Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulle RC (research chemicals)

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Al tempo si diceva:
""Ti ha pigliato male, il trip"
Non centra nulla ma vi comunico che sono 40 ore che non dormo...
e qui invece va tutto BENISSIMO e Sempre! :jook:
adamas.ego
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Ci sono passato anch'io.. due bad trip di cui uno catastrofico col 25i (2000ug)
Per fortuna non avuto conseguenze negative di alcun tipo, in queste brutte situazioni è buona norma cercare di non opporti a ciò che il trip vuole mostrarti ed accettarne gli incontrastanti effetti.
A mio avviso molto meno aggressiva e più pulita l'esperienza con LSD
 

dietilamide

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
30
Grazie a tutti per le risposte e per la vicinanza

@cav hai ragione La regola è semplice e fondamentale cioè: usare la testa, in queste circostanze è d'obbligo se non si vogliono riportare ricordi o conseguenze infelici.
Per esempio con le nbome si è riscontrato in chi li assume una pericolosa carenza di magnesio e potassio che puo portare a serie conseguenze vitali, perciò se proprio si vuole sperimentare questo, sarebbe di buon auspicio assumere integratori di questo genere prima dell'esperienza.
Altra cosa che si sà è che esagerando col nbome è praticamente facilissimo acchiapparsi l'hppd e vi garantisco che non è una bella cosa, si correre il rischio di portarselo a vita.

@crazycrackhead me lo ha svelato poi il tizio che me lo ha procurato, ho riscontrato comunque il sapore chimico e anestetizzante e la salita rapida caratteristica della nbome,
ovviamente non si ha mai la certezza assoluta, ma escludendo un dox per la durata, penso che sia stato quasi certamente del nbome

@Nikithebestia 2mg una dose decisamente troppo alta! quanto tempo l'hai lasciata in bocca? che effetti corporei e cognitivi ti ha portato questa quantità ?
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Mah...dal basso della mia ignoranza mi oermetto di dire la mia:
x me ste RC sono porcate...intendo dire che se parliamo del vecchio e buon LSD (ma quello vero!!!)venne prodotto da un chimico con i fiocchi e gia mi da una certezza...
Ora invece se mettiamo dei criminali a produrre droghe sintetiche personalmente mi preoccupa pensare a cosa sto assumendo...piu che altro perchè orami in giro ci sono dei miscugli agghiaccianti con il solo scopo di farti sbiellare il cervello, HOFFMAN invece scopri e riprodusse la pura chiave x il mondo segreto...
X non sbagliare punterei tutto su madre natura che ci concede funghi tartufi semi foglie ecccccc che ci portano a gli stessi confini dell inimaginabile...
Apprezzerei anche la vostra opinione!!!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
DonCandle a dit:
Mah...dal basso della mia ignoranza mi oermetto di dire la mia:
x me ste RC sono porcate...intendo dire che se parliamo del vecchio e buon LSD (ma quello vero!!!)venne prodotto da un chimico con i fiocchi e gia mi da una certezza...
Ora invece se mettiamo dei criminali a produrre droghe sintetiche personalmente mi preoccupa pensare a cosa sto assumendo...piu che altro perchè orami in giro ci sono dei miscugli agghiaccianti con il solo scopo di farti sbiellare il cervello, HOFFMAN invece scopri e riprodusse la pura chiave x il mondo segreto...
X non sbagliare punterei tutto su madre natura che ci concede funghi tartufi semi foglie ecccccc che ci portano a gli stessi confini dell inimaginabile...
Apprezzerei anche la vostra opinione!!!

Criminali? Porcherie? Boh...forse...ma considera che la stea grande maggioranza delle rc sono opera di shulgin e nob è il primo pinco pallino che smanetta con beute e alambicchi. Certo lui ci ha fornito tantissimi prodotti, sta all'uomo del futuro studiarli e trovare in ciò qualcosa di utile.
Per il naturale dipende. Certe cose sono ben più pericolose degli nbome (tipo la datura, la digitale, l'aconito, la cicuta, ecc) qualcuno saprebbe "sballarsi" anche con questi ma i rischi sarebbero massimi! È un discorso un po generalizzato ma è per rendere l'idea :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
DonCandle a dit:
Mah...dal basso della mia ignoranza mi oermetto di dire la mia:
x me ste RC sono porcate...intendo dire che se parliamo del vecchio e buon LSD (ma quello vero!!!)venne prodotto da un chimico con i fiocchi e gia mi da una certezza...
Ora invece se mettiamo dei criminali a produrre droghe sintetiche personalmente mi preoccupa pensare a cosa sto assumendo...piu che altro perchè orami in giro ci sono dei miscugli agghiaccianti con il solo scopo di farti sbiellare il cervello, HOFFMAN invece scopri e riprodusse la pura chiave x il mondo segreto...
X non sbagliare punterei tutto su madre natura che ci concede funghi tartufi semi foglie ecccccc che ci portano a gli stessi confini dell inimaginabile...
Apprezzerei anche la vostra opinione!!!
Tutto giusto!



Però...



