Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DXM - Destrometorfano

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
i cristalli di DXM te li sintetizzi te o lo prendi da siti che vendono RC? tempo fa avevo sentito della possibilità di prenderlo puro in farmacia.è realmente possibile? (anche se non penso di avere il coraggio di andarci,già quando andai a prendere 3 boccete di a*****il il farmacista mi guardò cosi storto che pensai che non me le avrebbe vendute :oops: )
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
ARABONG a dit:
anche voi dopo che avete preso il destro per un po di giorni quando sbadigliate vi scendono svarioni potentissimi seguiti da mascella che trema?

a me capita sempre..a volte per qualche minuto mi sento ancora un po' sotto effetto
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
I cristalli non li sintetizzo ma li estraggo, il destrometorfano non viene venduto puro, magari XD
Eviterei sbatti assurdi a estrarlo!
Comunque dei "flashback" da destrometorfano sono comuni fino a 2 giorni dopo l'assunzione...Ma nulla di chè!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
DXM hcl quindi in sali!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
in hcl ce lo fai diventare o gia lo trovi pure così? perchè sapevo si vendesse solo HBr, che poi dovrebbe essere il cazzo di bromo che produce sintomi negativi quali nausea e prurito
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
In internet ho letto che trammite l'estrazione diventa HCL!
Poi ho letto che fuori dall'italia vendono sciroppi che sono semplice acqua depurata, aromi all'arancia e destrometorfano hcl..
Ne sapete qualcosa? potreste elencarmi i nomi dei prodotti stranieri con gli stessi ingredienti sopra-elencati in caso ne sappiate?
Anche perchè le concentrazioni dovrebbero essere piuttosto alte.
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
per quanto ne so non dovrebbe essere solubile in acqua
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io so che è molto poco solubile in acqua, ma se la porti ad ebollizione dovrebbe disciogliersi!
Ma ovviamente non ho mai provato per poterlo dire con esattezza, mi baso solo da siti internet (Comunque contradditori su molte cose riguardanti DXM e DXO)..

Comunque il tutorial per l'estrazione l'ho fatto, vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi come caricare il video sul foro, senza dover utilizzare youtube!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Credo che sul forum si possa caricare solo come file e in effetti su youtube è un po' rischioso... Mi immagino già un servizio di studio aperto della serie "video su youtube insegna ai vostri figli come produrre una droga mortale nelle loro camerette"!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
devi caricarlo su qualche sito per l'upload come DepositFiles... oppure su youtube ma con l'opzione che possono vedere i video solo chi possiede l'url e cioè solo chi ci clicca da questa pagina
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ok, ma il formato è 3gp, quello del cellulare...
Ho trovato un sito che si chiama tubeminator che cambia il formato, e dopo averlo riscaricato in mp4 o avi
lo posto qui trammite il sito elencato :) Peccato che al momento è in manutenzione, appena lo risistemano lo
posto! :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
qualcuno l'ha provato freebase? vorrei estrarlo basandolo in modo da eliminare il bromo...sapete se gli effetti collaterali diminuiscono? è stabile da conservare?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ovviamente gli effetti collaterali diminuiscono! Comunque sia Io lo prendevo in sali o in freebase da internet, prima che chiudessero il sito e iniziassi ad estrarlo per conto mio...Sto cercando informazioni su come eliminarlo l'esperimento va a buon fine posto il risultato!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
su internet ci sono una marea di guide su come estrarre dxm freebase, è anche abbastanza semplice e serve solo ammoniaca e naphta...presto proverò anchio
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
Scusate, esco un momento dalla tendenza presa dalla discussione in questi ultimi interventi ma credo possa essere utile qualche informazione trovata nella rete a proposito dei dosaggi.
Ho notato nel corso di tutta la discussione che si fa riferimento alla quantità di DXM ma non alla relazione che essa ha con la singola persona (il suo peso corporeo). Una tale quantità di DXM ha effetti diversi su una persona di 50 kg e su una di 80 kg.
Avendo giusto ieri preso in farmacia un prodotto che nella sua totalità (non è uno sciroppo ma sono gocce) ha 375 mg di DXM mi sono un po' messo alla ricerca di dosaggi adatti al mio peso cercando tra le varie esperienze.
Ho trovato questa tabella:



[h=4]PLATEAU DI ESPERIENZE CON DXM[/h] [h=4] [/h] Primo plateau: 1,5-2,5 mg/kg, gli effetti includono vigilanza, irrequietezza, aumento del battito cardiaco, aumento della temperatura corporea, intensificazione delle emozioni, euforia, perdita di equilibrio e lieve intossicazione.
Secondo plateau: 2,5-7,5 mg/kg, gli effetti sono simili al primo plateau, ma con pesanti intossicazione, uno stato onirico di coscienza, un certo distacco dal mondo esterno, e allucinazioni ad occhi chiusi.
Terzo plateau: 7,5-15,0 mg/kg, gli effetti includono difficoltà a riconoscere persone od oggetti, cecità caotica, visione onirica, incapacità a comprendere la lingua, allucinazioni astratte, ritardo nei tempi di reazione, sentimenti di pace e tranquillità, perdita della coordinazione motoria e della memoria a breve termine, sentimenti di rinascita.
Quarto plateau: 15.0 mg/kg o più, è possibile sperimentare una perdita di contatto e di controllo con il proprio corpo, cambiamenti nella percezione visiva, esperienze fuori dal corpo, percezioni di contatto con "superiori" esseri, mancanza di movimento o desiderio di muoversi, rapida frequenza cardiaca, cecità totale, intensificazione dell'udito, e in generale l'intensificazione degli effetti del terzo plateau.
Plateau Sigma: 2,5-7,5 mg/kg ogni tre ore per 9-12 ore, è segnato dalla presenza di psicosi con allucinazioni visive e uditive. Alcuni assuntori hanno segnalato la necessità di ubbidire alle allucinazioni uditive, per esempio piuttosto che provare la sensazione di stanchezza e di sedersi, un assuntore potrebbe sentire una voce che dice: "Siediti adesso, sei stanco", a cui obbedire. Oltre la metà delle sensazioni provate in questo stato sono state descritte come sgradevoli.

fonte: The DXM FAQ, di William E. White

Spero possa essere utile e magari sarebbe interessante sapere se dall'esperienza personale di ciascuno di voi questa ha una rispondenza nel reale attendibile.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Interessante :)
Però secondo me alcune cose sono un pò sparate!
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
Headache a dit:
Interessante :)
Però secondo me alcune cose sono un pò sparate!

Debbo dire che anche io sono rimasto un po' perplesso su alcuni passaggi che mi sembrano tendenzialmente esagerati soprattutto facendo il pargone con le vostre esperienze.
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Questa sera il mio pappagallino ha deciso di cimentarsi anche lui in questa esperienza :) Se uscirà qualcosa di carino domani lo condividerà sicuramente con voi in un, speriamo splendido, report ;)
 
Haut