[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Salvia divinorum

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion neurofunk
  • Date de début Date de début

neurofunk

Matrice Périnatale
Salve! Il prossimo mese andrò una settimana a Londra e visto che la città di per sè l'ho già vista parecchie volte, non mi dispiacerebbe provare qualcos'altro!:grin:Conoscete qualche head/smartshop a Londra? Visto che la Salvia là è legale si può trovare anche in negozio o è ordinabile solo su internet??
 
Prova a Camden anche se c'e' il rischio che ti freghino...
 
e soho
 
Ok, grazie! Conosco abbastanza bene entrambe le zone anche se non sono mai andato "in cerca"...proverò!
 
Ciao a tutti. So già che la salvia divinorum è illegale in italia ma vorrei sapere se con l' acquisto online i rischi che il corriere venga fermato sono elevati o minimi. Avete già avuto esperienza con acquisti particolare come questi??
 
mi sono fatto l'idea che i rischi siano bassi, la questione è che se i dadi cascano male il problema minore è che fermino il corriere perché se la prendono col compratore e mi sono anche fatto l'idea che si tratti di dadi truccati
 
che te la puoi rischiare come no
che se uno dei due è sotto controllo
...........
 
Nessuno spedirebbe mai qualcosa di illegale rischiandoci la pelle... anche perché se si ferma il corriere, si rinviene al destinatario e facilmente anche al mittente. Per cui, secondo me, é molto sicuro. :)
 
Secondo me è più a rischio il destinatario che il mittente. Anzi dire che il mittente ha rischio zero.
 
cav a dit:
Secondo me è più a rischio il destinatario che il mittente. Anzi dire che il mittente ha rischio zero.

Dal momento che il destinatario accetta il pacco diventano problemi suoi.. In più molti siti garantiscono la merce fino a che non è consegnata al corriere poi non hanno più responsabilità.. è solo a tuo rischio :) se va di culo o no
 
Ma qualcuno di voi ha mai avuto occasione di farsi spedire prodotti del genere? quante probabilità dite che ci siano di farsi beccare?
 
io ho avuto tra le mani 3 talee in provetta in tempi e anni diversi...ma mai nessuno di esse è sopravvissuta :(
 
Buongiorno a tutti!!!mi sn gia presentato nel luogo apposito(senza risposte:-( boh..) comunque ero curioso di sapere e confrontare il vostro setting/luogo dove incontrare la ska maria pastora...SALVIA DIVINORUM!!!!!
 
Cerco pareri per migliorare le mie esperienze con estratti di basso X...personalmente ho affrontato la scala da 5x al 20x ma credo di non averle sfruttate al 100% data la mia poca esperienza...anche se ho ricercato SEMPRE sitter e setting giusto...certo grazie a piccoli accorgimenti consigliati da chi come voi qualcosa in piu ne sa vorrei arrivare oltre i confini fin ora conosciuti ripartendo dalla 5x..!!!;-)
 
E' fondamentale bruciarla bene bene! Devi tirare lentamente (con un bong possibilmente), mantenendo la fiamma dell'accendino sul bracere se necessario (la salviorin A ha bisogno di molto calore, al contrario della DMT)! Poi inali tutto e lo trattieni per almeno 20/30 secondi.
 
La tecnica che ha descritto monad è perfetta, la uso anche io e non ho problemi anche con estratti a bassa concentrazione! Bisogna scaldare molto bene e trattenere a lungo ;) Buona Fortuna
 
Chiedo scusa, nn voglio scambiare assolutamente nulla, solo sapere i setting vissuti da terzi in tali occasioni, nn per incontri!!!;-)
 
Retour
Haut