Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
sogni in cui si ha il pieno controllo e si può quindi fare quello che si vuole tipo volare,s......e, e tutta una serie di cose anche personali non so se mi spiego ;). A parer mio una delle cose più stupende della mente umana, praticamente hai la tua realtà e la puoi plasmare come vuoi. Ma veramente non ne hai mai sentito parlare?

Guardati il fantastico film INCEPTION
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
90ug di vero LSD non sono cosi' pochi!

Comunque, anche secondo me ti sveglieresti dopo poco... L'LSD ha un effetto piuttosto energizzante.
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Una strana sensazione nella pancia... Monad mi fai venire in mente huxley che scrive la lettera a nonno hoffman! :mrgreen:
 

giggi

Matrice périnatale
Inscrit
6 Jan 2014
Messages
16
Monad a dit:
90ug di vero LSD non sono cosi' pochi!

Comunque, anche secondo me ti sveglieresti dopo poco... L'LSD ha un effetto piuttosto energizzante.

ammetto che sembra strano anche a me che mi dia l'effetto desiderato, ma volevo togliermi lo sfizio!!:mrgreen: comunque 90 ug di vero lsd (ovviamente lsd "commerciale", mica puro) non saranno pochissimi ma manco ti spaccano insomma... pensavo potessero agire sulla mia psiche producendo, perlomeno, sogni più vividi...

Renton a dit:
1) secondo me sarebbe sprecata, comunque questo sta a te. 2) per i sogni lucidi ci sono validissime tecniche su internet (da me sperimentate e funzionanti) che sono sempre meglio che utilizzare qualsiasi sostanza, visto che sarebbe meglio ottenerli in modo naturale e ti assicuro che dopo un po' di pratica non sarà cosi difficile come sembra. Ah! dimenticavo così sei anche sicuro di non svegliarti nel mezzo della notte come dici tu.

hai pienamente ragione su TUTTO, ma i sogni lucidi, purtroppo, non mi riescono!!! ho provato le peggio erbe legali (ovviamente affiancate da allenamenti costanti), e non solo nel giro di quasi un anno di allenamenti ininterrotti non ho fatto nemmeno un sogno lucido, ma non riesco manco a ricordarmi nulla quando mi sveglio... altro che diario dei sogni!!! :crybaby::crybaby::crybaby:
comunque si, una sostanza come l'lsd è sicuramente sprecata per questo scopo, ma per una volta si può provare... ;)

kataz a dit:
Molto probabilmente ti sveglieresti nel mezzo del sonno! a me successe proprio così...
per i sogni lucidi o comunque piu vividi ci sono diverse erbe, calea, loto blu, passiflora, anche la melatonina volendo.

veramente lo hai provato?? in che quantità? in che condizioni?? inoltre sai dove potrei rimediare melatonina (credo in erboristeria) e in che quantità devo prenderne?? la melatonina devo ancora provarla per sto scopo... speriamo bene!!! io puntavo sul fattore allucinogeno dell'lsd... mi sembra l'unica per uno come me che ha zero memoria... mettici le canne poi.... non mi ricordo nulla!!! figuriamoci i sogni... :(
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Per esperienza posso dirti che tentare di addormentarsi sotto effetto dell'acido, anche calante, oltre a risultare di una difficoltà estrema può trasformarsi in qualcosa di oltremodo traumatico, se davvero ti sforzi di avvicinarti al sonno. Per lo meno, io finii per trovarmi in una sorta di limbo caotico, totalmente dimentico di qualsiasi cosa non fosse parte del limbo stesso e quando aprii gli occhi, non so se per un riflesso incondizionato o per altro, riprendere coscienza del mio corpo, del mondo esterno e della Realtà in genere fu uno shock. A dir il vero questo cosa mi era già successa anche da lucido, ma suppongo che l'acido abbia favorito il ripetersi dell'esperienza amplificandone il lato traumatico. Niente di che, per carità, mi sono poi rimesso a giacere senza più sforzarmi di dormire e dopo aver visitato la mia mente come una sorta di favolosa "industria" dell'Incredibile mi sono addormentato senza accorgermi e sono entrato in un sonno obliato e profondo, troppo per sognare.

