Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulle RC (research chemicals)

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
Io sono molto dubbioso sulla diffusione dei RC.
Mi spiego meglio, partiamo da un presupposto: chi vende è disposto a sparare QUALSIASI cosa pur di vendere. Mi è capitato più volte di vedere lo stesso venditore che nell'arco della stessa serata cambia nome alla propria polverina, sperando di incontrare i desideri del compratore. Non facciamoci fregare, il fatto che negli ultimi anni si parli molto di queste nuove molecole non significa che improvvisamente tutti abbiano un laboratorio in garage, inoltre spesso le sintesi di questi composti sono complicate tanto quanto quelle dei composti che dovrebbero sostituire, ergo, chi ha le competenze e i mezzi per farle sono gli stessi che attualmente sintetizzano sostanze illegali..

con questo intendo dire che secondo me in circolazione ci sono molti meno RC di quanti si possa pensare
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Caro Carlo, non fare doppi post, se dopo aver postato desideri aggiungere qualcosa usa il tasto "modifica messaggio".

Gli RC che sicuramente sono più diffusi sono gli NBOMe, i famigerati "cartoni mescalinici". Hanno un costo ridicolo, e chi compra cartoni in festa spesso mangia "cartoni" non LSD, NBOMe, DOx non sanno manco cosa sono!
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
Psycore a dit:
Caro Carlo, non fare doppi post, se dopo aver postato desideri aggiungere qualcosa usa il tasto "modifica messaggio".

Ricevuto.

Riguardo ai prezzi ridicoli allora sono sicuro di non averli mai trovati!!:':)':)'(
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Costa poco comprarli, ma in festa il prezzo dei cartoni è sempre simile (non possiamo parlarne in modo esplicito però).
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
Ad ogni modo credo di esserci incappato un paio di volte mio malgrado, ovviamente me li hanno spacciati per cartoni di LSD carichissimi (l'ultimo addirittura ha sparato 380 mcg/blot :retard:) e pagati come tali:finger:.
Tutto sommato esperienze poco coinvolgenti dal punto di vista emotivo, poca introspezione, nessuna empatia verso gli altri partecipanti ed in generale una sensazione di noia che (nel bene o nel male) con l'LSD non ho mai sperimentato.
Dal punto di vista visivo nulla di che, pattern abbastanza intensi, ma a tratti molto confusionari, sul piano fisico li ho trovati poco impegnativi, salita e discesa abbastanza morbide, senza troppe tensioni muscolari.
Anche la durata direi che è stata inferiore alle classiche 10-12 ore dell'LSD, siamo circa sulle 8 ore.
Chiaramente non sono in grado di definire di preciso di che molecola/e si trattasse ma sono sicuro che non fosse LSD.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
La più comune credo sia il 25-I-NBOMe ma spesso sono anche B o NBOH.

Con 380 ug di LSD siamo nella disintegrazione dell'ego.

Oltre agli NBOMe c'è un altra classe di sostanze che può essere presente su blotter, si tratta delle DOx (DOI, DOB, DOM, DOC ecc). Si tratta di amfetamine allucinogene per ceti versi più forti dell'LSD. Sono strettissimi analoghi della famiglia delle 2C-X (2C-B, 2C-I, 2C-E, ecc)da cui differiscono "solo" per un metile (un atomo di carbonio e 3 di idrogeno). Queste hanno una dose attiva molto bassa che permette di essere assunta tramite un piccolo blotter. E il gusto dovrebbe essere amaro/acido ma credo (non certo) un po' meno degli NBOMe.

In particolare il DOM mi pare sia molto simile all'LSD.

Tratto da qui
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
carlo a dit:
Ad ogni modo credo di esserci incappato un paio di volte mio malgrado, ovviamente me li hanno spacciati per cartoni di LSD carichissimi (l'ultimo addirittura ha sparato 380 mcg/blot :retard:) e pagati come tali:finger:.
Tutto sommato esperienze poco coinvolgenti dal punto di vista emotivo, poca introspezione, nessuna empatia verso gli altri partecipanti ed in generale una sensazione di noia che (nel bene o nel male) con l'LSD non ho mai sperimentato.
Dal punto di vista visivo nulla di che, pattern abbastanza intensi, ma a tratti molto confusionari, sul piano fisico li ho trovati poco impegnativi, salita e discesa abbastanza morbide, senza troppe tensioni muscolari.
Anche la durata direi che è stata inferiore alle classiche 10-12 ore dell'LSD, siamo circa sulle 8 ore.
Chiaramente non sono in grado di definire di preciso di che molecola/e si trattasse ma sono sicuro che non fosse LSD.

Ci descrivi il gusto x cortesia?
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
Un mio amico ha provato DOM però solo due volte ma crede proprio che resteranno solo due prese 7.5 mg per erowid è una dose strong quindi credo che gli effetti siano stati abbastanza marcati. Hanno concordato che è molto diverso da Lsd, è abbastanza evidente. Sia per i visuals, è quasi la stessa allucinazione da mdma, però più marcata, le ombre molto profonde si muovono, gli oggetti in super 3D niente flowing dei motivi niente di tutto quello che succede con lsd;sia a livello fisico, sei incredibilmente pesante la gravità diventa 4 o 5 volte più forte e non hai quella voglia di fare fare fare. Ti bradipizza. E quella sensazione di cervello fuso e il tempo che non passa mai, che stai facendo la stessa cosa da ore che torni indietro o vai avanti e poi torni in te e sei sempre uguale, non hai imparato niente. Aspetti che salga ma non succede, pensi mmm lo sto sottovalutando tra un po' mi gioca uno scherzetto invece no, sembra di essere o meglio sei nella fase di discesa da Lsd dopo un viaggio che ti ha stancato parecchio, e cosa più evidente già dall inizio è il saporaccio, puoi bere quanto vuoi, non andrà via. Niente pensieri profondi solo allucinazioni, o forse troppe aspettative. Non sfiora neanche lontanamente la bellezza di un viaggio con l'lsd.
Il prezzo degli rc è giustificato dalla grande perdita di tempo: una merda inutile con tutto il rispetto per chi ha lavorato per scoprirle.

ImHO di rc se ne trovano per strada e forse troppi. Wow 380 sono tanti, mai presi neanche da sola. Se sei in festa e non sei troppo andato:wasted::wasted: il sapore è sempre un buon indicatore
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
mmm... non ricordo particolari gusti.. vabbè che in certe situazioni fumo tipo ciminiera quindi probabilmente avevo anche la lingua felpata dal tabacco e tutto il resto
 
Haut