Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Non può essere che quando la tagliano con qualche altra sostanza (che ne so magari mescalina sintetica) hanno il vizio di colorarla viola?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non credo proprio che venga mai tagliata con mescalina...
La mescalina ha dosaggi piuttosto alti e poi non è granché facile da sintetizzare o reperibile,e quindi è economicamente sconveniente. Peraltro non assume colorazione viola in nessun sale o forma, se loro la colorano di viola è una scelta arbitraria che nulla mette o toglie alla sostanza.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
no,, non direi proprio.. è come dice Ari. tra l'altro come diceva Freedom ad un certo dosaggio l'MDMA è sempre allucinogena.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Tempo fa lessi un libro intitolato "farmaci droghe e cervello", quando avevo finito il penultimo capitolo ero stupito del fatto che non trattasse le due sostanze che preferivo: md e marijuana. Il punto è che erano entrambe nell'ultimo capitolo, quello dedicato agli psichedelici.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Che poi, definire psichedelico l'MDMA non è proprio corretto a parer mio, anche se molti libri e molta gente la considera tale! :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bè... ti assiuro che sopra un certo dosaggio non scherza affatto come sostanza... diventa molto più psichedelico che eccitante.. ;) .
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
mr_terrorman a dit:
bè... ti assiuro che sopra un certo dosaggio non scherza affatto come sostanza... diventa molto più psichedelico che eccitante.. ;) .

huhuhuhuhuhuhu te ne capisci eh terrorman? ;)
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Ho vissuto un esperienza molto particolare con questa sostanza. Io ed un mio amico avevamo preso 10g di coca a testa e non mi ricordo quante pastiglie (senza esegerare diciamo una cinquantina a testa). Non avevamo bevuto alchool. A circa metá serata il mio amico ha avuto delle allucinazioni incredibili. Era letteralmente uscito di testa! Da li in poi il mio viaggio é stato quello di prendermi cura di lui e riportarlo a casa. Mi chiedo ancora oggi se sono state le pastiglie. Voi che dite? Io credo di si.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Scusa ma avete preso DIECI grammi di coca e 50 paste in una serata????
Possibile? perché per me quella è sintetizzabile con una parola: overdose!
(oltre che una spesa che si aggira intorno ai mille euri, buttata proprio li così)
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
I 10 g hanno costato 250 € e le pastiglie le pagavamo 50 cent l'una.. Lo so pure io che sembra surreale, infatti non lo racconto mai a nessuno perché tanto mi immagino una reazione come la tua.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
A 50 cent l'una non erano di md, te l'assicuro, con quelle BUONE (ormai introvabili) con 2 c'ho ballato fino a mezzo giorno!

Per la coca non saprei dirti che ho avuto poche esperienze, e in generale non credo di aver mai tirato più di 2g di nulla in una notte, ma 10 ci stanno? :-D

Ps. non rifarlo che se trovi cose buone il rischio è altissimo!!!
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
mmm sai é che eravamo anche abbastanza assuefatti da tutto... comunque é successo diversi anni fa. È una vita che non prendo ne l'una e ne l'altra ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
50 per una persona sono tante, e sono già troppe anche 7...
massimo massimo 4 o 5 capisco...ma 50! Mi sa che erano di pessimissima qualità!
Anche perchè pure per un assuefatto le 50 sono troppe!
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Non nego che ne ho preso di meglio di quelle, ma che erano di pessima qualitá non direi proprio. Diciamo di media qualitá. Ma solo io qua ho esagerato cosí tanto? Cioé io le prendevo tutti i giorni, ci lavoravo sotto effetto. Andando a lavoro la mattina alle 8 mi calavo le prime con la coca cola... quella era la mia tipica colazione accompagnata da un bel joint. Abbiamo chiarito il mio concetto di assuefatto? ;-)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
si, ho capito :) ma 50...
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
sklerato a dit:
Ma solo io qua ho esagerato cosí tanto? Cioé io le prendevo tutti i giorni, ci lavoravo sotto effetto. Andando a lavoro la mattina alle 8 mi calavo le prime con la coca cola... quella era la mia tipica colazione accompagnata da un bel joint. Abbiamo chiarito il mio concetto di assuefatto? ;-)

Io ho amici che hanno vissuto diversi anni della loro vita così, e l'assuefazione forse c'era, ma non come la intendi tu.
Senza nulla togliere alla tua esperienza, sklerato credo proprio che le 50 pastiglie in una sera fossero di qualità inevitabilmente bassa. Come dice Headache 6 o 7 sono un dosaggio decisamente alto se sono buone. Voglio rilanciare a 12, 15 per i veri fenomeni; oltre c'è l'over.
So bene che ci sono persone che reggono di tutto a livelli sovrannaturali, e gli amici di cui parlavo sono tra questi, ma non ci può essere altra spiegazione.

