Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Si esatto, come tutte le sostanze, vanno assunte a stomaco vuoto per sentirne gli effetti massimi!
 

Dippold

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
36
mariolino a dit:
Si esatto, come tutte le sostanze, vanno assunte a stomaco vuoto per sentirne gli effetti massimi!

Non è vero, con sostanze come l'LSD e simili, che si assumono senza passare per lo stomaco, avrebbe poco senso questa affermazione.
Sicuramente erano cartoni di vecchia data, o conservati male, in un luogo caldo o al sole. Oppure la quantità non era quella che credevi. O magari non era neanche LSD ma 25C-NBOMe. Ogni tanto capita che i cartoni comprati per LSD siano cloni.
 

Dippold

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2014
Messages
36
L'LSD abbassa la capacità di concentrarsi, credo che le possibilità di fare un sogno lucido diminuirebbero invece di alzarsi.
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Durata dell'esperienza circa 7 ore, poi mi sono addormentato, ma al semi-buio vedevo ancora la mia mano coperta di una peluria nera che si disperdeva nell'aria come un fumo denso, concepivo il mondo solo attraverso elementi inconsci provenienti dalla mia infanzia e percepivo il mio corpo con la forma delle immagini che vedevo a occhi chiusi, quindi forse sarebbe potuto andare avanti un altro paio d'ore.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Io non ho mai assunto LSD ma molti miei amici si e mi hanno sempre ripetuto che ogni volta che ti fai un trip non devi mai aspettarlo o pensarci troppo se no non sale :s non sono sicuro dell'attendibilità
 

ganja.

Matrice périnatale
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
8
allora io con un 3 amici avevamo intenzione di prendere per la prima volta un quartino di lsd il blotter so da chi prenderlo etc.. ma la mia domanda è: potreste postarmi la foto di un cartone intero e di un quartino? perche sinceramente non ho la minima idea di quanto sia grosso :D
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Cerca in google immagini che trovi.
Se non sai quanto é grande, sei sicuro di esserti informato abbastanza? Perché mi sembra strano che non sai quanto "potrebbe" essere grande!
Cmq lo chiamano "francobollo" per qualcosa.

Buon divertimento! :lol:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
ganja. a dit:
allora io con un 3 amici avevamo intenzione di prendere per la prima volta un quartino di lsd il blotter so da chi prenderlo etc.. ma la mia domanda è: potreste postarmi la foto di un cartone intero e di un quartino? perche sinceramente non ho la minima idea di quanto sia grosso :D
"So da chi prenderlo"= "mi hanno detto che è LSD" oppure "Sono assolutamente sicuro che sia LSD"? Perché non sapendo nemmeno la dimensione mi sembra un po' rischioso fidarsi...
Comunque le dimensioni del quartino sono solitamente 4 mm (quindi un blotter -> 8x8mm) o 5 mm (che però ho letto da qualche utente sono usati più per gli rc)
 

ganja.

Matrice périnatale
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
8
BlueFire a dit:
"So da chi prenderlo"= "mi hanno detto che è LSD" oppure "Sono assolutamente sicuro che sia LSD"? Perché non sapendo nemmeno la dimensione mi sembra un po' rischioso fidarsi...
Comunque le dimensioni del quartino sono solitamente 4 mm (quindi un blotter -> 8x8mm) o 5 mm (che però ho letto da qualche utente sono usati più per gli rc)
in pratica questo mio amico lo prende in festa e lui mi ha assicurato che sia lsd e anche che e buono e non qualche rc... un quartino se l'acido e buono basta per la prima esperienza io finora ho solo fumato erba e fumo

grazie mille a tutti ma come faccio a dividere un trip in quartini?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Mhhh... Sembra strano in una festa. Comunque se già sa che esistono gli rc è più probabile che sappia ciò che fa :).

