Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DXM - Destrometorfano

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
8 ore??con 375mg??io personalmente non o mai sentito prurito a quelle dosi.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
gli effetti pieni ce li ho avuti per 4-5 ore poi sono inziati a scendere ma dopo 8 ore stavo ancora fuori. Per il prurito probabilmente perchè ho la pelle sensibile, ma più che prurito era una sensazione di calore alle mani, alla testa e al collo, forse anche aumentati dal caldo e dal sole, che mi facevano venire da grattare, che conseguentemente mi portava prurito, ma smettendo di grattarmi rimaneva solamente quella sensazione di calore che era abbastanza sopportabile rispetto alla nausea.

su erowid c'è scritto che bere birra prima di assumere dxm riduca la nausea, qualcuno ha provato? funziona?
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Esp. di questa sera

A 750 mg con un peso di 90 Kg quando viene assorbito e demetilato a DXO incomincia a salire e manda quasi completamente fuori di testa. Poi sta su una bella botta per una o due ore e poi prevale l'effetto serotoninergico con sonnolenza e via a dormire.

EDIT IL GIORNO SEGUENTE

In effetti non è stata una grande esperienza, sia per durata sia per effetti che, per quanto possano essere stati piacevoli (euforia, buon umore, sballo), non sono stati così intensi come altre volte allo stesso dosaggio. Come sempre il setting era la mia camera al buio, appena incomincia a salire metto su un film. Comunque nessuna allucinazione, nè pensieri troppo distorti o roba simile più che altro era una intensa e piacevole confusione mentale: non capivo più quello che dovevo fare, quello che stavo facendo ma ricordavo sempre chi ero. La prossima volta provo il grammo o non provo più.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io ne ho assunto 1g incapsulato in 5 capsule ieri pomeriggio, e guardando questo video (Acid trip - YouTube) ho avuto un bad trip. Non ho idea del perchè!
Il video comunque sia non ha nulla a che fare con l'lsd a mio parere!
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Ciao Headache, mi chiedevo, per incapsulare il destrometorfano lo si deve avere in polvere giusto? Come fai ad ottenere del destrometorfano in polvere da sciroppi? Se gentilemente mi spieghi qualche metodo anche tramite mp te ne sarei grato.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
vadqpru a dit:
Questo il metodo di estr in inglese per "precipitazione" che viene però, non so come mai, un po sconsigliato, se capisco bene, perchè la powder è troppo fine?

If you want to use the precipitation method, all you have to do is add sodium hydroxide to the cough formula as described above, until the DXM precipitates out. Let it stand (or centrifuge it), and filter. The (very fine) powder that hopefully was caught by the filter paper is the DXM free base. I don't know whether the precipitation method works with DXM+guaifenesin preparations.

Io utilizzo questo metodo, una volta ho comprato tramite sito RC ma purtroppo non esiste più! E con alcuni sciroppi non funziona, non ho idea del perchè! Forse dipenderà dalla densità... Io ad esempio utilizzo il generico, in gocce orali e non in sciroppi, e funziona! devi essere pronto a spendere sui 25-30 euro per ottenerne circa un grammo (senza contare perdite)..
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Headache a dit:
una volta ho comprato tramite sito RC ma purtroppo non esiste più!

In realtà alcuni siti che lo vendono ancora ci sono, io l'ho ordinato qualche giorno fa, ma mi hanno scazzato l'ordine, dopo averli contattati mi hanno detto che mi spediranno le cose mancanti, se vuoi poi ti faccio sapere come mi fa a finire in mp...
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Ciao ragazzi... Ho una domanda da fare... Qualcuno dopo la fine ha mai avuto probblemi "intestnali"?
Mi sembrava strano che nessuno ne parlasse.
Certo è un po' priivato come discorso pero credo vada fatto.
Ok scusate per la domanda magari un po' strana ma vorrei assicurarmi non provochi strani probblemi all'intestino
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Si a me è capitato, ma solo con una precisa marca di sciroppo..Credo comunque colpa dei troppi eccipienti..compra generico e vai sul sicuro ( ed economico :D )
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
generico nel senso di farmaco generico :-D...insomma in farmacia non fare il nome commerciale ma chiedi semplicemente sciroppo destrometorfano e dovrebbero darti il generico ;-)
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
no il mio generico ha la scatola bianca, ma ti ho già detto in pvt qual'è ;)
evito il giallo..mi ricorda la scatola dello sciroppo diarrea..xD
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
hendrix68 a dit:
gli effetti pieni ce li ho avuti per 4-5 ore poi sono inziati a scendere ma dopo 8 ore stavo ancora fuori. Per il prurito probabilmente perchè ho la pelle sensibile, ma più che prurito era una sensazione di calore alle mani, alla testa e al collo, forse anche aumentati dal caldo e dal sole, che mi facevano venire da grattare, che conseguentemente mi portava prurito, ma smettendo di grattarmi rimaneva solamente quella sensazione di calore che era abbastanza sopportabile rispetto alla nausea.

su erowid c'è scritto che bere birra prima di assumere dxm riduca la nausea, qualcuno ha provato? funziona?

Per quanto riguarda il prurito lo avverto sempre anch'io ma di solito significa che mi sta per arrivare la botta e poi passa da se.. comunque dovrebbe essere un effetto collaterale..infatti se leggi il foglietto illustrativo, tra gli effetti indesiderati troverai "rush cutaneo".
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Rush Cutanei, io non ne soffro molto, se viene prurito è consigliabile non grattarsi, passa subito e stai sicuro che non ti scortichi...
Alcuni miei amici ne soffrono quando assumono dxm, e per via dell'anestetizzazione si son grattati via gli strati di pelle XD
Comunque la diarrea è dovuta agli eccipienti! :) In forma cristallinea il DXM può causare un pò di nausea, ma decisamente molto controllabile
rispetto agli sciroppi..Poi la nausea quando ti abitui alla sostanza non la senti nemmeno più!
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
Mai avuta nausea invece..Disgusto si ahahahahah..soprattutto le prime volte, è amarissimoooo!!! ma resta sempre più sopportabile del saporaccio che scende giù quando si sniffa qualche altra porcheria..almeno per quanto mi riguarda. e poi 2 minuti e passa tutto.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Quindi in caso non avessi abbastanza tempo per estrarre i cristalli di DXM, se volessi bermi un vomitevole sciroppo, questa sarebbe la migliore?
Non è che magari reagisce con alcuni componenti dello sciroppo? :) Nuovamente grazie :)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
anche io ho provato il destrometorfano prendendo sciroppi per la tosse,e anche un mio amico ha riscontrato forte prurito prima degli effetti,io le poche volte che l'ho preso prima che salissero gli effetti avevo un forte nausea e apatia,ma non mi è mai successo ne di rigettare ne problemi intestinali a seguito.anche voi dopo che avete preso il destro per un po di giorni quando sbadigliate vi scendono svarioni potentissimi seguiti da mascella che trema?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io generalmente assumo DXM in cristalli, raramente in sciroppo,
ma quasi ogni volta che mi tocca bere lo sciroppo mi viene una nausea abbastanza marcata...
Di effetti collaterali, con il destrometorfano, ho riscontrato un pò di sonnolenza nel giorno seguente e un leggero indebolimento
dello stomaco, ma niente di persistente.. La mascella che trema mi capita quando assumo dosi forti, ma dopo che finisce l'effetto
torna tutto nella norma! Gli sbadigli non mi svarionano, però il sapore delle sigarette sembra peggiorare fino a 12 ore dopo la fine dell'effetto,
come anche il sapore di alcune bevande e cibi...
 
Haut