Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

dani

Matrice périnatale
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
14
La boccetta di ar..... gocce la posso svuotare in un bicchiere con dentro il succo di frutta? cosi facendo se ne va via quel TERRIBILE,vomitevole,nauseante saporaccio?
O qualke altra cosa per il sapore?
Grazie
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
avevo la stessa curiosita anchio , da un po volevo provare il dxm e dato che ho letto che praticamente tutti hanno la nausea e altri addirittura vomitano volevo sapere se c era qualcosa magari anche non farmaco per diminuire questa nausea..
dani , l a... che dici tu in gocce non serve la ricetta no ?
375mg sono una boccetta intera giusto ??
 

dani

Matrice périnatale
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
14
La ricetta non serve, costa sui 7euro mezza sono 180 mg(420 gocce) intera sono 875 gocce e 375 mg invece 2 boccette sono 750 mg
Come farmaco ce il domperidone
Devi prendere 3 boccette se vuoi sentire appienò gli effetti.
 

dani

Matrice périnatale
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
14
Ma dxm e quindi una boccetta di ar...... è solubile nel succo di frutta succo e polpa alla pera? Marca jolly colombani
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Ciao a tutti, oggi riflettevo sul fatto di ripetere l'esperienza con il dxm, avendo ancora un flacone a casa.
Ripensando alla mia prima esperienza vorrei cercare di evitare spiacevoli inconvenienti, assicurandomi un'esperienza chiara e priva di distrazioni.
La prima volta ne assunsi circa 200 mg, io sono piccolino, alto 1.67 con 60 kg, non ho intenzione di sconvolgermi non ho esperienza con questo tipo di sostanze, ma secondo voi per viaggetto piacevole e interessante dovrei aumentare o diminuire la dose?

Ho notato come sotto dxm ogni pensiero si riflette in maniera diretta sul corpo, vorrei prevenire una domanda che spunetrà nel mio cervelletto se le cose iniziano e mettersi male,
Con un dosaggio minimo (200/350 mg) posso andare in contro a morte o riscontri psicofisici permanenti?

So che come domanda è stupida, ma l'esperienza è mia, e voglio passarla nella massima sicurezza e tranquillità essendo poco esperto
grazie in anticipo
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
ciao a tutti circa 10 giorni fa ho fatto la mia prima esperienza con il dxm ... ho assunto 375 mg di sostanza ( sciroppo) con una lattina di redbull all una di notte...l esperienza è stata bellissima ho avuto anche qualche piccola allucinazione... unico aspetto negativo è stato il battito a mille verso le 5 ma credo che sia per colpa dell interazione con caffeina... poi 5 giorni fa ho provato con 200 mg ma ho avuto solo una piccola allucinazione e poi mi sono addormentato... secondo voi provo con altri 375 mg sabato?
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
io sapevo che dava un sacco di nausea, però.. sbaglio ??
..altri effetti collaterali noti​ ?

​P.S. Dato che ci sei piemma pure me! ;)
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Io conosco 4/5 tipi di sciroppi contenenti il destramorfo, però consiglio le gocce, che sono più facilmente diluibili con altro e il principio attivo è pure più concentrato.
Io me lo sono calato lo sciroppo, una faticaccia, rischi di sboccare prima di arrivare a metà.

Cosa intendi con piccole allucinazioni? Non hai notato nulla sul piano fisico? Eri a stomaco vuoto e dopo quanto si sono manifestati gli effetti?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
evabbè se passiamo ai PM facciamo una ML...
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
toti a dit:
Io conosco 4/5 tipi di sciroppi contenenti il destramorfo, però consiglio le gocce, che sono più facilmente diluibili con altro e il principio attivo è pure più concentrato.
Io me lo sono calato lo sciroppo, una faticaccia, rischi di sboccare prima di arrivare a metà.

Cosa intendi con piccole allucinazioni? Non hai notato nulla sul piano fisico? Eri a stomaco vuoto e dopo quanto si sono manifestati gli effetti?

la prima volta ho mandato giù una boccia da 25 ml che conteneva 375 mg di dxm, le allucinazioni erano leggere ma piacevoli, sul piano fisico stavo messo male ( non riuscivo nemmeno a stare in piedi)... secondo me ho esagerato con il dosaggio essendo la prima volta, poi un altro errore che ho fatto è stato quello di berci la redbull dietro che secondo me è stata la causa del battito troppo veloce... comunque bellissima esperienza... il prodotto è buono, non ho avvertito nausea ed è abbastanza concentrato... ero a stomaco vuoto, gli effetti sono arrivati dopo 45 minuti...
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
Fai bene, per un viaggietto non vale la pena bruciarsi l'esistenza.
Ma, scusa che effetto fa questo dxm? Cosa è esattamente?
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
Quanto costa una bottiglietta? Da che dosaggio vengono commercializzate le bottiglie?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
toti io non ne so niente, però potevi continuare altri thread riguardo lo stesso argomento (hai pure superato i 20 mex), ******** basta usare il cerca.
non voglio fare il saccente (anche io ho scazzato, come tutti), però credo che non sia divertente per i moderatori stare sempre lì a spostare e spostare

buoni viaggi!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Qui dentro ci sono svariati utenti che dovrebbero rileggere per bene le http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
E poi ci vuole tanto a girare un attimo online cercando quali sciroppi hanno il destrometorfano? Io ricordo che a mio tempo impiegai veramente poco a trovare una lista con concentrazione e quantità principi attivi, prezzi e altro, che cavolo.
E cortesemente smettiamo di intasare il forum con la storia dei PM, sono contro il regolamento, una volta si poteva fare, ora non più, quindi non fatevi ingannare da vecchie conversazioni.
"NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti di sintesi ed etnobotanici, spore, funghi o simili
NON puoi aprire un topic e chiedere "qualcuno può dirmi con un messaggio privato dove comprare della tiotimolina?", che sia legale o meno."
Buona serata.
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
pozzo a dit:
Qui dentro ci sono svariati utenti che dovrebbero rileggere per bene le http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
E poi ci vuole tanto a girare un attimo online cercando quali sciroppi hanno il destrometorfano? Io ricordo che a mio tempo impiegai veramente poco a trovare una lista con concentrazione e quantità principi attivi, prezzi e altro, che cavolo.
E cortesemente smettiamo di intasare il forum con la storia dei PM, sono contro il regolamento, una volta si poteva fare, ora non più, quindi non fatevi ingannare da vecchie conversazioni.
"NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti di sintesi ed etnobotanici, spore, funghi o simili
NON puoi aprire un topic e chiedere "qualcuno può dirmi con un messaggio privato dove comprare della tiotimolina?", che sia legale o meno."
Buona serata.
Mi chiedo il motivo di tutte queste proibizioni! Ci lamentiamo delle politiche proibizioniste ma siete i primi a perpetrarle anche qui, che dovrebbe essere un oasi felce dove condividere informazioni!
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
Abej^a G. a dit:
toti io non ne so niente, però potevi continuare altri thread riguardo lo stesso argomento (hai pure superato i 20 mex), ******** basta usare il cerca.
non voglio fare il saccente (anche io ho scazzato, come tutti), però credo che non sia divertente per i moderatori stare sempre lì a spostare e spostare

buoni viaggi!
Perchè non dovrei usare il cerca? :'(
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Non l'ho mai provato ma non penso proprio che con quei dosaggi tu possa rischiare addirittura la morte. Erowid come dosaggio letale dai 2,5 grammi ai 20 grammi (dipende da persona a persona ma è decine di volte più alto di quello che hai intenzione di provare tu.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Haut