Per la dose dipende da che quartino è e da persona a persona. Comunque c'è un thread abbastanza completo dove puoi guardare. Per sapere come si divide basta guardare un cartoncino, google immagini va bene ;)

http://www.psychonaut.com/sintetici/36168-lsd-12.html (nell'ultima pagina proprio io chiedevo come distinguerlo)
 

Perdo cortez

Matrice périnatale
Inscrit
15 Jan 2014
Messages
2
La dietilamide dell' acido lisergico si rovina col calore, vedi quindi che il tuo pusher conservi i blotter in un contenitore che li tenga non a contatto col corpo, che siano poi avvolti in pellicola di cellophane e poi in pellicola tipo stagnola. Non vanno toccati con le mani, usa dei guanti in lattice, infine, per tagliarlo in quartini usa delle forbici molto affilate. Per essere certo di fare porzioni uguali, taglia il blotter da angolo ad angolo (per capirci una X inscritta in un quadrato). Quando poi vai ad assumerlo mettilo in bocca lontano dai denti, se non vuoi trovarteli rovinati.
Per fare una bella esperienza, cerca di assumere in compagnia di amici ed in una situazione non ansiogena. Non bere alcool. Non fumare thc, la prima esp. Deve farti insomma valutare gli effetti del solo lsd che iniziano in genere dopo un' oretta o più. Stai digiuno da almeno sei ore. Mi sembra sia tutto
Buon viaggio...

Conosci il tuo corpo, la sostanza, chi te la da.
 

ganja.

Matrice périnatale
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
8
sinceramente si conosco l'esistenza degli rc ma non so gli effetti e la differenza dal lsd,perciò durante il viggia non si può fumare erba?? e tabacco si può? :)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Io credo, onestamente, che non ti farebbe male leggere un po' il forum prima di ingolfare spazio con domande già fatte (e risposte) decine e decine di volte...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ciao Ganja e benvenuto.
Come ha detto Paolo leggiti prima un po' il forum, può tornarti molto utile oltre che evitare che si crei disordine. E se non l'hai già fatto, leggi il regolamento ;)

Ah, un messaggio generale: se avete già postato, evitate di ripostare un nuovo messaggio consecutivo subito dopo, piuttosto, usate il tasto modifica! Se invece sono passate delle ore (diciamo 2-4 come minimo) e volete aggiornare il thread non dovrebbero esserci problemi.
 

ganja.

Matrice périnatale
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
8
Horror Vacui a dit:
Ciao Ganja e benvenuto.
Come ha detto Paolo leggiti prima un po' il forum, può tornarti molto utile oltre che evitare che si crei disordine. E se non l'hai già fatto, leggi il regolamento ;)

Ah, un messaggio generale: se avete già postato, evitate di ripostare un nuovo messaggio consecutivo subito dopo, piuttosto, usate il tasto modifica! Se invece sono passate delle ore (diciamo 2-4 come minimo) e volete aggiornare il thread non dovrebbero esserci problemi.
okkay scusami :) scusate il disturbo grazie a tutti vi farò sapere :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Perdo: I guanti di lattice mi sembrano un'esagerazione, basta non toccacciarli troppo. E quella dei denti mi sa tanto di bufala, dato che le dosi sono in microgrammi...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
si quella dei denti è una gran cazzata, si chiama acido ma in realtà non è poi così acido, tipo l'acido citrico del succo di limone è molto più acido, e poi come hai ben scritto la quantità di lsd è irrisoria...una volta sentii dire che gli acidi sono pericolosissimi perchè essendo acidi ti squagliano il cervello....:lol:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
hendrix68 a dit:
si quella dei denti è una gran cazzata, si chiama acido ma in realtà non è poi così acido, tipo l'acido citrico del succo di limone è molto più acido, e poi come hai ben scritto la quantità di lsd è irrisoria...una volta sentii dire che gli acidi sono pericolosissimi perchè essendo acidi ti squagliano il cervello....:lol:
Mi pare ci fosse un thread per le supercazzate: Quella degli acidi che squagliano il cervello DEVE essere messa lì :lol:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
il bello è che tutto ciò non l'ha detto una bigotta signora di 50anni, ma un ragazzo abbastanza aperto mentalmente che fuma erba, e sporadicamente assume anche altro
 
Haut