Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

Rainy

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Déc 2014
Messages
126

documentario sulle sofisticazioni di sostanze e di come il proibizionismo non faccia altro che incoraggiare il fenomeno, causando più morti...ve lo consiglio, attenti a quello che c'è in giro ragazzi!
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
Comunque America medaglia d'oro per inventiva di droghe marcie..Voglio dire quanto si vogliano male gli americani? O è solo un effetto della legge dei numeri tante persone tante cose?
 

Rainy

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Déc 2014
Messages
126
mengu a dit:
Comunque America medaglia d'oro per inventiva di droghe marcie..Voglio dire quanto si vogliano male gli americani? O è solo un effetto della legge dei numeri tante persone tante cose?
in una parola? Profitto.
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
frank000 a dit:
Parlo di pipparla,e dopo magari provare qualche cannetta.o il contrario, avete qualche feed a riguardo?
Grazie in anticipo
Nulla di straordinario, non vedo però del gran senso sono due opposti. Di solito se proprio devi è meglio partire di cannetta e poi strisciare che strisciare e poi fumare. Non sono un gran fan della coca però quelle due tre serate con gli amici che sei li sono capitate, tanto alla fine.. avevamo anche da fumare ma la tenevamo per il fine serata, prima di andare a letto che, almeno a me, mi apriva nel senso senza energie letto e addormentato in mezzo secondo ahah se l'avessi presa nella serata penso che mi sarebbe pigliata male, divanetto e tanti saluti :D
E comunque senza conoscerti te lo dico l'ho fatto anche io ( capodanno è stato magico anche per quello) però stacci attento, le poche volte che l'ho presa avevo sempre dentro di me il fatto che quello che stai facendo è veramente rischioso, non t infossare con sta cosa che in prima persona ho amici che a 20 anni hanno prosciugato il conto in banca più la fama del pippato che non è mai il massimo a livello sociale, non che guardo il sociale però di meglio non avercelo come nominativo.
 

frank000

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2014
Messages
24
mengu a dit:
Nulla di straordinario, non vedo però del gran senso sono due opposti. Di solito se proprio devi è meglio partire di cannetta e poi strisciare che strisciare e poi fumare. Non sono un gran fan della coca però quelle due tre serate con gli amici che sei li sono capitate, tanto alla fine.. avevamo anche da fumare ma la tenevamo per il fine serata, prima di andare a letto che, almeno a me, mi apriva nel senso senza energie letto e addormentato in mezzo secondo ahah se l'avessi presa nella serata penso che mi sarebbe pigliata male, divanetto e tanti saluti :D
E comunque senza conoscerti te lo dico l'ho fatto anche io ( capodanno è stato magico anche per quello) però stacci attento, le poche volte che l'ho presa avevo sempre dentro di me il fatto che quello che stai facendo è veramente rischioso, non t infossare con sta cosa che in prima persona ho amici che a 20 anni hanno prosciugato il conto in banca più la fama del pippato che non è mai il massimo a livello sociale, non che guardo il sociale però di meglio non avercelo come nominativo.

La uso in modo occasionale,ma...la roba in giro e stra-tagliata con merda ahimè.Cmq ho provato ,niente di speciale...personalmente è meglio godersi la mezzoretta-20 minuti di tirata e poi quando finisce farsi una cannetta per rilassarsi...
 

alexetti

Matrice périnatale
Inscrit
10 Jan 2015
Messages
2
Sapete che effetti ha fumare la benzidamina? so che bevuto da allucinazioni ed euforia però volevo sapere se aveva gli stessi effetti fumandola

Qualcuno sa se la benzidamina una volta estratta oltre che oralmente puo essere assunta anche fumandola? fa effetto lostesso?:roll:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
alexetti a dit:
Sapete che effetti ha fumare la benzidamina? so che bevuto da allucinazioni ed euforia però volevo sapere se aveva gli stessi effetti fumandola

Qualcuno sa se la benzidamina una volta estratta oltre che oralmente puo essere assunta anche fumandola? fa effetto lostesso?:roll:

alexetti io non ne ho idea, da quel che so ti posso dire che una sostanza assunta oralmente ha più effetti rispetto al fumarla

evita di aprire post su post ripetendo la stessa domanda.. qua leggono tutti, e se non rispondono ci sarà un motivo..

magari dai uno sguardo in esperienze e vedi se qualcuno lo ha fatto.. puoi dare anche uno sguardo sui forum esteri, shroomery, drugforum, dmtnexus.. poi se ci vuoi dire....
 

Triangling

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
26
Ciao ragazzi, so che c'è un thread apposito per la Keta, ma avendo pochi post all'attivo non posso mettere penna fuori da "Primi Passi". Comunque, mi sono informato un po' sulla sostanza in questione e ho deciso di provarla. Il punto è che personalmente mi spaventa comprare droghe in strada; cerco sempre di prenderle altrove oppure da fidati. Sembrerà strano che uno che vuole assumere determinate sostanze si spaventi, ma son fatto così; se non so per certo se è stata tagliata e con cosa non la tocco. Essendo un business, ognuno vuole la sua fetta, e di norma quando la roba arriva in strada è stata tagliata anche con le ceneri dei cari defunti. Volevo quindi sapere con cosa è tagliata solitamente la Keta e se è in qualche modo possibile reperire i farmaci da cui ricavare la polvere (ho visto che il ketalar lo si trova solo in ospedale di norma; il ketaset dovrei strapparlo a qualche veterinario probabilmente; del ketanest bo, non trovo quasi nulla). Inoltre confrontando i prezzi della discoteca con quelli da rivenditori sicuri, o la gente ha cominciato a fare carità oppure di keta nelle bag ce n'è veramente poca. Altra questione: insomma questo k-hole lo si raggiunge anche tirandola o solo im/ev? Grazie mille in anticipo alle anime pie che vorranno aiutarmi. Un abbraccio.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Triangling a dit:
insomma questo k-hole lo si raggiunge anche tirandola o solo im/ev?

Questo me lo chiedevo anche io.. Se non ricordo male anche per via nasale ma sarebbero quantità eccessive e rischi di vomitare e soffocarti non essendo più cosciente nel corpo... Scene già viste purtroppo...
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
In k-hole ci arrivi anche per via nasale ;) fidati. Bastano alte dosi, buona qualità e bassa tolleranza.
 

Triangling

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
26
MENE a dit:
Questo me lo chiedevo anche io.. Se non ricordo male anche per via nasale ma sarebbero quantità eccessive e rischi di vomitare e soffocarti non essendo più cosciente nel corpo... Scene già viste purtroppo...

Ammazza...sicuramente non belle scene. Non sapevo però che la keta inducesse il vomito.

Austin a dit:
In k-hole ci arrivi anche per via nasale ;) fidati. Bastano alte dosi, buona qualità e bassa tolleranza.

armageddon a dit:
ma anche ad alta tolleranza ci si va XD conosciamo personalmente un cavallo goloso che non si sa come possa farlo ma è assai avido nel farlo percui in k-hole ci va sempre ed ogni dì hihihihii

Grazie dell'informazione ragazzi! Per via nasale quindi sapreste indicarmi una dose media e una da k-hole (partendo dal presupposto che la keta sia keta e sia buona?)
Nessuno di voi sa dirmi con cosa la tagliano generalmente?
Grazie ancora.
Un abbraccio.
 

Triangling

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
26
Grazie mille armageddon. Per quanto riguarda il k-hole, come prima volta non ci voglio arrivare, per questo mi informavo sulle dosi. :unibrow:
 
Haut