Oddio, non so se sia il caso di divagare qui, al limite cazziatemi. Comunque, le descrizioni di toxic! mi hanno confuso non poco. Poco più di una settimana fa, a capodanno, ho assunto un trip e mezzo da due schede che mi era stato detto essere particolarmente buone, e in effetti è stato un vero delirio. Il dubbio che mi sovviene è: com'è che mi sono ritrovato la lingua anestetizzata per un paio d'ore e il sapore era amarissimo, se poi nei trip ho riconosciuto gli effetti dell'LSD, il body load è stato pressoché assente e le suggestioni che mi mi hanno portato erano di un livello nemmeno sperabile con gli nBome? Forse non ho ancora compreso sufficientemente bene gli effetti dell'LSD? O è possibile che se uno dei due (quello a metà, era certo l'altro ad avere il sapore amaro) fosse stato di LSD, giacché provenivano da schede diverse, l'effetto di questa abbia influenzato prepotentemente anche l'effetto dello nBome che mettendoci poco di suo può aver fatto più da "amplificatore"? Voglio dire, facce che si smontano, totale scomparsa dell'elemento spaziale che viene addirittura sostituito da un altro concetto (difficile questo da spiegare), un lavandino che visto da vicino diventa un municipio, la Realtà circostante che si gonfia, la regressione del subconscio a uno stato infantile... va bene che c'erano di mezzo anche quantità considerevoli di alcool e di marijuana, ma è davvero possibile che fosse opera di uno nBome e, forse, solo mezzo trip lisergico? Scusate la logorrea, forse non è neanche il luogo giusto per porre il problema! D:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
mi sono addormentato casualmente poco dopo l'assunzione. dopo una mezzoretta un qualcosa di misterioso mi ha risvegliato, e il resto è venuto da se ^^
dovrebbe esserci un topic sulla melatonina..la trovi anche nei supermercati, a breve pare che verrà venduta solo sotto ricetta, ma per ora c'è ancora.
3 mg vanno bene, con quelle da 5 rischi di ritrovarti in stato catatonico al mattino..

per i sogni lucidi ci sono tecniche precise che non includono sostanze, googla un attimo e trovi tutto..a me ai tempi servì parecchio. anche solo per ricordarsi molti piu sogni...



giggi a dit:
veramente lo hai provato?? in che quantità? in che condizioni?? inoltre sai dove potrei rimediare melatonina (credo in erboristeria) e in che quantità devo prenderne?? la melatonina devo ancora provarla per sto scopo... speriamo bene!!! io puntavo sul fattore allucinogeno dell'lsd... mi sembra l'unica per uno come me che ha zero memoria... mettici le canne poi.... non mi ricordo nulla!!! figuriamoci i sogni... :(
 

giggi

Matrice périnatale
Inscrit
6 Jan 2014
Messages
16
ProtoZoon a dit:
Per esperienza posso dirti che tentare di addormentarsi sotto effetto dell'acido, anche calante, oltre a risultare di una difficoltà estrema può trasformarsi in qualcosa di oltremodo traumatico, se davvero ti sforzi di avvicinarti al sonno. Per lo meno, io finii per trovarmi in una sorta di limbo caotico, totalmente dimentico di qualsiasi cosa non fosse parte del limbo stesso e quando aprii gli occhi, non so se per un riflesso incondizionato o per altro, riprendere coscienza del mio corpo, del mondo esterno e della Realtà in genere fu uno shock. A dir il vero questo cosa mi era già successa anche da lucido, ma suppongo che l'acido abbia favorito il ripetersi dell'esperienza amplificandone il lato traumatico. Niente di che, per carità, mi sono poi rimesso a giacere senza più sforzarmi di dormire e dopo aver visitato la mia mente come una sorta di favolosa "industria" dell'Incredibile mi sono addormentato senza accorgermi e sono entrato in un sonno obliato e profondo, troppo per sognare.

bè,traumatica si, ma interessante come esperienza!! :mrgreen: eheheh comunque io pensavo di addormentarmi prima della salita... e con poco lsd, solo per rendere magari i sogni più vividi... non dosi che ti fanno "viaggiare forte"....


kataz a dit:
mi sono addormentato casualmente poco dopo l'assunzione. dopo una mezzoretta un qualcosa di misterioso mi ha risvegliato, e il resto è venuto da se ^^
dovrebbe esserci un topic sulla melatonina..la trovi anche nei supermercati, a breve pare che verrà venduta solo sotto ricetta, ma per ora c'è ancora.
3 mg vanno bene, con quelle da 5 rischi di ritrovarti in stato catatonico al mattino..

per i sogni lucidi ci sono tecniche precise che non includono sostanze, googla un attimo e trovi tutto..a me ai tempi servì parecchio. anche solo per ricordarsi molti piu sogni...

