg
Common (most people)75 - 125 mg
Common (large or less sensitive people)110 - 150 mg
Strong150 - 200 mg
Heavy200 + mg


Fonte: https://www.erowid.org/chemicals/mdma/mdma_dose.shtml

Confermo che con 200 mg (poco meno in realtà) mi è capitato di non starci dentro neanche un po'!

Cazzo non abbiamo più pellet! Ah ma non siamo a casa mia siamo in camper...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma qui intende al 100% md con 0 taglio no? cioè non penso sia possibile reperire md gia a 90% .. sta diventando una sostanza tagliatissima almeno dalle mie parti, comunque la tabella la trovo riduttiva , 30 mg? ok è la dose piu soft soft easy ma è una dose per un topo da laboratorio penso no? cioè non voglio far lo scettico ma io penso che se come prima esperienza uno segue questa tabella ci rimane deluso.. sia che la sniffi che la bevi o mangi...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mi pare scontato dire che i dosaggi sono riferiti a MDMA pura.

Threshold significa dose soglia, non vuol dire che ci fai un'esperienza. Cioè offre i primi effetti a 30 mg. In italia è illegale, se vuoi prenderla in giro ed è tagliata non è colpa di erowid. I doaggi dell' MDMA sono quelli.

Piuttosto i dubbi potrebbero essere se considerati HCl, Freebase o tartrato o quale altro sale!

Se non si hanno fonti certe è meglio lascià stare o partire a berne 50 mg poi dopo 45 minuti ancora un goccio e così via. Se invece (come si usa fare, purtroppo) parti con 1 grammo e poi magari ridosi, bhe allora se è purissima o meno che te ne frega? Tanto stai abusando, abuso per abuso cambia poco.

Se tu non hai mai visto MD buona non vuol dire che non ci sia, comunque...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
infatti non dicevo che non ce n'è , dico che con tutta probabilità si rischia specialmente le prime volte da inesperti prenderla di scarsa qualità e quindi... io davo consiglio di usarne di più per un esperienza decisa poi gusti son gusti.. cè a chi gli piace smusare tutta la notte e chi restare solo un pò attivo
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mezzo grammo di MD veramente pura può mandare un cavallo all'ospedale secondo me...

L'MD purissima si può trovare, di certo non è una cosa facile, anzi è molto difficile....LA domanda, alla fine, è la seguente: mi accontento o no?

Se il vino fosse illegale sarebbe molto difficile trovare vino di buona qualità, non adulterato, e via dicendo, e molta gente si accontenterebbe di bere quello schifoso che magari ti rende cieco... Altra gente invece non berrebbe vino con etanolo, a prescindere da se potesse trovare quello buono o meno....

Dipende quanto ti vuoi accontentare, c'è gente che si accontenta di md tagliata con rc e altre schifezze, altra gente invece no...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma il mio discorso non era di prende md del cazzo e mangiarti uno 05, il mio discorso era che dato che se uno è inesperto trova quelche trova, per non rimanere deluso dalla prima esperienza mangia almeno uno 025 03 ...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non ti stavo contraddicendo, capisco quello che vuoi dire, ma bisogna stare attenti perchè se capita per le mani quella pura si può stare male con un 0,3 sopratutto se si è inesperti... Quest'estate i miei vicini di tenda a un festival hanno preso dell'md da un ragazzo che cel'aveva abbastanza buona, a loro dire era la migliore che avessero mai provato... Ne hanno preso 0.2 e si so sentiti male... Per carità si sono divertiti, ma si sono fatti un paio di ore non proprio di festa come avrebbero voluto... Si aspettavano una cosa medio-tranquilla, giusto per provare...


Un'altra volta successe una cosa simile a due amici... Presero 0.3 di sostanza sconosiuta, forse md pura, o tagliata con schifezze... Di tutta la serata si sono fatti metà sdraiati sulle sedie a sudare, smascellare e smadonnare...

Questo è il senso di quello che voglio dire, se qualcuno inesperto leggesse è importante che sappia anche questo...
 
Haut