Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Monad a dit:
E' una cosa che si impara con l'esperienza...

Di solito se e' in cristalli + o - grossi, vuol dire che e' buona (tipo: http://www.iq197.com/onedayshop/img/member0/m1351079554_1.jpg).
Se e' sbriciolata, guardala attentamente e se noti che i grani sono di due o tre colori diversi (cristalli ambrati, polvere bianca farinosa, cristalli tipo bicarbonato, ecc), vuol dire che e' tagliata. Sappi pero' che il colore del cristallo puro puo' variare... Ambrato, rosato, bianco, ecc

L'odore se lo conosci, e' piuttosto riconoscibile... Soprattutto quando rompi i cristalli.

Lo stesso per il sapore... E' un amaro chimicone.
L'odore purtroppo non lo conosco :( sono quasi del tutto inesperto, ho solo letto in giro nel web al riguardo, voglio appunto cominciare a fare esperienza piano piano. E se invece me la dovessero vendere sotto forma di pasticche come potrei riconoscere la purezza? Ovviamente non pretendo che sia pura al 100%...
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Sotto forma di pastigie non prenderlo, non le fanno più le pastiglie buone di un volta.
L'mdma lo trovi ormai ovunque in cristalli e se è in cristalli non può essere tagliato.

Ultimamente preferisco molto l'assunzione di mdma per via nasale, schicciando bene bene i cristali brucia ma per poco, in faccia marchi molto bene, hai solo le pupille dilatate e tu sei carico come una mina e interagisci perfettamente con tutti.
Ovvio che se vuoi la pacca dove pensi solo alla musica, smascelli e hai facce inguardabili allora ok per 250mg in bottiglietta

Dipende dal locale e dal contesto direi..
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
tripinthahouse a dit:
Sotto forma di pastigie non prenderlo, non le fanno più le pastiglie buone di un volta.
L'mdma lo trovi ormai ovunque in cristalli e se è in cristalli non può essere tagliato.

Ultimamente preferisco molto l'assunzione di mdma per via nasale, schicciando bene bene i cristali brucia ma per poco, in faccia marchi molto bene, hai solo le pupille dilatate e tu sei carico come una mina e interagisci perfettamente con tutti.
Ovvio che se vuoi la pacca dove pensi solo alla musica, smascelli e hai facce inguardabili allora ok per 250mg in bottiglietta

Dipende dal locale e dal contesto direi..
Sisi anch'io l'avrei assunto per via nasale mi sembra la più semplice veloce ed efficace...che dose mi consiglieresti per una prima volta?
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Io solitamente faccio delle righine piccole, circa 50mg, ne faccio un paio all'inizio a distanza di 10 minuti e poi al bisogno ridoso.
Vacci piano con l'mdma è sempre molto divertente come sostanza ma se ne prendi troppa non ci capisci più un cazzo!
Consiglio di bere acqua perché disidrata molto.

Se vuoi sentire gli effetti al massimo vai con 150mg se è la prima volta sciolti inuna bottiglietta. Se siete in 2 farete 300mg ovviamente..

Comunque a me personalmente la via nsale é quella che preferisco come effetti.
Occhio che l'mdma fa innamorare :)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
tripinthahouse a dit:
Io solitamente faccio delle righine piccole, circa 50mg, ne faccio un paio all'inizio a distanza di 10 minuti e poi al bisogno ridoso.
Vacci piano con l'mdma è sempre molto divertente come sostanza ma se ne prendi troppa non ci capisci più un cazzo!
Consiglio di bere acqua perché disidrata molto.

Se vuoi sentire gli effetti al massimo vai con 150mg se è la prima volta sciolti inuna bottiglietta. Se siete in 2 farete 300mg ovviamente..

Comunque a me personalmente la via nsale é quella che preferisco come effetti.
Occhio che l'mdma fa innamorare :)
Aahahaha starò attento ;) grazie dei consigli!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per la prima volta vai di orale, l'effetto e' molto piu' morbido e lungo!

Pipparne un piccola dose e' utile quando non ti sta salendo...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Monad a dit:
Sappi pero' che il colore del cristallo puro puo' variare... Ambrato, rosato, bianco, ecc
Cristalli blu tipo in breaking bad? È qualcosa di realistico o tutta invenzione?

Mi sto ponendo questa domanda da quando ho iniziato a vedere la serie...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Monad a dit:
Per la prima volta vai di orale, l'effetto e' molto piu' morbido e lungo!

Pipparne un piccola dose e' utile quando non ti sta salendo...
OK, ma non ho ancora capito di preciso che dose devo prendere, 80 mg può andare bene visto che non peso molto?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
BlueFire, mi sembra di aver letto che la meth blu esiste davvero... Comunque una volta ho visto dell'MD viola.

Renton, vai di 100mg e al massimo se non ti sale, fai una riga da 20mg.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Monad a dit:
BlueFire, mi sembra di aver letto che la meth blu esiste davvero... Comunque una volta ho visto dell'MD viola.

