Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ho letto più di una volta le regole,proprio per cercare di non dire cose inadeguate..In effetti io come ho ben detto stavo solo ipotizzando,e non ho specificato nel dettaglio niente di particolare.volevo solo condividere i miei pensieri...
Comunque sia chiedo scusa,non era mia intenzione violare le regole.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
A volte rimane "impregnata" del colore della sostanza in cui è stata trasportata. Io ne ho visto addirittura una di colore blu!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ciò mi ricorda quando ero intenzionato ad inventare un cocktail con la soda shakerata per il puro gusto di eludere la pressione. Nessuno mi prese sul serio. Avrei potuto aiutarti via mp siccome era una situazione analoga...
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Premettendo che io non so nulla in materia Meth (non ho mai nemmeno visto mezza puntata di Breaking Bad), probabilmente l'infrazione sta nel fatto che la tua domanda è già stata risposta, con una sintesi totalmente diversa o con un sistema di "sfiato" come quello di cui parli. Però ripeto non lo so, nel dubbio una bella letta ai thread che ne parlano non può che far bene ;)
 

Lisergico

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Nov 2013
Messages
40
La signora K mi ha sempre incuriosito. Ma tutti questi discorsi di provenienza, colori ecc mi hanno fatto desistere. Fra un po' chi lo sa, si chiederà all'amica che fa veterinaria ;)
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
la ketamina è ketamina... è un anestetico dissociativo di sintesi... non esistono varianti diverse... l'unica cosa che può variare è l'enantiomero, l'enantiomero S o R possono avere effetti leggermente diversi... idem per il racemo (ovvero composto di entrambi gli enantiomeri).
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Purtroppo la ketamina di strada non e' sempre ketamina :(
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Volevo ringraziarti pozzo...dopo aver letto "breaking bad" nella tua risposta,sono andato a verificare di cosa si trattasse,e devo dire che ho scoperto un'ottima serie televisiva!!!Ho visto una dozzina di puntate fino ad ora,ma devo ammettere che è molto intrigante!!!Consiglio vivamente a tutti di vederlo!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Karonte a dit:
Volevo ringraziarti pozzo...dopo aver letto "breaking bad" nella tua risposta,sono andato a verificare di cosa si trattasse,e devo dire che ho scoperto un'ottima serie televisiva!!!Ho visto una dozzina di puntate fino ad ora,ma devo ammettere che è molto intrigante!!!Consiglio vivamente a tutti di vederlo!!!
1 mese -> 4 serie. È una di quelle serie che ti esaltano. Poi ottimi attori.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Sono daccordissimo con te..gli attori sono veramente bravi,soprattutto Bryan Cranston (aka Walter White) che in alcune scene merita davvero.La trama è molto coinvolgente,ti prende di brutto.A fine episodio,ti viene voglia di "cucinare" ! =)
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Ne sai ancora poco: Canston - ma non solo - ricevette complimenti pubblici nientemeno che da Antony Hopkins.
In più, alla faccia dell' italiano medio che sto Breaking Bad non sa manco che minchia è - giustamente, i Cesaroni sono meglio - lì in USA influenzò per davvero il mercato della meth, portando i sintetizzatori a farla davvero blue facendosela pagare di più.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
si, ma chimicamente non è così preciso...o almeno la traduzione!mi si sono rizzati i peli quando ho sentito la parola "nitrogeno" e altre piccol cose che ora non mi vengono in mente...
parlando dal lato pratico, ci sta il fatto che per avere gli ingredienti per il fosforo e la pseudo, devi andare in lungo e in largo spendendo più benzina che altro...
per lo shake n bake salti il passaggio fosforo, che è una gran cosa, ma c'è il problema bottiglia...ora, io non ricordo se il gas viene poi "recuperato" perchè non lo leggo da un po', ma se così non fosse, l'agitazione avviene per far reagire bene il litio, e il gas prodotto se non sbaglio è idrogeno...quindi si può risolvere ALL'APERTO spezzettando la lamina e immergendo i vari pezzettini magari con un agitatore magnetico attivo...la reazione è comunque violenta, quindi comunque un barattolo in VETRO bello spesso...
a questo punto con l'agitatore attivo si può lasciare il coperchio non aperto, ma forato o con una retina sopra, per evitare schizzi di acido
vi prego evitate di farlo in casa...anche con una cappa, quelle casalinghe non ti salvano dal rischio e anche il solo compressore del frigo o un collegamento poco scoperto può far esplodere tutto
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Non sono un esperto di chimica,quindi potrei sbagliarmi molto facilmente,però io credo che un tappo forato o una retina sopra non vada affatto bene..Non essendoci pressione all'interno,la reazione si bloccherebbe dopo circa 20 secondi,un agitatore magnetico non basterebbe a tenerla "attiva"...ma questa è solo la mia opinione!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
catullo a dit:
1) si, ma chimicamente non è così preciso...o almeno la traduzione!mi si sono rizzati i peli quando ho sentito la parola "nitrogeno" e altre piccol cose che ora non mi vengono in mente...
2) parlando dal lato pratico, ci sta il fatto che per avere gli ingredienti per il fosforo e la pseudo, devi andare in lungo e in largo spendendo più benzina che altro...
per lo shake n bake salti il passaggio fosforo, che è una gran cosa, ma c'è il problema bottiglia...ora, io non ricordo se il gas viene poi "recuperato" perchè non lo leggo da un po', ma se così non fosse, l'agitazione avviene per far reagire bene il litio, e il gas prodotto se non sbaglio è idrogeno...quindi si può risolvere ALL'APERTO spezzettando la lamina e immergendo i vari pezzettini magari con un agitatore magnetico attivo...la reazione è comunque violenta, quindi comunque un barattolo in VETRO bello spesso...
a questo punto con l'agitatore attivo si può lasciare il coperchio non aperto, ma forato o con una retina sopra, per evitare schizzi di acido
vi prego evitate di farlo in casa...anche con una cappa, quelle casalinghe non ti salvano dal rischio e anche il solo compressore del frigo o un collegamento poco scoperto può far esplodere tutto
1) Una guida omnicomprensiva alla preparazione di metanfetamina in Breaking Bad | VICE Italia Credo sia tradotto dall'inglese, visto che l'ho trovato pure lì. Comunque vedendo che c'erano spoiler mi sono fermato. Il sito in generale era già stato linkato varie volte qui, quindi credo sia affidabile.
2) Ora per parecchie cose esiste ebay... (ovvio che però lì ogni acquisto è tracciato). Comunque anche solo l'idea di shakerare dell'acido è piuttosto assurda. In chimica non si sono mai prese abbastanza precauzioni!
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Anzi che io stavo rischiandodi farmi esplodere un barattolo come un idiota -.- estrazione della caffeina, acido muriatico e calamita dentro, da un agitatore magnetico artigianale...poi non ho risolto niente, ma la calamita era rimasta lì...la guardavi e mi rendevo conto che qualcosa non quadrava, poi mi son ricordato che acidi e metallo non vanno d'accordo! Barattolo molto sottopressione, mi sarebbe esploso in camera se non mi fossi ricordato -.-
Comunque bellissimo l'articolo, e si, si riferisce sicuramente alla versione non tradotta :)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

