Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

peaceismypriority

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
14
Il Drugo a dit:
Attendiamo un report della tua esperienza :jook:

Sono stupefatto :mrgreen: mi sono fermato a mezza bottiglia perchè sentivo la salita forte adesso a 3 ore dalla salita sono qua che scrivo con un sorriso stampato in faccia e mi chiedo semplicemente... perchè?
Resta il fatto che le micropunte sono molto più potenti, è quasi un'altra esperienza... vedo come attraverso una bolla d'acqua, mi sento strano, ma nell'insieme è piacevole ;).. Da quando mi è salito circa due ore fa, credo xD, ho finalmente i trip visivi che dovresti avere quando sei sotto effetto, e ne ho bevuta una quantità irrisoria.. dev'esser vero che si conserva molto meglio in micropunta che sui blotter sisi mi sa proprio di si :mrgreen:
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Ahahahah divertiti! Io venerdì 9 proverò i blotter insieme ad altri due compari alla loro prima esperienza, chissà che giornata che sarà!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Ma con le micropunte c'è la sicurezza che sia Lsd? (Monad? Nullè? Qualcuno navigato?)
 

peaceismypriority

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
14
NikiTheBestia a dit:
Ahahahah divertiti! Io venerdì 9 proverò i blotter insieme ad altri due compari alla loro prima esperienza, chissà che giornata che sarà!

Sono sicuro che sarà una giornata magnifica ;)
Io a una certa mi sono rotto di stare in casa, ho mandato giù altri due o tre sorsi e sono andato in centro a fare un giro, beccato degli amici e fatto serata a ballare, e che serata :mrgreen:
Son qua che scrivo perchè nonostante il picco sia ormai un ricordo lontano faccio veramente fatica a prendere sonno, ma non sono preso male, solo che sono troppo attivo e non so che ca**o fare :mrgreen:
Comunque per me una micropunta intera è un pò troppo potente se non si è abituati, però devo dire che sciogliendola in acqua alla fine è anche gestibile. Non ho osato finire la bottiglia ma ne ho bevuto diciamo un buon 80%, e il risultato è stato molto più che soddisfacente. ;)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
NikiTheBestia a dit:
Ahahahah divertiti! Io venerdì 9 proverò i blotter insieme ad altri due compari alla loro prima esperienza, chissà che giornata che sarà!
Mi raccomando vogliamo anche il tuo report dell'esperienza eh ;).
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Obsidian a dit:
Ma con le micropunte c'è la sicurezza che sia Lsd? (Monad? Nullè? Qualcuno navigato?)
Ovviamente no... Neanche sul quantitativo puoi esserlo... Pero' sono una cosa abbastanza "di nicchia", percio' qualche possibilita' in piu' c'e'.
 

Ziggie

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mai 2014
Messages
52
da quel che so le micropunte sono cristalli di LSD puri. il peso della micropunta corrisponde quindi alla quantità di LSD presente, ma a meno che non si possieda una bilancia in grado di pesare i microgrammi sarà impossibile calcolarne il quantitativo.
le gocce invece sono gocce d'acqua in cui vengono dissolti cristalli di LSD. è impossibile sapere il quantitativo di LSD presente in una goccia o su un cartone (su cui vengono assorbite gocce di LSD) in quanto non si può conoscere, a meno che non siate voi ad aver preparato la soluzione, il quantitativo di LSD e il volume di acqua utilizzato e di conseguenza non si può conoscerne la concentrazione (espressa in g/L)
 

DemoneDan

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
58
Esperienza molto interessante! E tutto sommato molto felice da come l'ho vissuta leggendola :)
Vorrei fare solo una domanda come qualcuno chiedeva gia in precedenza.. Come ti rendi conto che hai davanti una micropunta pura piuttosto che un pacco? Oppure è impossibile e vai a fiducia? Grazie

Mi hai incuriosito parecchio :)
 

Ziggie

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mai 2014
Messages
52
DemoneDan a dit:
Esperienza molto interessante! E tutto sommato molto felice da come l'ho vissuta leggendola :)
Vorrei fare solo una domanda come qualcuno chiedeva gia in precedenza.. Come ti rendi conto che hai davanti una micropunta pura piuttosto che un pacco? Oppure è impossibile e vai a fiducia? Grazie

Mi hai incuriosito parecchio :)

mi sa che prima ho scritto una cavolata...
le micropunte sono costituite da cristalli di LSD mischiati a sostanze agglomeranti quindi non si tratta di LSD puro.
per capire se una micropunta è un pacco devi prenderlo...se ti fa è LSD altrimenti è un pacco.
cosa diversa è per i cartoni o le gocce dove può essere presente ad esempio 25I-NBOMe. sostanza che è attiva nell'ordine del milligrammo e quindi può essere presente su una superficie piccola come il cartone o in una goccia mentre non riuscirebbe a starci in una micropunta grande quanto una capocchia di spillo.
puoi accorgerti se ci sono queste sostanze in un cartone o nelle gocce dal sapore: LSD è insapore o leggero sapore metallico, se senti dell'amaro molto probabilmente non è LSD.
le gocce di lsd inoltre se fatte assorbire su un foglio di carta e sottoposte a luce UV a 254 nm (non sono sicuro della lunghezza d'onda) si illuminano mentre le 25I-NBOMe no.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ora resta solo da capire dove è possibile trovarle :lol:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ajeje Brazorf a dit:
Ora resta solo da capire dove è possibile trovarle :lol:
Anche su SR se uno si fida...

