Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ne stai prendendo davvero tantissima, un mese non è tanto, se continui cosi per 3-4 mesi o piu ti fai male... Occhio...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
penso che un po come molti anche io ho avuto il periodo di consumo settimanale, ma ben presto ho ridotto a un consumo semestrale perchè tutta la "magia" era sparita velocemente, e la depressione invece aumentava... Se la prendi ogni sei mesi tene basta poca ed sempre come la prima volta... ;)
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Secondo voi assumere mdma (non di alta qualità) 17 giorni su 20, in dosaggi di circa 0.2g, può portare danni permanenti?
(Sia chiaro non sono io il soggetto che l'ha assunta, ma un mio amico a cui vorrei far capire che sta facendo una cazzata!)
 

Cypripedium

Banni
Inscrit
30 Mar 2013
Messages
2 938
gruppo di hippies ! :weed:
0.2g al mese è sufficiente ! Dosato quotidianamente, durante non aiuta, basta scavare sulla serotonina
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
mmmm..qualche danno può darsi che se l'è procurato, ma non essendo mai stata accertata la neurotossicità dell'mdma, non è così sicuro. Di sicuro avra dei livelli di serotonina più bassi del normale per diversi mesi, ma non è detto che non tornano mai più normali, in fondo il cervello è molto plastico, sa adattarsi molto bene ai danni.

Comunque queste vacanze ho provato a usare una volta 0,15g di mdma spalmate per una serata intera, con la prima ingestione di 0,05g a mezzanotte circa, e poi il resto bevuti in 4-5 riprese, il tutto accompagnato da alcol vario...è stato molto bello, perchè non stavo fuori, non avevo la faccia distrutta da md, però avevo quella carica, quell'empatia e euforia classica dell'extasy che mi hanno accompagnato fino a mezzogiorno circa del giorno dopo, poi gli effetti sono scesi, ma niente down, solo stanchezza generale per la serata....questo mi conferma che non serve spaccarsi a morte per godersi questa sostanza
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Tempo fa avevo letto un commento in cui un utente, sorpreso, diceva di aver manifestato un effetto strano, come di sentire la propia voce da un auricolare.
La stessa cosa è successa a me con MDMA olandese di altissima qualità.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
hendrix68 a dit:
.questo mi conferma che non serve spaccarsi a morte per godersi questa sostanza

cavolo io una sola volta mi sono fatto una quasi overdose di metilone e da allora prendo questo tipo di sostanze molto raramente e sempre in dosaggi estreamemente bassi... Personalmente credo che l'unico modo per godaersela davvero è prenderne poca (e fare sesso durante l'effetto...)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Nullè a dit:
cavolo io una sola volta mi sono fatto una quasi overdose di metilone e da allora prendo questo tipo di sostanze molto raramente e sempre in dosaggi estreamemente bassi... Personalmente credo che l'unico modo per godaersela davvero è prenderne poca (e fare sesso durante l'effetto...)

A me ispira molto questo sostanza..e anche io sono dell'idea di usarne poca poca...secondo te 50-60mg max dovrebbe essere poco se di purezza vicino al 90% ?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sicuro la senti ma dipende cosa cerchi... Io comunque non sono esperto della sostanza e credo che molti storcerebbero il naso per una dosa cosi, a me invece divertirebbe personalmente, e i postumi sono quasi niente... ma prendendola piu spesso non si sente niente a questi dosaggi....
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Nullè a dit:
sicuro la senti ma dipende cosa cerchi... Io comunque non sono esperto della sostanza e credo che molti storcerebbero il naso per una dosa cosi, a me invece divertirebbe personalmente, e i postumi sono quasi niente... ma prendendola piu spesso non si sente niente a questi dosaggi....

Ho capito! Grazie mille. Non ho pretese ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
attento alla voglia di ridosare che con questa sostanza è praticamente assicurata, a volte meglio un po di piu all'inizio e basta che continuare a bere tutta la notte, tipo 100mg per me gia è un seratone senza troppi effetti collaterali, ma peso anche 90kg.. Esperienza personale...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Secondo voi è meglio assumerla a stomaco pieno? Ultimamento sto praticamente digiunando sia per perdere peso che per questo caldo fastidioso...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Nullè a dit:
attento alla voglia di ridosare che con questa sostanza è praticamente assicurata, a volte meglio un po di piu all'inizio e basta che continuare a bere tutta la notte, tipo 100mg per me gia è un seratone senza troppi effetti collaterali, ma peso anche 90kg.. Esperienza personale...

Peso 30kg in meno di te...e pensavo tipo a 60mg in una volta sola. Senza riposare (basta non averla e non ridoso XD )
Non cerco grossi effetti ma un leggero empatogeno.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
oddio...rileggere quell'articolo mi ha fatto ripensare al "Loss of Magic" ....le prime 2/3 volte, tornassi in dietro la riproverei come si deve!, dosaggio shulginiano 2mg/kg...quindi io che peso 80kg --> 160mg + 10/20mg perchè quella di strada non è quasi sicuramente pura....Mi sceglierei un bel setting, un bel posto all'aperto dove potrei ballare, parlare, muovermi...

Anche a me ora piace più a dosi basse...ma le prime volte se tornassi indietro risfrutterei al massimo quella MAGIA che solo lei ha e che dopo un po' di assunzioni svanisce...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io volevo scriverlo prima ma poi avrei contravvenuto quello che c'è scritto nella mia firma... cmq... si direi che sono d'accordo... ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
hendrix68 a dit:
Scegliti un bel setting per le prime volte che la usi, un bel posto all'aperto dove puoi ballare, parlare, muoverti

Per esperienza personale preferisco un set più intimo e meno affollato, con qualche amico e se anche loro assumono è una favola! Magari al mare in una spiaggia isolata o in montagna in un prato. Secondo me è il miglior modo per gustarsi questa sostanza.
 
Haut