ciao a tutti, spero mi possiate aiutare perchè altrimenti potrei diventare matto!!! :Oo: ho una domanda in testa che mi sta tartassando da circa un mese... ho cercato in ogni angolo di internet, ho chiesto in giro ed ho pensato a lungo, ma non sono riuscito a trovare la soluzione... :'( il quesito che mi pongo è: assumendo una quantità di circa 90 ug di lsd (una quantità quindi molto blanda) e riuscendo ad addormentarsi prima della salita, sarebbe possibile sperimentare sogni lucidi con più facilità, o comunque godersi una notte di sogni vividi e vivaci, o ci si sveglierebbe in preda ad un attacco di panico nel cuore della notte?!?!?
Sarei veramente felice se qualcuno riuscisse a chiarirmi questo dubbio
rayer:, credo che chi non riesce per qualsivoglia motivo a fare sogni lucidi in modo autonomo e vorrebbe sperimentare, sarebbe ben felice di dare una spintarella, per una volta, e godersi una nottata alternativa... :nod:
Grazie dell'attenzione... attendo risposte!!! :weed:
per rispondere alla tua domanda iniziale: no, non cambia nulla tra i vari blotter, eccetto il disegno. Il tipo di cartone non influisce nè sulla purezza della sostanza nè sulla quantità, nè tantomeno ci da indizi sulla sostanza contenuta nel trip; l'unico modo per riconoscere la sostanza è il sapore e, ovviamente, la botta!!
continuando con la discussione, io non ho mai avuto la fortuna/sfortuna di assaggiare un RC; non che mi sia mai particolarmente interessato (non me lo sono mai andato a cercare), ma di cartoni sola dove non c'è lsd ma altro non ne ho mai beccati!!! è vero che chi di dovere è una persona fidata, ma non mi è mai capitato nulla di amaro e con effetti fortemente fisici contenuto in un pezzo di carta... ammetto di star gongolando in questo momento mhuahauahau