Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
e dove la posso postare?ahahah ho trovato che c e una discussione al riguardo..ma serve sbloccare i 20 messaggi...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
apri una discussione in primi passi, comunque tranquillo penso lo sposteranno i moderatori.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Niente scusa ho detto una stronzata :) ma non so come eliminare il messaggio
 

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
si chiama precisamente:BENnzidamina cloroidrato...si credo di si...anche stanotte prima di andare a dormire ne ho usato un po...e stranamente durante il sonno mi sentivo stranissimo...come quando si ha la febbre...invece nulla..mi sa che dovrei lasciar perdere di usarlo..sembra una drogaaa!!:)
 

happydays

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2013
Messages
36
A questo punto è meno rilevante se contiene anche alcool, potresti essere particolarmente sensibile al principio attivo o a quella particolare sottoclasse di farmaci antinfiammatori.
Potresti
A) Tenerlo in bocca per meno tempo
B) Passare ad un antinfiammatorio generico (ibuprofene e ketoprofene, leggi bene il bugiardino, occhio allo stomaco)

In ogni caso ti invito a chiedere al tuo dentista o al medico generico perché 1) Io non sono un medico e il medico è la figura adatta a rispondere a queste domande 2) Il medico, al contrario di me, può prescriverti cose faighe che controllerebbero molto meglio il dolore
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
mi sa che lo dovro abbandonare alloraaaa ahhah .sembra che sballa piu di una canna sta roba..e il ketoprofene che e?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
princeAK a dit:
mi sa che lo dovro abbandonare alloraaaa ahhah .sembra che sballa piu di una canna sta roba..e il ketoprofene che e?
Il principio attivo dell'oki
 

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
addio..scarsa bomba per lo stomaco...ahahah ma qualcuno di voi e cosi genio da spiegare come si possano estrarre questi principi attivi x esempio dall oki? o e veramente impossibile??vogliooo unchimico esperto che mi spiega tuttoooooooooooooooooo:grin:
 

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
ciaoo ragaaa ,chiedo un altra informazioni riguardo a questo farmaco...che sto prendendo sempre ora..questo solo per informazione!ma ho letto che la canfora puo avere effetti collaterali anche seri se presa in grandi quantita quali:Patologie del sistema nervosoDelirio, depressione del Sistema Nervoso Centrale, coma, convulsioni epilettiche, cefalea, vertigini, shock (raro).Patologie respiratorie, toraciche e mediastinicheAsma, insufficienza respiratoria, shock )



in questa medicina e presente 5,00 g di canfora...e volevo sapere cosa e in pratica!e se e possibile estrarla e come grazie
 

happydays

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2013
Messages
36
Penso che come sballo si collochi in mezzo tra lo sniffare il cemento e rotolarsi nel letame
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
canfora per sballarsi?perchè non usare i vapori del mercurio a stò punto,e diventiamo tutti cappelai matti
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Stok a dit:
canfora per sballarsi?perchè non usare i vapori del mercurio a stò punto,e diventiamo tutti cappelai matti
Ahahahah te ci scherzi ma ogni tanto si leggono degli articoli che ti fanno pensare che ci siamo vicini... D'altra parte finchè c'è gente che si fuma le batterie delle macchine...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Puoi provare pure con il butano endovena !
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Che ipotesi psicotropa del cazzo.
Questa è non già forma mentis di psiconauta quanto, semmai, da fattone.
Piaccia o meno sentirselo dire.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Sono parecchi anni che mi frulla in testa questa domanda..Vorrei azzardare delle ipotesi..
Tutti sappiamo quanto sia pericoloso questo metodo,la potente reazione che avviene può far esplodere la bottiglia,e se ci va bene,ci ritroviamo con il volto sfigurato e non solo.Quindi rivolgo questa domanda a chi magari ci capisce più di me..
Il tentativo sarebbe quello di eliminare il passaggio che ci obbliga a far "sfiatare" la bottiglia, e per far ciò, potremmo applicare una volvola al tappo,con una pressione di uscita leggermente inferiore a quella di rottura della bottiglia..in questo modo la pressione interna rimane costante,e non dovremo neanche shekerare!Ora non so se quello che ho detto è una ca....a o è plausibile.Mi affido a voi che di chimica e reazioni ne sapete sicuramente più di me!
Spero di non aver violato nessuna regola del forum con questa domanda.bye bye! :D
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Leggile ste regole e saprai cosa le viola.
 
Haut