Peace! :congratulatory:
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Tornando all' MDMA e tralasciando enormi quantitativi di sostanze dalla dubbia purezza (visto che ne abbiamo testimoni) comunque è mio modesto parere pensare che non sia droga da festa. Ne ho fatto largo uso in ogni ambiente e circostanza, anche per molto tempo consecutivamente e devo dire che le peggiori esperienze sono state alle feste (festa intendo rave). Non certo a tutte, anzi, ma per quanto sotto md la musica faccia letteralmente volare (specie se ad occhi chiusi, spalle alle casse) comunque la situazione è troppo frenetica per quello stato d'alterazione. Personalmente riscontro effetti stimolanti solo se indotti dalla situazione esterna(appunto musica, festa, gente ecc), ma a parte la notevole resistenza al sonno se assunta in ambiente tranquillo e pacato la trovo una droga molto rilassante (certo bisognerebbe dirlo anche alle mascelle però xd).
Ad oggi la utilizzo non tanto spesso, non perchè non mi piaccia (è impareggiabile, quoto tutti quelli che hanno manifestato vera affezione per la sostanza), ma perchè ho imparato a darle un suo spazio e momento e principalmente un uso specifico: di tanto in tanto week end di sesso con la mia donna.

La dose che di solito prendo è piuttosto massiccia per chi come me non ne assume frequentemente (una volta ogni 2-3 mesi): da 0,75 a 1,5g distribuiti in una giornata (dalle 3 alle 5 assunzioni); l'md è sempre (o quasi) di ottima qualità, la mia ragazza sta sempre 0,2g sotto di me e in questo modo l'assunzione ci garantisce sempre:

1) sbrattata assicurata (almeno per me è di regola, veloce ed esplosiva ed è il segnale di decollo)
2) varie mutazioni della realtà e alle volte vere allucinazioni (ma non mi sento di definire la droga allucinogena e sicuramente non psichedelica, "parlerei più di tipi di allucinazioni che di tipo di droghe" cit. post poco più su)
3) effetti empatogeni propri dell'MDMA
4) accresciuta enormemente la sensibilità tattile (della serie ad alti livelli accarezzare un braccio può essere orgasmico)
5) un'effetto fortemente percepibile dal sabato mattina alla domenica sera, diciamo 28-30h (ultima assunzione sabato in notte tarda)
6) weekend da DIO
7) lunedì di INFERNO

sconsiglio VIVAMENTE tali dosaggi a chi non ha dimistichezza con la sostanza, specie se non riesce a rendersi conto quanto possa essere di qualità.

consiglio per una prima esperienza ingestione di 0,1g in cartina o sciolto in acqua e un altro 0,1g dopo circa un'ora (se l'effetto piace).

consiglio un ambiente tranquillo e tendenzialmente simile a quello che si sceglierebbe per un viaggio, senza però escludere gli spazi chiusi (anzi, con la giusta luce soffusa è il top) e quasi d'obbligo musica (per chi piace viaggiare sulle note).

e ovviamente sconsiglio a chiunque l'uso della sostanza in ogni sua forma perchè non è malvagia, regala belle sensazioni, ricche esperienze, non crea facilmente dipendenze, può essere molto interessante per gli studi sociali, permette una forte empatia e senso di bene con chi hai vicino e per tutti questi motivi è ILLEGALE!!!!!!!
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
p.s. dosaggi riferiti a sostanza di qualità, quella cioè che apri la busta neanchi l'avvicini e in un secondo ti arriva DENTRO il naso un dolciastro tossico, violento come uno schiaffo. Quello è buon MDMA.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
o_O sklerato non vorrei darti del bugiardo o altro ma figa 50 paste sono impossibili da prendere in una serata e dopo per di più accompagnare il tuo amico..io personalmente non lo mai provata l'md ma come detto da novello son già tante 15 se poi sei un mostro credo massimo 20 (se son buone)di più non mi sembra Una cosa fattibile contando che ai presso anche 10g di coca .-. Fatto stà che secondo me ai presso un bel pacco di tutte e 2 perche 10g di coca sono anche una bella dose tutta in una sera poi...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Eh, c'è chi dice che l'mdma va capita!
Poiop, bello l'avatar di human traffic :)
 
Haut