Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Probabilmente era LSD.

Con i test si puo' usare anche solo 1/8 o 1/10.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Non me ne intendo di rc purtroppo. So che generalmente sono amari, ma Non ho la minima idea riguardo alla possibile esistenza di alcuni insapori...
Che sia un lisergammide?
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
I miei, a detta del mio amico/pusher, sono maya! Io e lui abbiamo provato diverse volte dei blotter amari (forse nbome o nboh) ma con scarsi risultati, forse anche per via del metodo di assunzione. Questi invece sono diversi, sono anche più grossi e soprattutto praticamente insapore! Lo avrò tenuto in bocca una quindicina di minuti e poi si è sfaldato in mille pezzi e allora l'ho mandato giù! Dopo una 50ina di minuti stavo sentendo di cadere dentro un'atmosfera diversa: mi sentivo confuso e iniziavo a sghignazzare per niente. Vedevo una vecchia e mi mettevo a ridere, vedevo una donna con un cane al guinzaglio e mi veniva da ridere. Tutto molto simpatico insomma. Mi ha colpito particolarmente l'orizzonte: le montagne che si ergevano alte erano una vista meravigliosa e sarei tanto voluto andare li! Sentivo di aver tanto bisogno di compagnia, quasi come con l'md! Se c'era qualcuno accanto a me sicuramente gli avrei voluto un bene dell'anima. Le visuals si sono limitate a piccole deformazione dell'ambiente, soprattutto quando mi perdevo nei viaggi! Sicuramente è stato il cartone più buono che abbia mai preso finora è sicuramente quello di cui ho più certezza che sia veramente lsd-25 :)
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Sì infatti anche io avevo stimato un dosaggio del genere!! È stato tutto molto gestibile e divertente :D massimo secondo me sono sui 150 microgrammi!! Stasera ne ingerisco due insieme e vi faccio sapere meglio grazie ad una esperienza più forte ;)
mi dite un'altra cosa? So che la tolleranza da lsd si instaura molto velocemente e altrettanto velocemente si attenua, ciò che voglio sapere e se dopo 3-4 giorni dall'ultima esperienza posso riavere un bel viaggio intenso raddoppiando la dose! So che sarebbe ottimale aspettare una/due settimane però non sto proprio più nella pelle :D poi ho anche paura che la molecola si degradi a causa di questo caldo!!! Conservo i due blotter nel cellophane e nella carta stagnola, e il tutto si trova in una bustina ziplock all'interno di un libro in camera mia (la zona più fresca della casa). Può andare?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Effettivamente basse dosi ci può stare: magari è sembrato più breve perché non portaci attenzione agli effetti...
La tolleranza è decisamente alta, di solito si consiglia di aspettare minimo minimo minimo una settimana, ma personalmente già che sono dosi basse consiglierei di aspettare almeno due :)
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Grazie mille bluefire, ma non ti assicuro che sarò in grado di aspettare! Se non ce l'hai il problema non si pone, ma sapere che sono li a portata di mano e averci in testa la paranoia che questo caldo potrebbe danneggiarli mi fa presagire l'assunzione della sostanza a breve ahahahah :D inoltre ora come ora si beve molto di più e si suda molto di più quindi il processo di eliminazione delle sostanze dovrebbe essere un pò accelerato. Infine è stata la mia prima volta con questa sostanza quindi a regola non dovrei avere una tolleranza così elevata da non sentire nessun effetto con un dosaggio doppio rispetto al precedente. Non so forse sto solo cercando di illudermi :D
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Non so cosa ne penserebbe mi ma se accanto agli affettati comparissero due blotter :D
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Hahahah moldatino ho il tuo stesso problema... Io ho pensato di prendere qualche cibo confezionato che non piace ai miei un esempio puo essere lo yogurt, lo svuoti del contenuto e poi ci metti i blotter e sigilli con un po di colla come fosse nuovo. ;)
Non ci vuole molto tempo secondo me è il metodo migliore, ed è meglio che tenerli al caldo e rischiare di buttarli.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Boh io stasera li provo! VOglio vedere con i miei occhi anche questa storia della tolleranza! Domani se volete vi racconterò ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ok, poi dicci :)

(Ma volendo anche avvolti nella pellicola/stagnola e messi nell'angolo più nascosto del frigo o freezer)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Probabilmente erano meno di 100ug. 120-150ug sono gia' una bella botta, non fidarti di quello che dicono i pusher.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Sì monad hai pienamente ragione! Diciamo che ieri sera non ho avuto esattamente l'effetto che volevo :'( però è stata un'eperienza che mi ha fatto riflettere sul quantitativo di questi blotter maya che mi sono capitati. Diciamo che la prima volta che provi lsd ti dà una bella botta anche a dosaggi medio-bassi quindi non riesci bene a capire quale dosaggio ci potrebbe essere nel blotter. Fatto sta che io avevo stimato un dosaggio molto più alto e avrei voluto un'esperienza con un dosaggio ancora più alto. È così bello il mondo dell'lsd che vorresti immergertici completamente e non tornare più a galla. Ieri sera come avevo già detto ho ingerito quei due blotter e oltre alle lievi visuals identiche a quelle della prima esperienza ho notato in me molta iperattività, ma non avevo lo stato mentale da rincoglionito come l'altra sera :D anche le risate sono state minori!! Ho sentito la sostanza che saliva e che cercava di riportarmi in quel mondo magico ma non aveva la forZa necessaria per trasportarmi. Mi ha fatto rimanere sveglio e felice e poi ho sentito che ormai lei era svanita nel nulla lasciandomi riposare in pace. Grazie a questa esperienza ho potuto ridimensionare ik dosaggio di quei blotter: secondo me non sono molto potenti si aggireranno tra i 60 e i 90 microgrammi non di più! In ogni caso con un serbatoio di serotonina bello pieno sono una bella e molto divertente esperienza e soprattutto molto gestibile per chi è alla prime armi ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Occhio che a dosaggi elevati l'esperienza potrebbe risultare difficile da gestire. Ricordo ancora il primo blotter forte :prayer:

