Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

stefano1004

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Oct 2013
Messages
42
Cerca di stare tranquillo...possibilmente all'aperto e non al chiuso! la mia prima esperienza con l'lsd l'ho avuta ad una festa in spiaggia!
 

stefano1004

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Oct 2013
Messages
42
toti a dit:
Io non ho mai assunto LSD ma molti miei amici si e mi hanno sempre ripetuto che ogni volta che ti fai un trip non devi mai aspettarlo o pensarci troppo se no non sale :s non sono sicuro dell'attendibilità
anche io sapevo una cosa del genere! qualcuno può dire se è veritiera come cosa?! anche se mi sembra alquanto strano
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
toti a dit:
Io non ho mai assunto LSD ma molti miei amici si e mi hanno sempre ripetuto che ogni volta che ti fai un trip non devi mai aspettarlo o pensarci troppo se no non sale :s non sono sicuro dell'attendibilità

assolutamente no...il trip può essere enfatizzato o represso...ma se sono veramente 150ug è proprio impossibile non accorgersene...con quantità più basse, magari se si è poco sensibili o se non si conoscono gli effetti si può non notare il cambiamento di coscienza
 

stefano1004

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Oct 2013
Messages
42
hendrix68 a dit:
assolutamente no...il trip può essere enfatizzato o represso...ma se sono veramente 150ug è proprio impossibile non accorgersene...con quantità più basse, magari se si è poco sensibili o se non si conoscono gli effetti si può non notare il cambiamento di coscienza
grazie :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ancora non è stato unito al thread principale sull'LSD?
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
​Quali azioni prediligete compiere durante una "gita" lisergica? Io personalmente adoro giocare a freesbe, produrre musica, guardare foto di architetture impossibili e paesaggi fantastici,andare in bici e ovviamente ascoltare musica.
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
-Adoro spararmi cartoni animati, film di fantascienza e documentari sulla natura :lol:
-La musica sotto LSD di solito la ascolto in compagnia, o se sono in giro con le cuffiette, mi sparo kilometri a piedi lungo il fiume con la musica goa :paranoid:
-Interagire con gli animali o cmq il contatto con la natura in genere.
-In compagnia dire una cazzata dopo l'altra!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
giravo\giravamo di notte in città!(poi vabbè, li rave...)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ballare, nuotare, correre nudo, fare l'amore, esplorare, osservare da vicino fiori/insetti/rocce/licheni, ammirare un paesaggio, meditare, fare l'ohm, stiracchiarmi, ecc.

P.S. C'era gia' un thread del genere...
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
Scusa Monad ho dato un'occhiata in giro ma non ne ho visti
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
Per caso il cartone era amaro e ti ha anestetizzato la lingua?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Io amo :
- camminare camminare camminare, esplorare posti sempre nuovi, dalla campagna alla città.
- andare in giro sul pullman

ma sopratutto :
GUARDARE SOAP OPERA
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non ricordo, ma ne sono sicuro...

Anche mangiare non e' male!
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
Esplorare!
 

Alexander Supertramp

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
50

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Alexander Supertramp a dit:
Non dovrebbe togliere l'appetito?
Magari se uno è particolarmente vorace...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
mangiare è stranissimo...comunque concordo anchio camminare camminare camminare per ore...magari ponendosi una meta ogni tanto, cha aiuta a prendere bene, ma naturalmente è secondaria rispetto al viaggio in se...e anche parlare sia di cose serie sia di cazzate...e osservare le cose, specie la natura, tipo un insetto, la corteccia di un albero, un panorama
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'unica cosa che mi crea problemi fare sotto LSD e' dormire... Per il resto, se ne sento la necessita', lo faccio. Mangiare puo' essere molto strano, ma quando si ha fame e' veramente appagante.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Monad a dit:
L'unica cosa che mi crea problemi fare sotto LSD e' dormire... Per il resto, se ne sento la necessita', lo faccio. Mangiare puo' essere molto strano, ma quando si ha fame e' veramente appagante.


Dovrebbe esserlo molto mangiare frutta... In particolare agrumi, tipo arance... O frutta fresca come le angurie. Gnam! :p :D
Il flash: gli amici nel bosco, la luna piena, la notte.... E un'anguria, che si spacca per terra e manda frammenti ovunque a rallentatore davanti a tutti i presenti sbalorditi...
Una cosa del genere m'è capitata...

Alla fine sembravamo un branco di zombie su un cadavere...


Comunque devo dire che camminare a me piace sotto effetto di altre cose anche... Anche se non credo si concili molto bene con gli oppiacei
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ehehe esatto! Anche i succhi freschi e il cioccolato! Ah poi il pane tostato sul fuoco e' qualcosa di magico!!

Con i funghi invece, specialmente ad alti dosaggi, preferisco rimanere sdraiato ad agonizzare :lol:
 
Haut