Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
armageddon a dit:
bisogna capire quante robe ha ordinato e poi perchè è andato a ritirare la roba in posta?non esistono postini dalle sue parti? bhe genio o no io penso solo che sia stato un po' sfortunato poverino.
quoto SnowbaLL :)


Ti riporto per sommi capi i dati dell'articolo uscito sul giornale locale:
Aggiungo che a volte alcune spedizioni richiedono il ritiro di persona alle Poste (a me capitò lo stesso per una piantina di Erythroxylum Coca chiusa in un pacco)

"l’hanno bloccato in via Roma, immediatamente dopo il “ritiro” del pacco con la merce. I militari dell’Arma l’hanno perquisito e trovato in possesso di 5 buste per lettera che contenevano 12 grammi di cocaina, 26 di marijuana e 5 pasticche di extasy. Nel corso di perquisizione nella sua casa conseguente all’arresto in flagranza sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati 2 bilancini di precisione, un trita erba, 2 telefonini e il notebook con il quale aveva ordinato la "roba". Dopo le formalità di rito in caserma è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale."

 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
armageddon a dit:
apparte il fatto che ha fatto un ordine mica da poco..e sicuramente per spaccio con quelle quantità dunque probabilmente quello era già sotto controllo da un pò e non hanno aspettato oltre a inchiapettarlo

Infatti dai ;) in amico di un amico ha avuto anche 3/4 pacchi in consegna quasi contemporaneamente, nessun problema, si tratta comunque di avere un po' di buonsenso, la stranezza è: se le FFOO perquisiscono, possono aprire la corrispondenza? Non penso che il pivello si sia messo in posta ad aprire uno ad uno i pacchettini ;) probabilmente appunto era già sotto controllo da prima.
 

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Io consiglio il biologico! solo prodotti naturali ad esempio dei simpatici "Funghetti "
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Sicuramente era già noto alle FFOO e per questo lo tenevano sotto controllo, a maggior ragione è stato di una stupidità inaudita. Fine OT ;)
 

hornetgreen

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2014
Messages
54
Fractal Cloud a dit:
Hai mai pensato di studiarla tu stesso? :)
Io mi sono laureato in fisica e anche bene, la mia opinione è che non sia affatto così impossibile...
Con la mia università la fisica e' praticamente all'ordine del giorno.La studio sopratutto applicata ai terremoti,o ai fenomeni legati al campo magnetico terrestre,ecc ecc...Purtroppo prima di quell'esperienza,io e la fisica eravamo come cane e gatto :D
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
Disregard Everything I Say - The Visual Components of a Psychedelic Experience Ma sono solo io la matta o anche a qualcun altro sembra che oltre a queste bellissime visuals ci sia come un soffio che sposta il tutto, proprio come quel famoso velo che si discosta e ti fa vedere qualcosa che c'è "dietro", un qualcosa quasi buio o molto luminoso percepibile attraverso tutti tutti i sensi? Non capisco mai fin dove arriva il potere dell'autosuggestione e dove inizia invece la scoperta di qualcosa di nuovo e formidabile.
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Osmond a dit:
Disregard Everything I Say - The Visual Components of a Psychedelic Experience Ma sono solo io la matta o anche a qualcun altro sembra che oltre a queste bellissime visuals ci sia come un soffio che sposta il tutto, proprio come quel famoso velo che si discosta e ti fa vedere qualcosa che c'è "dietro", un qualcosa quasi buio o molto luminoso percepibile attraverso tutti tutti i sensi? Non capisco mai fin dove arriva il potere dell'autosuggestione e dove inizia invece la scoperta di qualcosa di nuovo e formidabile.