brunone88

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
100
Dici bene ! Spessissimo ti rifilano altre cose con quella di darti ketch ! Anche perché esistono un sacco di altre sostanze che danno effetti simili. Poi insomma se uno l'ha provata se ne accorgerà se è ketch o meno ;)
 

dani

Matrice périnatale
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
14
Salve a tutti,
Mi chiamo daniel ho 21 anni
Premetto che io sono appassionato di allucinogeni,amo film horror
Ho da 2 anni finito le superiori,studio informatica.
Tutto e cominciato da una ricerca su google sull efedrina(mai assunta)
Poi ho scoperto ar...... in gocce 25ml costa sotto i 10 euro
Comprata,prima ho iniziato con poco dmx(45mg)ma solo un po sonnolenza
Poi 135mg ma blandi effetti(niente alucinazioni
Poi 240 mg offuscamento della vista,camminata strana,lieve distorzione del tempo e un po di parti del corpo semianestetizzatee e cosi e stato anke con 375 mg (se è questo il viaggio ke intendentete..
Durata effetto:3-4 ore
Luogo:casa mia
Cibo:ho mangiato solo 2 ringo
Poi prima di assumerlo ho preso protezione per stomaco (esomeprazolo poi ho preso un antagonista dopamina per la nausea e vomito(domperidone teva(forse è per questo che gli effetti sono stati limitati o forse perke sono tollerante,ditemi voi!!?
Ho avuto precedenti di fumo,lexotan,diazepam ma questo circa 4 mesi fa
Ar....... ha un gusto orrendo(lo devo diluire in acqua ma i primi istanti me vie nausea con vomito nonostante le pastikke ke avevo preso mezzora prima..
La prossima volta o sui 700 mg o sui 500(sapore permettendo,sapete come nascondere il sapore?
Spero potrete aiutarmi..
 

Free Energy

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Nov 2012
Messages
70
Se ne vuoi prendere di più, almeno assicurati di non prendere altri farmaci. L'effetto inoltre dipende dal peso.
 
Haut