Buone esplorazioni!
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Ti credo monad, ma io non ho paura delle sostanze!! Le rispetto tantissimo, faccio sempre un assaggio prima di provare esperienze forti, ma non ho paura a lasciarmi andare. Vorrei tanto provare un esperienza di depersonalizzazione con questa sostanza, ma dovrei riuscire a trovare dei blotter potenti il che non è assolutamente semplice :'(
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Allora buttati (con la dovuta cautela)! Avere dei blotter leggeri non e' un dramma, anzi e' piu' facile dosare l'esperienza. La prossima volta prova con 1.5 o 2 e cosi' via...
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Sì ora mi prendo una pausa e nel frattempo spero di ritrovarli!! Non so come mi siano capitati tra le mani, ho sempre desiderato provarla, ma non ho mai ingurgitato tutto quello che mi capitava davanti nella speranza che fosse la volta buona! Ho provato questi benedetti rc ma non ne ho tratto nessun vantaggio! Forse è vero che prima o poi lsd ti viene a bussare alla porta :D comunque ho un altra domanda in serbo per voi ma non so se vado OT! Nel caso ne venisse fuori una discussione sentite vi pure liberi di spostarla.
Mettiamo che una persona assuma psicofarmaci della famiglia SSRI, ovvero quelli che inibiscono la ricaptazione della serotonina (fluoxetina, escitalopram); questi farmaci possono creare interferenze negli effetti delle sostanze serotoninergiche (mdma, lsd)? Cioè se il cervello di questa persona continua ad immettere serotonina ai neuroni e non si ricarica è possibile che gli effetti delle sostanze vengano diminuiti? :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sicuramente influenzeranno l'effetto, ma non so essattamente in che modo. Starei attento soprattutto con l'MDMA.

Prova a cercare sui forum stranieri.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Purtroppo non ho una conoscenza così approfondita dell'inglese e tanto meno di altre lingue! Conversazioni semplice le capisco bene ma non conosco tutti i termini tecnici :'( comunque con i blotter non ho mai riscontrato conseguenze a livello degli effetti, mi hanno sempre fatto qualcosa soprattutto gli ultimi che ho preso! Con l'md ho avuto sempre un sacco di problemi: non sono mai riuscito ad avere effetti notevoli, forse dipendeva dalla qualità della sostanza! Però una volta sono sicuro di aver trovato Dell'md di qualità perché a tutti i miei amici ha dato una botta incredibile!! Anche con 250 mg c'era gente che svisionava! Io (sbagliando) ne presi uno 0.5 e oltre a vomitare una serata e ad avere un emicrania allucinante l'unico effetto che ho riscontrato è stato il bruxismo (lo smascello). Finora non aveva mai pensato che la causa poteva essere l'escitalopram, ma ora qualche dubbio inizia a venirmi!! Qualcuno che studia medicina o farmacia all'università mi può dare una mano? :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io fossi in te non rischierei. Non conosco il tuo problema, ma piuttosto proverei a diminuire con gli psicofarmaci. Non sono un medico, quindi prendilo solo come un consiglio detto da uno qualunque.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
In famiglia abbiamo dei lievi problemi di bipolarismo, quindi sbalzi di umore ogni tanto ma niente di che a parte il fatto che nei momenti no ho avuto delle ripercussioni nella mia vita (perdere anni di scuola e cazzate varie). Adesso che sono all'università vado abbastanza bene e nemmeno mi ricordo l'ultima volta che ho avuto dei problemi di "depressione". E questo credo sia dovuto all'escitalopram. Il problema è che tra un mesetto dovrei riprovare un'esperienza (con la dovuta cautela) con l'md e ho paura che non senta gli effetti proprio perché il mio cervello non riesce a ricaricare i neuroni pre-sinaptici di serotonina!! Sto cercando un pò sul web ma non ho molta esperienza in questo campo :D in questi giorni comunque ho deciso di non assumere l'escitalopram e vedo cosa mi succede, se perdo la concentrazione e vedo che non riesco a studiare penso che continuerò la terapia e lascio perdere (a malincuore) l'md oppure due settimane prima dell'esperienza smetto e vedo se l'md mi farà gli effetti che voglio :)
 
Haut