HoFmaNN ;)
 

xtortionxt2

Matrice périnatale
Inscrit
25 Juil 2014
Messages
2
Apro il mio ingresso nel forum con una domanda forse un po' stupida, ma chiedere non nuoce.. Se qualcuno si trovasse ad ordinare sostanze come AMT o 5-Meo-Dalt da un produttore di reagenti per laboratorio, avrebbe qualche senso preoccuparsi delle frasi di rischio indicate (R22, R36/37/38, S22, S26, S36, ecc.), o delle diciture "non per consumo umano"? Oppure è lecito pensare che si tratti di semplici precauzioni legali a cui il produttore è tenuto?
Grazie! :)
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
immagino che valga la regola "la dose fa il veleno"... o forse non sono sostanze pure al 99%. cmq propendo x la seconda ipotesi "è lecito pensare che si tratti di semplici precauzioni legali a cui il produttore è tenuto"
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
flcl a dit:
I danni ed effetti a lungo termine nella maggior parte dei casi non possono essere appurati, così come le reazioni allergiche e la reale tossicità delle sostanze.

Gli RC dovrebbero essere considerati come esclusivi strumenti di ricerca da laboratorio e non intesi per il consumo umano.

LE PERSONE DOVREBBERO VALUTARE ATTENTAMENTE LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTE SOSTANZE IN MANIERA NON CONSONA. NE VA DELLA PRORIA SALUTE.

http://www.psychonaut.com/sintetici/38017-research-chemicals.html

...forse per questo...
 

Marduk

Matrice périnatale
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
2
Ciao a tutti, leggo il forum da un po', ma ho deciso solo ora di iscrivermi. Volevo farvi i complimenti per mandare avanti una causa troppo spesso fraintesa riguardo l'uso delle droghe: l'istruzione e la prevenzione.

Ho letto varie cose riguardo alle sostanze RC. Mi pare di capire che siano droghe pseudo-legali. Ciò che chiedo è: quali sono le RC che più si avvicinano all'anfetamina? ~~Evitiamo di dire certe cose~~ Quindi, prendendo due piccioni con una fava, volevo provare qualcosa che non ho mai provato. Sono completamente ignorante ed inesperto in campo RC, quindi chiedo a voi. ~~Evitiamo certe domande~~

Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

tribe23

Matrice périnatale
Inscrit
5 Jan 2015
Messages
10
Salve ragazzi, sempre piu in giro si trova metox in alternativa alla classica chetamina! Chi di voi sarebbe così gentile da informarmi e magari dare qualche consiglio?
P.S. posso scrivere sono in primi passi essendo nuovo e vorrei scrivere questi 20 post per interagire con le discussioni che mi interessano
:D grazie
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
http://www.psychonaut.com/primi-pas...gia-esistenti-lista-dei-thread-ufficiali.html

http://www.psychonaut.com/primi-pas...-e-curiosita-sulle-rc-research-chemicals.html

La dovrei provare a breve, ti farò sapere, in ogni caso tieni a mente che ste cose sono sempre RC, ed è sempre meglio (necessario) andarci coi piedi di piombo per evitare di farsi male! Mi raccomando, occhio! Dal tuo nome direi che frequenti la scena tekno, dove l'utilizzo di sostanze è spesso (purtroppo) tutt'altro che consapevole.

Daje 'na letta va' sa c'hai tempo! http://www.psychonaut.com/sintetici/38017-research-chemicals.html
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ero li con sta MXE che dicevo: la provo o no? Poi ho pensato: Ah ma c'è Tribe23 sul forum che chiedeva, dai la provo così poi gli dico com'è andata! (tutta colpa tua se ho assunto tribe23!) ;)

80-100 mg, nasale, sale dopo tanto (mezzora-40 minuti forse) rispetto alla ketamina è più morbida, più soffice, meno aggressiva dal pdv "fisico", non ti prende in braccio per farti volare sopra le costiere del mar nordico, non ti butta di prepotenza in vortici spirali disentegranti, non mi ha fatto dimenticare del corpo, non c'era scissione completa corpo/mente, ti lascia nel letto con la verità messa li quasi fosse scontata e facilissima da raggiungere, una verità più vera di quella che viene palesata della ketamina, ho 1 ora e mezza di registrazione audio in cui non dico una parola, ma avevo voglia di far della poesia per descrivere quanto la vita sia meravigliosa, quanto la vita non sia niente di ciò che rientra nel sociale, nell' ufficialità, nelle istituzioni, nel Demonio che poi lo chiamano Demanio [cit], nella scuola, nello Stato. Tutte queste cose sono finte, superflue, dannose, inganni autoinflitti dall'umanità all'umanità per paura, paura di non essere abbastanza, di deludere/si, di vivere, di essere se stessi, di non essere quel che si vorrebbe e non accettarlo.

Botta eh sta roba??!!!

Però lati negativi: cervello? Bho, mi sento abbastanza rincoglionito, sono ancora un po' dissociato, ma c'ho la voglia di essere poetico (anche se poi non ci riesco), dura tanto, assunto alle 9emezza fino alle 4 non son riuscito a dormire, sta mattina 'na morte! Ovviamente come tutte le RC, Sconsiglio la sua assunzione!
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Psycore a dit:
Ero li con sta MXE che dicevo: la provo o no? Poi ho pensato: Ah ma c'è Tribe23 sul forum che chiedeva, dai la provo così poi gli dico com'è andata! (tutta colpa tua se ho assunto tribe23!) ;)

Si trova sempre una ragione buona... ;)
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Salve ragazzi,
avete fatto esperimenti con l 1p-lsd o al-lad? ( ho cercato con questi termini sul forum senza fortuna).
Che differenze avete notato rispetto al babbo dietilammide? Sono ancora legali in italia?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Haut