gentilissimo, grazie mille... da domani provo!! e se dico domani è domani!! :mrgreen:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
giggi a dit:
hai pienamente ragione su TUTTO, ma i sogni lucidi, purtroppo, non mi riescono!!! ho provato le peggio erbe legali (ovviamente affiancate da allenamenti costanti), e non solo nel giro di quasi un anno di allenamenti ininterrotti non ho fatto nemmeno un sogno lucido, ma non riesco manco a ricordarmi nulla quando mi sveglio... altro che diario dei sogni!!! :crybaby::crybaby::crybaby:
comunque si, una sostanza come l'lsd è sicuramente sprecata per questo scopo, ma per una volta si può provare... ;)
Sisi ma il mio era solo un consiglio :)
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Smettere di utilizzare cannabis è un buon punto di partenza già solo per avere e sopratutto ricordare i sogni, almeno a me è successo così!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Omunkulus a dit:
Smettere di utilizzare cannabis è un buon punto di partenza già solo per avere e sopratutto ricordare i sogni, almeno a me è successo così!
Mi scuso per l'ot ma l'ho sperimentato anche io, dopo un uso giornaliero di cannabis ho smesso d'un colpo e i sogni, non dico che avevo il pieno controllo ma erano estremamente reali, quasi indistinguibili dalla realtà. Comunque, c'è già una discussione che ne parla.
 

giggi

Matrice périnatale
Inscrit
6 Jan 2014
Messages
16
non posso proprio scegliere fra fumare e sognare lucido!!! La prima cosa la adoro, dai come si può campare senza fumare??? :unibrow: ma la seconda la desidero da morire, mi affascina!!!:tear: immagino che solo per vedere i primi risultati sia necessaria una mesata senza fumare... non nascondo che probabilmente proverò... ma costerà fatica!! ahahahahaah :weed:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Fidati, dipende molto dalla persona...io fumo un giorno si e uno no all'incirca e me li ricordo quasi tutti...
 

giggi

Matrice périnatale
Inscrit
6 Jan 2014
Messages
16
quindi, ammettendo che io non sia predisposto la cannabis è assolutamente da eliminare......
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Eviterei per moltissimi motivi...
Sia perché l' LSD in questo modo è usato impropriamente. Comunque l'idea è fattibile secondo me: ma non credo che a nessuno verrebbe voglia di sperimentare solo per tentare di avere un sogno lucido.
Una volta addormentato, a meno che non sia già abbastanza esperto in materia ( o comunque con molta pratica), penso che il sogno potrebbe scapparti di mano: io eviterei per non fare incubi.
Probabilmente ti sveglieresti con uno spavento. Al contrario, se fai un bel sogno è possibile che l'euforia e l' intensità dello stesso ti inducano a risvegliarti. Soprattutto se non hai molta pratica con i sogni lucidi:
questo succede frequentemente a prescindere dall'utilizzo di sostanze che facilitano il sogno lucido.

Comunque a mio parere con l'onironautica le sostanze c'entrano molto poco:devi conoscere bene te stesso se vuoi imparare a pilotare i tuoi sogni prima...

Poi ci sono altri che la pensano diversamente da me: molti usano i semi di calea se non sbaglio. E che forse sono pure legali...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ps Ho letto che non riesci a sognare nulla... E che nemmeno ricordi quello che hai sognato il mattino seguente.
Volevo chiederti se vai a letto tardi, e se ci vai stanco e stressato.
Questo influisce moltissimo. Io non riesco a sognare se la mia mente non è serena e non vado a letto riposato e soprattutto presto.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
CrazyFractalHaze a dit:
Ps Ho letto che non riesci a sognare nulla... E che nemmeno ricordi quello che hai sognato il mattino seguente.
Volevo chiederti se vai a letto tardi, e se ci vai stanco e stressato.
Questo influisce moltissimo. Io non riesco a sognare se la mia mente non è serena e non vado a letto riposato e soprattutto presto.
è impossibile non sognare, se mai non te li ricordi.
 

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
probabile che tu abbia mischiatto nbome ed lsd proprio come hai detto, ma non si può dirlo con certezza, dall'anestesia di 2 ore alla lingua sembra chiaramente nbome, probabilmente il 25C dato che hai detto che il body load era quasi assente. Durata del trip?
 

brutuspcn

Matrice périnatale
Inscrit
17 Déc 2013
Messages
2
salve,ieri 2 ore dopo il pranzo decido di prendere un blot [...CENSURA...] e comincio ad aspettare che salgano gli effetti,dopo 2 ore dall'assunzione ancora nessun effetto se non una sensazione di pesantezza del corpo.quasi 6 ore dopo l'assunzione comincio a visualizzare macchie che si spostano sulle pareti e la lampadina che si deformava e cambiava colori.dopo di ciò è finito qualsiasi effetto....avevo solo un pò la testa pesante e mi sentivo parecchio stanco.

sapete dirmi per quale motivo ho dovuto aspettare tanto per avere questo effetto blandissimo?era un blot da 150 microgrammi intero come prima esperienza!
grazie :)
 

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
Deve essere stato conservato male oppure è stato il fatto che l' hai preso subito dopo pranzo,ma non sono sicuro che bisognerebbe restare a digiuno per qualche ora prima di assumere i blotter.
 
Haut