Comunque ziggie non credo che si possa misurare in g/l: vorrebbe dire che per una dose da 250 ug (non poco...) servirebbe minimo 1/4 di ml :roll:
 

Ziggie

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mai 2014
Messages
52
BlueFire a dit:
Anche su SR se uno si fida...

Comunque ziggie non credo che si possa misurare in g/l: vorrebbe dire che per una dose da 250 ug (non poco...) servirebbe minimo 1/4 di ml :roll:

intendevo massa soluto/volume soluzione
 

Gloomor

Matrice périnatale
Inscrit
14 Mai 2014
Messages
12
E' possibile fumare lsd in qualche modo? Posso avere una motivazione scientifica alla vostra risposta? grazie
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Da quel che so no, l'acido lisergico non è fumabile.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Non ho alcuna esperienza con l'LSD. Ma siccome si consuma in dosi minime per avere gli effetti, cioè sui 100ug non mi pare sensato fumarlo e mi sembrerebbe pure molto difficile.
 

Hypnosis

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
22
Salve a tutti,
premetto che questo è il mio primo thread, non in questo forum, bensì in generale.. Non che non abbia mai letto thread altrui ma giusto per rendervi l'idea della mia inesperienza, quindi se risulto out-topic o in sezioni sbagliate non sorprendetevi D:
Ad'ogni modo vorrei chiedere informazioni riguardo una 'piccola' esperienza che ha avuto un mio 'amico'.. Di pomeriggio riesce a trovare una persona disposta a provvedergli dei blotter.. Erano due rettangolini di cartone dallo sfondo azzurro, con palline blu più scure di sopra.. Sotto: bianco. Data la sua inesperienza se qualcuno riconosce il disegno e può rassicurarlo sul blotter, innanzitutto sarebbe gradito.. Ovviamente sa che non dipende dal disegno ma da cosa ci mettono sopra.. Ad'ogni modo, avevano in mente di assurmelo in spiaggia lui ed un suo amico, ma la sera viene soppresso da pensieri.. E se fosse una 'sola'? Dunque, molto indeciso.. Dopo un po', preso di coraggio decide di assumerlo.. Dopo cena, ma solo dopo si accorge di aver fatto un'idiozia.. Il sapore è quasi impercettibile anche se una leggerissima punta di qualcosa disse di averlo avvertito, talmente blando da non riuscire a definirlo.. Dopo che lo tiene sotto la lingua, inoltre, si accorge che in una parte del blotter vi si sono formate delle chiazze un po' più chiare. L'assunse verso le 21.55 molto entusiasta, si mette a cazzeggiare al pc.. Aspetta un'ora, credendo che ad un'ora esatta avrebbe sentito qualcosa.. Niente di speciale.. Anche se ad un certo punto fissando la sua luce a led multicolore, pensa di vederla più luminosa del normale e comincia a ridere fissandola.. Forse è solo eccitato per quello che gli aspetta.. Non ha difficoltà vera e propria a respirare, ma gli appare comunque un po' strana l'attività respiratoria, nulla di incredibile.. A volte sentiva come se il cuore battesse più forte del normale.. Come se lì per lì potesse sentirlo battere sui muscoli intercostali.. Ovviamente in maniera blanda, anche qui nulla di esagerato.. Ma appunto dopo un'ora e un quarto dell'assunzione circa, è molto deluso e si mette sul letto, dato che pensa di aver preso una cosiddetta 'sola'.. E dopo circa un'ora e quaranta minuti dall'assunzione si addormenta, privo di particolari effetti (era molto stanco, il giorno prima non aveva dormito).. Però la mattina era un po' rincoglionito, nulla di particolare, ma viene anche avvolto da una diarrea che secondo lui potrebbe essere un sintomo, secondo lui causato dall'errore dell'assunzione a stomaco pieno (davvero pieno), la mia domanda è.. Ci sono possibilità che sia LSD o comunque un acido? ha un altro blotter da parte che potrebbe assumerlo solo dopo circa una settimana dall'acquisto.. E' possibile che dopo un'ora e quaranta minuti (stomaco molto pieno) abbia sentito solo effetti blandi? Disse anche che prima di addormentarsi vide che le scie di una pubblicità sembravano un po' più..beh come dire..'sciose', sempre parlando di effetti blandi comunque,nulla di particolarmente allucinogeno.Bene, spero che qualcuno fra di voi sia in grado di darmi delucidazioni e/o rassicurazioni..^^
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Haut