Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
edit
 
G

Guest

Invité
Pseudomonas a dit:
Ciao ragazzi, nessuno sa dove si può trovare(acquistare) l'olio di safrolo?

tratto da http://www.freecannabis.ch/Ecstasy-mdma ... xtasi.html

stato impiegato soprattutto il 4-allil-1,2-metilendiossibenzene (safrolo), usato come olio di sassofrasso per aromatizzare cosmetici e saponi e per questo di facile approvvigionamento, sebbene la legislazione in tema di sostanze stupefacenti preveda l'obbligo di segnalazione della vendita dei prodotti utilizzabili per la loro sintesi chimica.
forse è meglio cercare di persona l'olio essenziale di sassofrasso, in erboristeria.
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Infatti essendo il safarolo un precursore, secondo me se compri, specie su internet, una vista non dico che sarà d'obbligo, ma quasi, dato che non penso sia difficile monitorare chi compra safarolo, o almeno io lo farei...meglio essere prudenti
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
ilgrinch a dit:
Ragazzi ma si può fumare l'MD?
mah, probabilmente sì, ma secondo me tra lo spreco e cancerogeni annessi non ne vedo l'utilità. manda giù il cristallino e vai con dio :mrgreen:
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
si può fumare e io l'ho fatto tipo come l'oppio sulla stagna però è molto meglio ingerirlo :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
a me pure... anche di naso non mi dispiace,, basta farci il callo a quel po' di bruciore..
 

miky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Oct 2010
Messages
18
approvo...
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Sapete dirmi se i cristalli si deteriorano con il tempo o con il calore?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
col tempo perdono parte dell'effetto. credo anche col calore e con la luce ma non saprei spiegarti la chimica..
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ciao ragazzi, naturalmente la sostanza in questione essendo illegale nel nostro paese io non l'ho mai provata e sicuramente nemmeno voi, però però volevo chiedervi secondo quello che avete sentito dai racconti di amici di amici, l'mdma può considerarsi un allucinogeno? per quanto mi riguarda, a dosi medio-basse è un ottimo stimolante, apre la mente, intensifica tutti e 5 i sensi, non fa avvertire stanchezza e altri piacevoli effetti che sicuramente avrete letto o sentito in giro. mentre se invece la dose aumenta considerevolmente, diciamo una dose massiccia secondo me si può parlare di potente allucinogeno. tutto intorno si trasforma, le vibrazioni sono completamente sfasate, l'equilibrio viene a mancare, allucinazioni sia visive che uditive, tutto ciò che non è nella "normalità" ci attrae come un bambino curioso, senso di smarrimento non sai nemmeno dove ti trovi l'unica cosa certa è che sei lì per la musicae continui a viaggiare in mezzo a quella folla di colori così sgargianti, persone che diventano minuscole, altre che diventano enormi, qualsiasi altra sostanza assumi non avrà alcun effetto, basta guardarti negli occhi per capire che dietro quelle pupille nn ci sei più tu ma c'è un intero universo sconosciuto...
Secondo voi è un allucinogeno? Secondo me si, e pure forte :eek:
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Non ho avuto un'esperienza diretta, ma una volta un mio amico ingerì per via orale circa 150 mg della suddetta sostanza, e si ha avuto allucinazioni sia uditive che visive.
Credo che ci si arrivi ad alti dosaggi dai 150 mg - 200 + mg (fonte erowid).
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Mah, mi chiedo solo: se si ritiene l'MDMA un "forte" allucinogeno, come debbono essere considerate sostanze come la DMT?
Anche una febbre a 40° può essere allucinogena, ma in confronto a molte sostanze io la definirei blanda e non forte.
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
è tutta una questione di classificazione secondo me, già per la definizione di "droga" la letteratura si divide figurarsi per la suddivisione interna tra le sostanze...se non ricordo male al test in ospeale dopo un incidente, notai che la cannabis era inserita alla voce allucinogeni...in generale credo che qualsiasi sostanza abusata pesantemente possa portare ad un intossicazione tale da provocare "allucinazioni", voglio dire se ti alteri a schifo qualsiasi cosa tu abbia preso porta ad alterazioni della coscenza e delle percezioni..come dice manusha anche una febbre può diventare delirogena...(forse sarebbe più corretto differenziare diversi tipi di allucinazioni piuttosto che di allucinogeni).
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Ma infatti sia la cannabis che l'MDMA possono provocare allucinazioni e rientrare quindi nella categoria degli allucinogeni. Ma definirli addirittura forti mi sembra un po' fuori luogo.
Proprio per una questione di classificazione. Perché se l'MDMA si classifica come "forte allucinogeno", allora DMT, Salvia, 2C-e ecc sono "ultramega allucinogeni"?? Penso che abbia più senso definirla "blanda" e quindi scomodare il termine "forte" (o potente) per DMT e compagnia bella.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
manusha a dit:
Mah, mi chiedo solo: se si ritiene l'MDMA un "forte" allucinogeno, come debbono essere considerate sostanze come la DMT?
Anche una febbre a 40° può essere allucinogena, ma in confronto a molte sostanze io la definirei blanda e non forte.
sì, in effetti mi sono lasciato un pò andare sostanze come DMT sono realmente da considerarsi allucinogeni veramente potenti, ma resto del parere che l'MDMA sia cmq forte e ad alti dosaggi, come scrive superfly dai 150/200+mg, non abbia nulla in meno ai più comuni allucinogeni. del resto è di appena lunedì il racocnto di un mio amico che dopo aver assunto alte quantità di una qualità di MDMA ottima ha avuto un'esperienza di 7-8 ore mooooolto simile ad una bella forte di psylocibina :shock:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
credo che il discorso di Manusha e Hulkpolliceverde non faccia una piega..
io ho avuto spesso allucinazioni con l'mdma dopo assunzioni di alte dosi ma mi è successo anche per l'abuso di eroina o di alcol.. tutto può causare allucinazioni se abusato... anche un'indigestione..

solo una correzione: valutando la realtà 100-200mg di mdma sono una dose comunemente minima... nel senso che non si assumono mai meno di 100mg... sicuramente non è da considerarsi una dose alta.. :wink: .
 
Haut