Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
si hai ragione , ovviamente uno deve sapere a cosa va incontro anche per i lati negativi, comunque alla fine dipende da persona a persona , per me solo provando piu volte capisci qual'è il dosaggio giusto per te, e quale md comprare o non comprare, a me una volta mi è presa male , ci sono miei amici che non vi dico per sparare una cifra, ma andavan avanti a cristallozzi da 05 a 07 non gli è mai presa male ne fisicamente ne mentalmente.. io dico solo che per me è una sostanza con cui è difficile prendersi male anche fisicamente cioè un conto è se poi ti spaventi perchè il cuore ti batte a 2mila e hai una faccia che non ti riconosci.. si comunque ok che cè gente che sviene cappotta gli occhi bava alla bocca shock vari non so crisi epilettiche , capita ma anche li cè sempre un motivo... tutto questo lo dico a mio parere cioè è una mia impressione molto superficiale dato che non ho tanta esperienza,ma alla fine chi si sente male con certe cose con quello che ho visto è sempre gente che non le dovrebbe proprio avvicinare.. comunque quelle due ore intendi nullè intendi tipo vomito o qualcosa di elencato sopra? cioè le cose che possono succedere alla fine nella salita sono il vomito e dolori vari all'addome aquanto so e quando sei in botta rischi di surriscaldarti disidratarti o una crisi epilettica no?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Dalle mie ricerche ho imparato che non tutto ciò che ho imparato sotto MDMA è merito dell'MDMA. L'MDMA è solo un catalizzatore. L'MDMA non mi fa fare nulla che non potrei fare da sola. Mi fa solo capire quello che sono in grado di fare. Se prendi nota di quello che fai sotto MDMA, può fare le stesse cose anche quando sei sano. Io sono arrivata al punto in cui la maggior parte dei miei amici non è in grado di dire se sono sotto MDMA oppure no.


http://www.vice.com/it/read/rafforzare-legami-famiglia-mdma-943
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, bellissimo articolo! L'ho letto proprio ieri!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La gente che si prende un grammo non se lo piglia tutto in una volta, con dosi di 400mg in un colpo si può morire, sarebbe da pazzi masochisti! xD se prendono un grammo intero non è assolutamente MDMA di buona qualità..confermo però che se assunto ripetutamente con la giusta frequenza si può arrivare a finirlo in una nottata e mattinata..
Poi per la questione che dopo un pò non è più la stessa cosa: bisogna mettere assolutamente in evidenza il fatto che utilizzarla spesso abitua il cervello alla sensazione, ma anche la tolleranza alla molecola. Se la si prende 2 volte al mese per un anno non sarà più forte come prima, e la nostra tolleranza alla sostanza sarà altissima. Basterebbe smettere magari 6 mesi, per colpa della frequenza di utilizzo in passato il cervello sarebbe abituato all'ebrezza, ma per via della tolleranza sarebbe comunque una forte esperienza (gestibile perche se ne conoscono gli effetti).
Se invece la si utilizzasse con una frequenza ad esempio di 2 o 3 volte l'anno, con 4 o 6 mesi di distacco, tolleranza e abitudine all'effetto sarebbero estremamente basse e renderebbero l'esperienza sempre intensa (:
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Headache a dit:
La gente che si prende un grammo non se lo piglia tutto in una volta, con dosi di 400mg in un colpo si può morire, sarebbe da pazzi masochisti! xD se prendono un grammo intero non è assolutamente MDMA di buona qualità..confermo però che se assunto ripetutamente con la giusta frequenza si può arrivare a finirlo in una nottata e mattinata..

Con dosi di 400 mg morire non è proprio così semplice, altrimenti io e scommetto almeno 1/4 degli utenti del forum saremmo già tutti chiusi in una bara.. 400 mg sono sicuramente una dose importante ma se hai una certa familiarità con stimolanti e psichedelici, è del tutto gestibile. Personalmente al grammo ci sono arrivato mille volte assumendone di ottima qualità e con tolleranza bassissima se non assente, l'importante è non bere alcolici e mantenersi idratati. Logicamente se un soggetto che non è in salute, cardiopatico magari, assume MDMA può restarci secco con molto meno di 1 grammo. La LD50 di MDMAse non sbaglio è di circa 80-100mg/kg.. Comunque sia sono dosaggi abbastanza pericolosi lo stesso, anche perchè reagiamo tutti in maniera diversa alle sostanze e quella che per me può essere una dose letale potrebbe non esserlo per molti altri..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ai bei tempi, quando ci davo dentro piuttosto regolarmente, io e un mio amico avevamo assunto una bombetta da 500mg ciascuno. Era stato un bel cavallo da cavalcare... Probabilmente da fuori eravamo inguardabili :retard:, ma era andato tutto ok. A parte quando ho deciso di andare in bagno e sono andato in blackout... Per qualche minuto ero fermo in piedi, senza coscienza di cosa mi stava attorno, chi ero, ecc. Li penso che il mio cervello ne abbia risentio.

