Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Salvia divinorum

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
scusate ma ci potrebbero essere interazioni fra i principi attivi della salvia e i mao-inibitori e eventuali rischi? perche se fossero come quelli fra DMT e MAOI si potrebbe prolungare il trip e sarebbe sicuramente un esperienza interessante anche se penso estrema
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Ciao ragazzi/e!

Un mio amico ha acquistato 0.5g di salvia divinorum, estratto 10x.
Preciso che tempo fa aveva già provato (in un bong) uno 0.2, sempre di 10x però con effetti non troppo soddisfacenti.. anche se comunque tutto era stato fatto rispettando le "regole" (avere un buon set e setting, far bruciare bene con l'accendino la salvia dentro al braciere, trattenere per 20-30 secondi il fumo..)

Cosa importante però è che.. questa, contenuta dentro una provetta in plastica, è stata pagata 0.5g a 15 euro, mentre quella provata in passato era contenuta in una bustina, ed era 1g a 12 euro.
Quindi in poche parole son di due marche diverse, e vista anche l'enorme differenza di prezzo credo ci sia differenza in qualità (del tipo che in questa più costosa il principio di salvinorina A sarà più concentrato)
mi sbaglio?

La vera e propria domanda è questa : sia il commesso dello smart shop che sulle istruzioni d'uso c'è scritto di mettere sotto la lingua 0.1g per 10 minuti.. ma secondo voi non è troppo poco uno 0.1? (premetto che la mia intenzione è quella di avere un viaggio inteso)
So che essendo masticata dà effetti leggermente più blandi (soprattutto anche perchè c'è una salita un picco ed una discesa..mentre fumandola ci si trova subito catapultati nel picco) ma più lunghi..tipo 1 oretta rispetto ai 10 minuti
voi cosa dite/consigliate?
 

PsyTripper

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mar 2015
Messages
18
Boh, è molto strano, magari quella della volta passata era di una marca blanda o era stata conservata male.
Per quanto riguarda il metodo di assunzione dipende soltanto da voi, so che è comune anche masticarla ed è vero che gli effetti durano di più e la salita è molto più lenta, ma di solito viene fumata col bong o con la pipa, nonostante gli effetti durino di meno (20-30 minuti), dopo pochi secondi ti ritrovi in un altro mondo.
Se posso chiedere dove li avete acquistati i due estratti?
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Grazie per la risposta Psytripper
20-30 minuti però assolutamente no.. fumata direi al massimo 10

comprati entrambi ad Amsterdam in smart shop
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Sono molto interessato all'argomento !! Volevo chiedere da quello che ho capito non sono legali nemmeno i semi , giusto !!?

Ps: ho appena letto che è difficilissimo trovare i semi e che l'unica possibilità è quella di entrare ipoteticamente in possesso di una talea :( .
 
Haut