Renton, vai di 100mg e al massimo se non ti sale, fai una riga da 20mg.
Ok apposto grazie mille! Voglio un'esperienza normale visto che è la prima volta,non troppo forte ma neanche deludente,per farmi un'idea della sostanza.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
0,1 va benissimo, io cerco di non prendere mai di piu.... per capirci, secondo me se cominci a smascellare vuol dire che gia ne hai presa troppa...

tra l'altro sono molto grosso fisicamente ma mi prende una bellezza...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dici? a me flippano anche gli occhi, altro che smascello :) ma le volte che ho preso 150 l'ho sentita davvero poco, di solito è 250 (e peso manco 70kg)
col naso secondo me non rende, poi la sostanza è voluminosa, una volta son riuscito con fatica a pipparne circa 150mg e ok, l'effetto si sente ma non sarà mai come ingerirla.
ma fare righe da meno di 100mg lo trovo inutile, questa estate mi facevo striscette nel pomeriggio per prevenire l'abbiocco, insomma al posto del caffè, e l'effetto era appunto quello di una tazzina di caffè, ma neanche..

dovrei tentare col "richiamino", cioè fare 150+100 a distanza di 2 ore o poco più, ma finisce sempre che butto giù tutto e via.

Renton se non l'hai mai provata vacci piano, perchè purtroppo siamo tutti diversi, ed è successo pochi anni fa ad una ragazza (e anche ad un ragazzo, ora che leggo su google) che prese mdma per la prima volta e le hanno dovuto fare un trapianto di fegato.. ovvio che è un caso su un milione, ma meglio se non bevi alcol e fai assaggiare prima a chi tra i tuoi amici già la conosce.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Sisi, non avevo intenzione comunque di prendere alcol, preferisco non mischiare MAI nessuna sostanza,soprattutto quelle che non conosco.Io preferivo pipparla per gli effetti più rapidi,ma siccome sei già il terzo che mi dice di ingerirla la prima volta, la ingerirò sciogliendola in una bottiglietta d'acqua. Per evitare di fare la fine di quei due ragazzi che consigli mi daresti? riguardo dosaggi ecc...?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
intanto mettine pochi granelli sulla lingua tanto per scongiurare una rarissima allergia, poi appunto falla prima prendere agli altri :)
è probabile che 100mg siano più che sufficienti, ma io abbondo perchè ridosare non è una scienza esatta, la salita e la discesa sono antipatiche, se non indovini il momento giusto te le becchi due volte.
non metterla in acqua, meglio direttamente la polverina in bocca e la butti giù con un bicchiere d'acqua, oppure avvolta in una cartina (ormai sono tutte digeribili, non di cellulosa insomma).

se la sciogli in acqua poi stai a fare sorsi amarissimi e avrai il saporaccio per diversi minuti, e rischi che molta sostanza rimanga nella bottiglietta, invece se ingoi tutto insieme soffri solo un secondo. sta cosa della bottiglietta è una stronzata anche perchè poi c'è chi ne beve di più e chi di meno, per non parlare dell'igiene orale..

se è una polverina finissima puoi star sicuro che non è mdma, spesso e volentieri ci sta l'intonaco dei muri, quindi ripeto falla assaggiare a chi sa riconoscerla.

indipendentemente dal colore la consistenza dovrebbe essere questa, più o meno. insomma, che ci sia qualche pezzo di cristallo, non tutta "farina".
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Questa dell'intonaco mi mancava...allora ok ingurgiterò tutto e poi un bicchiere d'acqua. Invece per l'odore mi sai dire qualcosa? Il gusto mi è già stato detto che è un sapore chimico.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Secondo voi quali rischi comporta assumere MDMA per 4 giorni consecutivi?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Per esperienza personale: circa 0,2 bevuti, e durante l'effetto massimo (2 orette dall'assunzione) 80 mg più altri 80mg dopo 1 ora sono la dose perfetta per me.. in totale fai 6-7 ore di effetto, ma il down ti fa sentire stanco. (almeno nel mio caso è l'unico effetto negativo, soprattutto perché per un altro po' di orette dopo la discesa non riesco a dormire...)
Se è la prima esperienza non consiglio più di 200mg, se siete sicuri della purezza sui 120 bastano e forse avanzano pure.
Ti consiglio di assumerla con una frequenza minima, io ad esempio ora faccio 1 volta ogni 1 o 2 mesi, e non noto calare di effetti.
prenderne troppo e spesso crea dipendenza simile a quella da metanfetamina anche se con riscontri meno peggiori.
In ogni caso usare il cervello, informarsi e tenere d'occhio i messaggi del proprio corpo è sempre una buona cosa quando si è in MD, e non solo.
Hola genteeee (:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Lalocomotiva a dit:
Secondo voi quali rischi comporta assumere MDMA per 4 giorni consecutivi?
un paio di settimane di tristezza e incazzature facili... Però non penso che ci rimani scemo, ma ripetuto nel tempo ti bruci un bel po... Non riuscirei a immaginare di prendere md per 4 giorni, il down sarebbe insopportabile per come ne sono sensibile!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
e in più gli altri giorni ti salirebbe pochissimo
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Io personalmente utilizzo da più di un mese md al mercoledi, venerdi e sabato.
Non lo bevo ma lo inalo, circa uno 0, 1 max 0, 2 a notte insieme all'alcol per farmi belle serate con gli amici in discoteca, ho una vita normale; lavoro e ho una ragazza, non sento nessun effetto negativo il giorno dopo al contrario delle volte che lo bevevo..
 
Haut