Lo scrivo solo come testimonianza... Non da nessuna prova della pericolosita' o non pericolosita' ad alti dosaggi.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
Monad a dit:
Per qualche minuto ero fermo in piedi, senza coscienza di cosa mi stava attorno, chi ero, ecc.

successe anche a me e sempre in bagno, 2 o 3 minuti di blackout totale poi un altro di pochi secondi...non ricordo quanto avevo assunto quella sera ma era una bella briscola. :rolleyes:
Più recentemente 2 settimane fa ho preso 200mg di un MD superbuona e durante la salita ho avuto una specie di attacco di panico con allucinazioni uditive forti (come la voce dei miei amici che mi dicevano che ne avevo presa troppa e stavo per finire all'ospedale). :paranoid:
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Monad a dit:
Probabilmente da fuori eravamo inguardabili :retard:

Poco da fare.. L'MDMA ti piega la faccia...E' una delle cose che mi da più fastidio, puoi sforzarti quanto vuoi ma alla fine della serata hai sempre la mandibola ad angolo retto, i denti piallati e le pupille che escono dagli occhi... Per non parlare delle 50 paglie che ti fumi in modalità caminetto.. fortuna che ho smesso di fumare
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Si è già parlato del colore che può avere, ed è stato appurato che può assumere praticamente tutta la scala cromatica a seconda di ciò con cui è addizionata, venuta a contatto, o anche in base a quant'è pura.
Una cosa che però non ho trovato è: qual'è il colore dell'MD pura? Alcuni amici dicono che è ambrata, ma mi pareva di aver sentito che doveva essere proprio trasparente incolore... Siccome non riusciamo a venirne a capo ho provato a cercare sulla prima fonte affidabile che mi è venuta in mente.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ok, grazie
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Austin a dit:
Poco da fare.. L'MDMA ti piega la faccia...E' una delle cose che mi da più fastidio, puoi sforzarti quanto vuoi ma alla fine della serata hai sempre la mandibola ad angolo retto, i denti piallati e le pupille che escono dagli occhi... Per non parlare delle 50 paglie che ti fumi in modalità caminetto.. fortuna che ho smesso di fumare

Mah io quando assumo Md quasi azzero le sigarette nel periodo di High... esco spesso per una boccata d'aria se sono in ambienti caldi, quello si, ma raramente fumo non so perchè ma è come se il mio cervello dicesse :" ok mi hai dato sta martellata, ma visto che hai ancora il buon senso di rinfrescarti almeno non fumare" :grin:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
In pratica:
Prendete 5gr di pepe nero, o pepe bianco-verde, fate bollire l'acqua, lasciate riposare per 10minuti, e togliete tutte le palline di pepe. Bevete.
Io non avrei il coraggio comunque, ti ritrovi la mascella dopo su nettuno

I am not sure if many people know this, but if you take 5 to 10 mg of piperine about 10 minutes before you take MDMA (or even with MDMA) you will get a lot more off your chops then without the piperine.


I have done this a few times recently and it was like taking my first E again.

Piperine can increase the bioavailability of substances by up to 2000 percent. So its worth a shot.

And before anyone goes on about piperazines and BZP etc I am not talking about piperazines, I am talking about piperine. It is different.

Look up wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Piperine

The full mechanism of piperine's bioavailability enhancing abilities is unknown.[SUP][13][/SUP] But it has been found to inhibit human CYP3A4 andP-glycoprotein, enzymes important for the metabolism and transport of xenobiotics and metabolites.[SUP][14][/SUP][SUP][15


[/SUP]
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Ma come fate a parlare di MDMA in Italia ?! :roll: Ormai girano solo rc, va bene che sono simili, ma parlare di MDMA solo perché tutti chiamano così le buste che trovi in giro mi sembra strano.

Probabilmente di tutte le esperienze dette in questo post ci saranno in gioco almeno una decina di sostanze diverse, lo so che è brutto da dire, ma secondo voi perché ci arrivano a casa tranquillamente le rc ? Ormai pure i grossi rivenditori le usano, un po' per avere meno guai in caso venissero beccati, è un po' perché alla fine conviene pure alla mafia che gestisce la logistica, senza gli sbatti del contrabbando.

Esistono solo 2 casi in cui si è certi del contenuto di una polvere/cristallo/pastiglia; o l'avete fatta voi, oppure è un medicinale. Negli altri casi, occhi aperti e affidatevi al vostro Dio, Karma o Destino che sia, nessuno sa esattamente che cazzo c'è dentro.
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Molto Lontano a dit:
Ma come fate a parlare di MDMA in Italia ?! :roll: Ormai girano solo rc, va bene che sono simili, ma parlare di MDMA solo perché tutti chiamano così le buste che trovi in giro mi sembra strano.

