Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
cazzo ma c'è chi lo fa apposta a fare il tardo?!?!? cercaaa ma volete fare viaggi psichedelici?? è tutta una ricerca il VIAGGIO, la parola stessa VIAGGIO implica una ricerca. hai provato almeno a CERCARE?
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Abej^a G. a dit:
cazzo ma c'è chi lo fa apposta a fare il tardo?!?!? cercaaa ma volete fare viaggi psichedelici?? è tutta una ricerca il VIAGGIO, la parola stessa VIAGGIO implica una ricerca. hai provato almeno a CERCARE?
Dici a me? Io intendevo quanto era durato a lui, no quanto in generale statisticamente dura il viaggio con la dxm. Ben sappiamo che sono dati molto soggettivi!
Poi si possono usare modi più garbati, soprattuto con i nuovi utenti! Che diamine!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ah. dalla domanda non sembrava...
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
Abej^a G. a dit:
Sono un neofita, devo ancora imparare ad usare il forum.
Cosa c'è di male nell'usare il tasto cerca?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
zamnesia81 a dit:
Sono un neofita, devo ancora imparare ad usare il forum.
Cosa c'è di male nell'usare il tasto cerca?

:D dai dimmi che lo stai facendo apposta

tranzollo amnesia, qua scapocciamo tutti

cmq total OT qua eh...
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Abej^a G. a dit:
:D dai dimmi che lo stai facendo apposta

tranzollo amnesia, qua scapocciamo tutti

cmq total OT qua eh...

Non ci sto capendo un cazzo. Secondo me qualcuno di voi era un po' fatto mentre scriveva ahah
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
nooberto a dit:
Non ci sto capendo un cazzo. Secondo me qualcuno di voi era un po' fatto mentre scriveva ahah
siamo in due allora che non stanno capendo una beneamata! :grin:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
forse semplicemente hai male inteso il "basta"... sempre se non lo stai facendo apposta... ma se leggi tutto quello che ho scritto...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
considera che in genere si prende sempre più di 350mg...dai 350mg ai 1050mg
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Abej^a G. a dit:
toti io non ne so niente, però potevi continuare altri thread riguardo lo stesso argomento (hai pure superato i 20 mex), ******** basta usare il cerca.
non voglio fare il saccente (anche io ho scazzato, come tutti), però credo che non sia divertente per i moderatori stare sempre lì a spostare e spostare

buoni viaggi!

Hai scritto BASTA usare il cerca è ******** ha capito, smetti di usarlo.
Intendeva dire, dato che il mio thread è fuoriluogo essendocene già un altro con tutte le info, se scrivi dxm su cerca avrai tutte le info, BASTA usare il cerca.

Grazie mille per tutte le info! Ho postato l'esperienza in primi passi, comunque io l'ho assunto a stomaco semi pieno(un piatto di pasta due ore prima), gli effetti tangibili e marcati si sono presentati due/tre ore dopo e sono durati due orette circa
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Da me 8 euro, una bottiglietta da 25 ml sono 375 mg di destrometorfano bromidrato... 100 ml contengono 1,50 g...le bottigliette sono da 25 ml...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Hei AmnesiaHaze! Il forum per rispetto di chiunque va tenuto in ordine, il fatto che della gente può usare solo questa sezione è anche per questioni di ordine e sicurezza :) Ogni tanto capita di sbagliare sezione o di fare commenti che potrebbero essere offtopic almeno in parte, capita anche a me :)
L'importante è cercare di evitare di fare queste cose!
Poi come puoi comparare il proibizionismo con la libera informazione? Non fraintendere, non mi sono rivolto a te in modo Rabbioso bensì in maniera tranquilla e disponibile, In ogni caso com dosaggio 375 per esperienza personale va benissimo, da l'idea di cosa è la sostanza e si sentono i principali effetti :)
Per me il dosaggio ottimale era 500mg, ora non ho idea visto che è una vita che non estraggo ne assumo la sostanza :)
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
nooberto a dit:
Penso di aver preso lo stesso tuo ma io l'ho pagato 6 euro, non 8. Non penso ci sia un altro farmaco che viene venduto nella stessa dose con lo stesso preciso quantitativo di principio attivo quindi penso sia lo stesso.
Comunque ho preso proprio 15 minuti fa circa 140 mg di dxm. Per ora nessun effetto, solo un sapore tremendo in bocca. Se fra una ventina di minuti non sono più forti gli effetti ne prenderò ancora un po'



140 mg sono pochi non senti niente!! Io ho assunto proprio sabato un altra volta 200 mg e non mi ha fatto nulla... In tutto in tre settimane circa ho assunto due bottigliette... La prima esperienza con 375 mg bella e abbastanza forte le altre due con 200 mg le ho sentite poco...ma da veramente cosi tanta tolleranza??? Ora tra una settimana e mezza provero con 500 mg...
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Io ho provato il dxm per la prima volta 3 settimane fa... In tutto fino ad ora ho fatto tre esperienze una da 375mg ( la prima) e due da 200 mg... La prima e stata bellissima e anche abbastanza forte... L effetto mi e durato 4 ore in cui ho avuto anche piccole allucinazioni...no non puoi morire con 200/300 mg, al massimo ti batte molto forte il cuore ma a me e successo perche ho bevuto red bull con il dxm e in giro ho letto che l interazione tra caffeina e dxm puo causare questo... Le altre due esperienze con 200 mg mi hanno fatto poco e credo che tra circa una settimana provero con 500 mg... Comunque a me il dxm come sostanza la trovo molto interessante...la prima volta cerca di stare in casa e non in giro ( io non riuscivo nemmeno a stare in piedi :) ) comunque buon viaggio :)
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
pozzo a dit:
Qui dentro ci sono svariati utenti che dovrebbero rileggere per bene le http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
E poi ci vuole tanto a girare un attimo online cercando quali sciroppi hanno il destrometorfano? Io ricordo che a mio tempo impiegai veramente poco a trovare una lista con concentrazione e quantità principi attivi, prezzi e altro, che cavolo.
E cortesemente smettiamo di intasare il forum con la storia dei PM, sono contro il regolamento, una volta si poteva fare, ora non più, quindi non fatevi ingannare da vecchie conversazioni.
"NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti di sintesi ed etnobotanici, spore, funghi o simili
NON puoi aprire un topic e chiedere "qualcuno può dirmi con un messaggio privato dove comprare della tiotimolina?", che sia legale o meno."
Buona serata.
Dicevi a me?
 
Haut