Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
me l'ha raccontata un amico medico. Il cinese stava fuori come la bandiera del Quirinale, lo mettono in cura col litio: perfetto. Come nuovo. Va a casa, dopo qualche giorno lo riportano che dava i numeri. Sta un po' in reparto, tutto a posto, perfetto. Va a casa e dopo un po' lo riportano. Questa storia va avanti finché non si mettono a fargli un sacco di domande "ma lo prendi il litio?" "Come no!"
Viene fuori che il cinese praticava una terapia autoctona, si beveva l'urina. Il litio è eliminato con l'urina quindi lui se lo sovradosava.
Risolto abbassando la terapia.


Soluzione razionale, storiella che suona vera


E buona vita
 

dani

Matrice périnatale
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
14
Vorrei sapere che se per coprire il sapore di ar.... gocce andrebbe bene la cocacola
Ho gia provato aranciata ma è difficile da manda giu
E linterazìone fra caffeina e dxm crea problemi? E con ketamina i.v?
Grazie
 

dani

Matrice périnatale
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
14
3 giorni di pausa e poi di nuovo dxm(320 mg) va bene? O devo aspettare di piu?
 

nora

Matrice périnatale
Inscrit
28 Juil 2014
Messages
4
Non so se sia il post adatto per le mie domande, si tratta di mdma.
Partiamo dal presupposto che il marquis test fosse viola, quindi sulla sostanza non si discute (ho visto che il metilene sarebbe dovuto venir fuori giallo),le dosi le stesse di sempre in base al peso (anche se con eventuali tagli so che il dosaggio della sostanza potrebbe variare a seconda della partita), passati mesi dall'ultima assunzione di qualsiasi sostanza.
Gli effetti sono stati diversi dal solito, vorrei chiedere a voi se sapete spiegarmi perché e magari indirizzarmi verso una delle sostanze che rientrano nel range marquis (MDA,mde,Mdma), o altro.
Abbiamo riscontrato:Meno dilatazione delle pupille e meno contrazione mandibolare, assenza della botta iniziale, andamento ondulatorio degli effetti (solitamente: botta, picco, plateau, lieve discesa, risalita, discesa definitiva e spiacevole; in questo caso: plateau breve e più risalite meno intense, discesa tranquilla), sensazioni empatiche meno intense ma comunque presenti, durante la discesa una forte spinta erotica senza però le difficoltà e disfunzioni sessuali che in genere la sostanza causa.
Nelle 48 ore successive permane la tensione muscolare (nuca e spalle lievemente contratte, tempie indolenzite), permane la sensazione di benessere e allegra serenità, totalmente assente il down.
In definititiva: meno intensa ma positiva sopratutto per la quasi assenza di effetti collaterali. Ma diversa dalle solite esperienze con mdma. Sapreste dire come mai?? Se si tratta di una "cugina", e se sapete quale?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Il primo risultato di google è http://cobspiemonte.files.wordpress.com/2010/09/il-marquis-test.pdf

Il cambiamento di colore non può in nessun modo darti la certezza su cosa ci sia, ne sulla purezza, ne sull'eventuale presenza di additivi che non reagiscono. Quindi i risultati di questi test sono molto utili per ridurre i possibili danni (confermando cosa non è sicuramente) ma non li annullano del tutto (non sai prefettamente cosa c'è). Detto questo, determinare cosa fosse in realtà è molto difficile. Potrebbe essere MDMA in combo con qualcos'altro. Potrebbe essere qualche cugina come dici tu, ma bhooooooo. Molto molto difficile determinare cosa sia.
 

nora

Matrice périnatale
Inscrit
28 Juil 2014
Messages
4
Eh lo so, ma oltre alle fonti sicure è l'unica minima prevenzione che posso garantirmi. Ora hanno anche messo in commercio la versione avanzata del mio test, che determina la percentuale di MD nel campione.
Ho trovato questo (da fare sempre col test che ho io)
http://ecstasy.org/testing/images/e_testing.jpg
Ma gli stessi produttori dicono che ci sono troppe variabili. E -dico io- i colori variano in maniera troppo impercettibile
(Lo so che posso sembrare maniacale, in realtà è solo un grande amore per la scienza ;) )
 

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Salve ragazzi, ho un amico compagno di esperienze , il cui padre fa il medico.. volevo sapere ( so che é sbagliato) se voi esperti foste a conoscenza di una serie di farmaci(nomi) che hanno dei principi attivi psicoattivi. Ho provato a documentarmi su internet.. ma le info sono troppo generali di conseguenza mi servirebbe qualcosa di piu specifico. Grazie bye byeee
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Che intendi per principi attivi psicoattivi?
Farmaci che hanno la capacità di alterare lo stato di coscenza ce ne sono una marea. Quasi tutti a prescrizione medica però..
Spiega un po' che cosa cerchi di preciso
 

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Ok, premetto non me ne intendo molto di queste cose , volevo solo sapere se ci fossero medicinali capaci di dare alterazioni oppure anche allucinazione... come per esempio il DXM o altri medicinali simili... la prescrizione nn é un problema , e la casa di questo mio amico è piena di farmaci.. credo di trovare qualche farmaco che abbia le stesse peculiarità di altre droghe.. nn so se sono stato chiaro
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ci sarebbe il dxm contenuto negli sciroppi per la gola oltre alle varie benzodiazepine
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
occhio perchè con i medicinali non si scherza, ho avuto un paio di esperienze piuttosto spiacevoli e ti garantisco che è meglio stare attenti.
Comunque sia il dxm lo trovi tranquillamente in qualche sciroppo per la tosse, l'estrazione è molto semplice e mi sembra che sia stata trattata ampiamente qui sul forum. Io personalmente non ho grandi conoscenze in merito, ma i medicinali a rischio d'abuso solitamente sono quelli contenenti oppiacei sintetici (Vicodin, Oxicontin ecc) psicofarmaci, benzodiazepine, ipnotici, ansiolitici ecc.. Comunque è gia stato trattato l'argomento prova a usare il tasto cerca
 

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Si , volevo solo una lista di farmaci niente di che, cosi potevo ricercarli normalmente.. ma in che senso ipnotici? Che effetti danno?
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Sonniferi praticamente, li chiamano sedativi ad azione ipnotica ma non sono altro che sonniferi...Se ne mangi un paio e non ti metti a letto, resti sveglio in uno stato di confusione mentale e pseudo fattanza. Stilnox e Halcion per dirne un paio..
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Prenditi una bella bronchite e probabilmente il tuo medico ti sorprenderà dandoti proprio quello che cerchi ehehe
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ottenere effetti "drogherecci" da farmaci spesso equivale ad eccedere. Io eviterei...
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Capisco quello che dici, perché lo dici e condivido in parte... ma a seconda del dosaggio, la differenza tra farmaco, droga e cibo è veramente sottile.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Florence a dit:
Salve ragazzi, ho un amico compagno di esperienze , il cui padre fa il medico.. volevo sapere ( so che é sbagliato) se voi esperti foste a conoscenza di una serie di farmaci(nomi) che hanno dei principi attivi psicoattivi. Ho provato a documentarmi su internet.. ma le info sono troppo generali di conseguenza mi servirebbe qualcosa di piu specifico. Grazie bye byeee
facesse il veterinario :D
 

giordiee

Matrice périnatale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
8
Io ho mia nonna che è una malata terminale e abbiamo tante di quelle medicine che potremmo riempire una farmacia! Oggi ho scoperto anche della morfina... cosa ne pensate?
 
Haut