Probabilmente di tutte le esperienze dette in questo post ci saranno in gioco almeno una decina di sostanze diverse, lo so che è brutto da dire, ma secondo voi perché ci arrivano a casa tranquillamente le rc ? Ormai pure i grossi rivenditori le usano, un po' per avere meno guai in caso venissero beccati, è un po' perché alla fine conviene pure alla mafia che gestisce la logistica, senza gli sbatti del contrabbando.

Esistono solo 2 casi in cui si è certi del contenuto di una polvere/cristallo/pastiglia; o l'avete fatta voi, oppure è un medicinale. Negli altri casi, occhi aperti e affidatevi al vostro Dio, Karma o Destino che sia, nessuno sa esattamente che cazzo c'è dentro.

Mi sapresti dire, per favore, come e se è possibile riconoscere se rc o md dagli effetti??
Ci sono differenze più o meno marcate??
Anche perchè credo che il tipico sapore amaro sia comune sia al prodotto originale che agli rc..o sbaglio?
Grazie!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Esistono RC, come la 5-APB, Methylone, o alcune piperizine che hanno effetti decisamente simili. Anche la stessa amt, col vantaggio che il giorno dopo non stai così da schifo come con l'mdma.
Spesso però nei confetti ci si può trovare anche brutti pacchi.

Se non la si prova l'mdma non si possono fare paragoni. Ma perchè provarla quando puoi cercare di meglio? :rolleyes:

Per meglio intendo molto (forse è scontato), i nostri amati funghi. Ovvio che non li assumerei in contesti impegnativi, come feste-rave.
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
SaulSilver a dit:
Esistono RC, come la 5-APB, Methylone, o alcune piperizine che hanno effetti decisamente simili. Anche la stessa amt, col vantaggio che il giorno dopo non stai così da schifo come con l'mdma.
Spesso però nei confetti ci si può trovare anche brutti pacchi.

Se non la si prova l'mdma non si possono fare paragoni. Ma perchè provarla quando puoi cercare di meglio? :rolleyes:

Di meglio tipo??:D
Comunque io ho sempre e solo assunto cristalli da sciogliere in acqua, sempre o bianchi o marroncini!
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Secondo me di quelle citate è semplicemente impossibile distinguerle l'una dall'altra, per prima cosa dovresti essere sicuro al 100% di che molecola si tratta, e poi passare agli esperimenti e vedere se noti qualche differenza.

La stessa cosa per tutte le molecole simili, anche lsd, psilocina e dmt sono praticamente la stessa identica cosa, forse solo la mescalina è un pochino diversa.

Comunque il senso del mio intervento era quello di avvisare che le buste da strada vendute per mdma al 90% (percentuale a cazzo eh) non sono mdma, ma molecole più o meno simili con effetti più o meno simili.

Diffidate sempre e comunque, se siete indecisi se assumere o no rc o peggio roba di strada, scegliete sempre la seconda opzione, non rimarrete mai delusi; riguardo agli rc poi ultimamente ho scoperto cose che era meglio non scoprire forse, vi dico solo che spesso vendono una molecola per un altra, o fanno mischioni, o ancora peggio rimangono residui delle reazioni molto pericolosi perchè devono risparmiare, insomma delle belle porcate.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
SaulSilver a dit:
In pratica:
Prendete 5gr di pepe nero, o pepe bianco-verde, fate bollire l'acqua, lasciate riposare per 10minuti, e togliete tutte le palline di pepe. Bevete.
Io non avrei il coraggio comunque, ti ritrovi la mascella dopo su nettuno

I am not sure if many people know this, but if you take 5 to 10 mg of piperine about 10 minutes before you take MDMA (or even with MDMA) you will get a lot more off your chops then without the piperine.


I have done this a few times recently and it was like taking my first E again.

Piperine can increase the bioavailability of substances by up to 2000 percent. So its worth a shot.

And before anyone goes on about piperazines and BZP etc I am not talking about piperazines, I am talking about piperine. It is different.

Look up wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Piperine

The full mechanism of piperine's bioavailability enhancing abilities is unknown.[SUP][13][/SUP] But it has been found to inhibit human CYP3A4 andP-glycoprotein, enzymes important for the metabolism and transport of xenobiotics and metabolites.[SUP][14][/SUP][SUP][15


[/SUP]


minkia 5gr di pepe sono proprio parecchi... Credo faccia quasi meno male prendere un po piu di md che 5 gr di pepe...
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Io non avrei il coraggio comunque, ti ritrovi la mascella dopo su nettuno

:nod: O magari una bella sindrome serotoninergica. La gente è fuori di testa, poi sul web in inglese trovi degli scoppiati che solo a leggerli sono allucinogeni :mrgreen:
 
Haut