Questo lo considero anche io un passaggio chiave in quest'ottica; alla fine credo che quel che percepisci lo devi prendere così com'è senza farti troppe domande, lo hai visto e basta. ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
mengu a dit:
No è syd barrett :D cantante dei pink floyd
Come ho potuto essere così ignorante :crybaby:
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Volevo chiedervi se per voi è possiblile che un blotter contenga 500 ug?
C'è un mio amico/spacciatore abbastanza fidato che spesso ne prende un quartino o metà e a tutti sembra una cosa pazzesca , io non ho ancora esperienze in campo di psichedelici però volevo provare poichè la prossima settimana rimango a dormire da un mio amico(non quello che me lo vende) e non ci sono i suoi. Ho letto tutti thread su questa sostanza e non mi sento di dire di conoscerla, ma sicuramente ne so più di questo che me la vende poichè diciamo che è il tipo che prova tutto ciò che gli capita senza ragionarci. Lui mi ha detto che questo cartone è chiamato porcello perchè molto forte e che il suo amico lo prende tipo in un altra regione che qui non si trova. Io stavo pensando di iniziare con un quartino che dovrebbe avere 125 ug anche se a me sembra molto strano, secondo voi è una dose giusta o mi sto per prendere qualche rc?E come ultima domanda quali sono i rischi di danni permanenti? Perchè da quello che ho letto mi sembra una sostanza relativamente "sicura".
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Adesso sinceramente mi sto un po' preoccupando perchè probabilmente è qualche nbome, ma nn è quello che mi preoccupa il fatto è che su erowid ci sono articoli di gente morta per colpa di queste sostanze. E' un evento molto raro vero? Comunque non credo che sia pericoloso quello che mi daranno perchè lo prende anche chi me lo vende lo vuole prendere insieme a me.
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
O lo testi o lo prendi a distanza di un po rispetto all'amico ;)
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Hahahah si, sicuramente lo faro provare prima a lui, la mia paura principale era tipo una reazione allergica. Comunque sono convinto al 100% e non vedo l'ora di provarlo. Penso anche il setting sia giusto io e 4 miei amici da soli a casa di uno di loro e saranno tutti lucidi apparte qualche canna che io nn mi farò per nn contaminare la mia prima esperienza.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
È probabile che sia LSD, nel deepweb si trovano cartoni da 512 e qualcuno sul forum ne provò addirittura uno intero.
Riguardo alla possibilità di mettere mezzo milligrammo di qualcosa di un blotter anche quello ci sta tranquillamente, considerando che alcuni nbome sono anche da 1200 ug.
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Gli orange sunshine che tanto commercializzavano stavano a 300ug, che poi, è tutto un dire ;)

Comunque per le canne, a me piace moltissimo il connubio canna+psichedelico, all'inizio ti toglie "l'ansia dell'attesa" e nel finale rievoca i picchi iniziali ;) (a me almeno)
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Grazie dei consigli, pensavo già fosse lsd perchè il mio amico mi aveva descritto gli effetti e sembravano simili a quelli di molte esperienze descritte qui, l'unico dubbio era il il grande quantitativo contenuto nel blotter, ma anche questo dubbio è stato risolto. Per le canne nella mia prima volta preferisco di no perchè voglio capire bene gli effetti della sostanza poi nelle volte successive quando avrò più consapevolezza mi divertirò a sperimentare magari...
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Infatti anche a me sembrava una dose troppo alta (comunque partirò con un quartino) molto probabilmente ha ingigantito un po' ma sinceramente a me interessa solamente che sia lsd e non qualche rc. Dove li ha presi me lo chiedo anche io, però tutti ne parlano bene e diciamo che mi fido abbastanza... Grazie dei consigli il 15 o il 14 stesso scriverò l'esperienza, la voglio condividere sul foro perchè i miei amici più stretti non mi capiscono bene pensano che io sia un incosciente che sta esagerando senza capire i veri motivi. Alcuni sono favorevoli e probabilmente proveranno anche loro in futuro, ma lo vedono semplicemente come una cosa per sballarsi, altri non commentano sono scelte mie e faccio come voglio e ad alcuni non lo ho proprio detto considerando che mi vedono come un tossico anche solo per le canne...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
E' alta si come dose. Un quartino credo basti come prima esperienza in questo caso.
Già assaggiati trip con quelle concentrazioni (ci mettevano 4 gocce) e un quartino era come uno intero del solito.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Ragazzi una domandina: esistono rc venduti in blotter che sono praticamente insapore?? Ho acquistato un blotter "maya" ed è stata un'esperienza emozionante! Tuttavia la salita mi è sembrata molto rapida ed era come se da un momento all'altro mi fossi trovato in un altro mondo senza accorgermene! Il blotter era praticamente insapore, giusto un lievissimo sapore metallico ma è scomparso subito! Praticamente tutto mi ha fatto pensare che fosse lsd, ma anche la durata mi è sembrata minore! Dopo 5-6 ore sono riuscito ad addormentarmi anche se è stato parecchio difficile. Ho avuto delle visual non molto intense però mi ci perdevo al loro interno! La salita è stata molto simile all'md: euforia a mille e tante risate per niente! Ho altri due blotter che penso di provare in questi giorni: voglio ingerirli insieme per raggiungere uno stato di introspezione abbastanza forte. L'unico mio problema è questa piccola paranoia di non sapere con certezza se sia lad o qualche rc :'(
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
La cosa migliore sarebbe ""sprecarne"" uno, comprare online un test e vedere se è lsd...
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Una pratica un pò impossibile da attuare per me in questo momento! Che tu sappia esistono rc in blotter insapore?
 
Haut