Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulle RC (research chemicals)

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
RC in pratica sono sostanze chimiche psicoattive di cui si sa poco e niente
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Gli RC sono sostanze sintetiche sperimentali, di cui si conosce poco, come gli effetti a lungo termine ecc. ecc.
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
Salve a tutti, volevo chiedervi come si chiama il composto associato alla seguente formula:

a-Pyrrolidinopentiophenone - (RS)-1-phenyl-2-(1-pyrrolidinyl)-1-pentanone
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
alpha-pvp, primo risultato mettendo la formula che hai postato su google =D
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
arimane a dit:
alpha-pvp, primo risultato mettendo la formula che hai postato su google =D
Grazie ma io mi intendo 0 di chimica :)
Ma cosa è esattamente? E' considerato RC? Effetti collaterali?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
la prima regola degli Rc è che non si sa assolutamente nulla su eventuali danni a lungo termine...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
maròòòò.. Google?
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
hendrix68 a dit:
non credo tu abbia ben capito cosa vuol dire rc..
Eh, ma tu sai da QUANTO è in commercio il DMT, io primo di un anno fa manco sapevo cosa era...
 

Alexander Supertramp

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
50
zamnesia81 a dit:
Eh, ma tu sai da QUANTO è in commercio il DMT, io primo di un anno fa manco sapevo cosa era...

Il fatto che sia un RC non dipende dal fatto che tu lo conosca o no! Non è che se ti metto del curry nella pasta senza che tu lo sappia allora è un RC!

Sono sostanze che sono state scoperte/inventate da pochi anni su cui non sono stati fatti esperimenti sufficienti con a stabilirne con certezza il funzionamento, gli effetti, la sicurezza a breve e lungo termine.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
semedimais a dit:

Sto link è fantastico, andrebbe postata ogni volta che qualcuno cerca informazioni trovabili tra i primi tre risultati di google...che poi è molto più complicato aprire un topic o scrivere un post e aspettare che qualcuno risponda e nel frattempo prendersi qualche insulto... che semplicemente scrivere su google..bha ste cose non le capirò mai
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
hendrix68 a dit:
Sto link è fantastico, andrebbe postata ogni volta che qualcuno cerca informazioni trovabili tra i primi tre risultati di google...che poi è molto più complicato aprire un topic o scrivere un post e aspettare che qualcuno risponda e nel frattempo prendersi qualche insulto... che semplicemente scrivere su google..bha ste cose non le capirò mai

Esatto, è una di quelle cose che l'uomo cerca di capire ma non arriverà mai alla risposta ahahahah
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
hendrix68 a dit:
Sto link è fantastico, andrebbe postata ogni volta che qualcuno cerca informazioni trovabili tra i primi tre risultati di google...che poi è molto più complicato aprire un topic o scrivere un post e aspettare che qualcuno risponda e nel frattempo prendersi qualche insulto... che semplicemente scrivere su google..bha ste cose non le capirò mai
Purtroppo è raro che le persone capiscano che al posto di creare topic inutili possono utilizzare quel simpatico strumento chiamato google.
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
Come se non avessi provato a cercare... :unibrow:
Dunque, la formula è in inglese, i risultati di conseguenza saranno nella medesima lingua, di cui io parlo lo 0,9 %. Cazzi tuoi, voi mi direte, usa il traduttore o arrangiati. Ma col traduttore non si capisce una beneamata. Chiedevo solo una cortesia.
Bon, non importa.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
potevi anche cercare sul forum o da google risultati in italiano, ci sono diversi post dove si è parlato di queste sostanze in italiano, scusaci se siamo un po' sgorbutici, ma è semplicemente perchè se no il forum si riempie di post spazzatura, con domande fatte e rifatte....

in ogni forum è buona norma verificare se quello che si cerca è gia stato scritto, sia su google sia sul forum...il tasto cerca l'hanno inventato apposta...
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
hendrix68 a dit:
potevi anche cercare sul forum o da google risultati in italiano, ci sono diversi post dove si è parlato di queste sostanze in italiano, scusaci se siamo un po' sgorbutici, ma è semplicemente perchè se no il forum si riempie di post spazzatura, con domande fatte e rifatte....

in ogni forum è buona norma verificare se quello che si cerca è gia stato scritto, sia su google sia sul forum...il tasto cerca l'hanno inventato apposta...
Ho trovato alla fine, grazie!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Ugoxtutti

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2013
Messages
54
C è di peggio: a volte In alcuni forum spunta il furbone che apre anche piu 3d nella stessa sezione con la stessa domanda.. Magari quando la sezione sotto è Faq e domande...
 
Haut